PDA

View Full Version : ocean's 12



Derinder
3rd January 2005, 01:34
a molti non è piaciuto, molti sono rimasti delusi ecc.
cmq non era un film con grandi aspettative
a me è piaciuto un sacco invece^^

la colonna sonora è qualcosa di spettacolare!


editato che non si capiva 1 cazzo..neanche adesso ma fuckatevi!

Defender
3rd January 2005, 12:01
Bah come fa a esserti piaciuto un film senza trama, con dialoghi campati in aria e suspence ai minimi termini come Ocean's 12 lo sai solo tu...

Per carità de gustibus non disputandum est, però davvero a sto punto temo che basti mettere assieme 5-6 attori "importanti" per avere successo al botteghino anche con un film scritto e sceneggiato coi piedi -__-

P.S: io dopo il primo le aspettative le avevo eccome, dato che Ocean's 11 è un bel film (forse anche perchè è un remake :rolleyes: )

Gate
3rd January 2005, 14:13
non vale 1/4 del primo

Derinder
3rd January 2005, 14:31
vabbè siete cattifi però

Faramjr
4th January 2005, 01:22
Ho capito tanto tempo fa che quello che vedono i miei occhi non lo vede nessun altro. A me è piaciuto tanto quanto il primo. Comunque quando si tratta di film "fuori dalle righe" è facile riscontrare pareri tanto discordi.

Iscariot
5th January 2005, 14:58
hanno tolto il senso del primo

Eric
5th January 2005, 15:17
A me ha dato l'impressione che sia un film girato da attori pieni di soldi che non sapevano come passare il tempo.
Alcune scene son veramente ridicole.
Concordo con gli altri, non è manco parente con il predecessore.

Faramjr
5th January 2005, 18:13
Secondo me dovete rivederlo, vi siete persi tutte le chicche mi sa...

"Si, io l'avevo capito quando lei se n'è andata dal ristorante senza parlarti..."

Shub
11th January 2005, 12:11
CONTIENE SPOILER (o come cacchio si dice)!!!!!!
Chi non lo ha visto ocio.
---------------------------------

E' un pessimo film.
Niente a che vedere con il primo, ha l'unico pregio di essere un film d'azione quindi..spesso ti scordi della bassezza dei dialoghi e della trama grazie alle scene d'azione (pure poche).

Le 2 chicche....Julia Robert che interpetra se stessa e Ornella Vanoni.

Defender
11th January 2005, 12:19
Julia Robert che interpetra se stessa

A me sta cosa ha fatto cagare, l'ho trovata di una tristezza infinita e assolutamente fuori luogo in un film come quello, al limite può starci in un film surreale/demenziale ma non in Ocean's 12 dai.

Cioè davvero a me è scesa la catena quando ho visto quella parte del film, vuol dire proprio non avere uno straccio di trama e appigliarsi a trovate d'avanspettacolo per arrivare alla fine...

Sakugochi
11th January 2005, 12:34
Diceva Clooney che l'idea per la trama di Ocean 12 gli è venuta a Roma mentre era a cena con il regista ed altri duo o tre attori del precedente: io mi sarei fermato un paio di litri di brunello prima, magari gli riusciva meglio!
:D

Alla prossima

Shub
11th January 2005, 12:37
Invece in un film demenziale come O12 ce lo vedo proprio bene.

Ripeto, il film fa cacare ma ho speso 4LEV per andarlo a vedere....in inglese sottotitolato bulgaro ma tanto bastava per capire lo scempio...

P.S.
Le canzoni italiane non sono rifatte ma sono originali e alcuni attori parlano in italiano ehehehe da spasasciarsi in una scena a proposito di una tazzuriell i' cafè.
P.S.S.
Sono stato bocciato a Napoli2 ergo...non mi spaccate la minchia se ho scritto male sopra :D

Defender
11th January 2005, 12:51
Ripeto, il film fa cacare ma ho speso 4LEV per andarlo a vedere....

Allora è per quello che non hai il dente avvelenato :D

Shub
11th January 2005, 13:02
4LEV so 2€:D
Mi sono anche visto Amici miei in italiano con traduzione simultanea in bulgaro....

Maremma becca era la prima versione del film in bianco e nero...tutto righi..ma...vedere la gente ridere per una supercazzola....un mito :D

E la mia bella...ora conosce numerose nuove paroline tipo...stronzo, bischero...:D

Sakugochi
11th January 2005, 13:08
4LEV so 2€:D
Mi sono anche visto Amici miei in italiano con traduzione simultanea in bulgaro....

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Pagherei per sentire come hanno tradotto sblinda la supercazzola con scappellamento a destra, come se fosse antani!
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Alla prossima