PDA

View Full Version : [VIDEO] Talebano!



Bass
3rd January 2005, 02:43
Click! (salva oggetto con nome blablabla) (http://www.rareba.net/talebano.avi)

Secondo video a Thousand Needles!

Arkamir
3rd January 2005, 04:01
Bass nerd che se la prende con i grigggggginiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Oltre questo gli Sturmgranadier sono allucinanti , ma no nmi ricordo dove avevo visto erano anche una dele prime 10 gilde di WoW per numero di membri... :look:

SharTeel
3rd January 2005, 04:04
che scarso te la fai coi griggini!

angosha
4th January 2005, 00:31
non ho capito cosa vuole dimostrare questo video

Bass
4th January 2005, 00:48
Dimostra semplicemente come mi diverto male

Reilox
4th January 2005, 01:07
vai in territori nemici a segare gente di 20 livelli inferiore a te? ci stai dicendo pubblicamente che sei un lamer... fammi sapere in che server andrai cosi ne scelgo rigorosamente un altro

Eric
4th January 2005, 01:18
vai in territori nemici a segare gente di 20 livelli inferiore a te? ci stai dicendo pubblicamente che sei un lamer... fammi sapere in che server andrai cosi ne scelgo rigorosamente un altro
gioca in usa -_-
pero bass, effetivamente il tipo di lvl 52 (ora non ricordo esattamente qual'era ma cmq + o - come il tuo) potevi provare a segarlo. Visto anche che stava scappando.

rehlbe
4th January 2005, 01:26
QQ! :sneer: fa proprio bene :O

Bass
4th January 2005, 02:35
Mi diverto a fare il lamer...dopotutto gioco su un server pvp

Oltretutto per fare il lamer ho anche messo il cappello da talebano (non per niente il video è ononimo! :D)!

Ora cmq voglio far un video dove la gente è 40 liv sotto di me :sneer:

Taran
4th January 2005, 02:44
vai in territori nemici a segare gente di 20 livelli inferiore a te? ci stai dicendo pubblicamente che sei un lamer... fammi sapere in che server andrai cosi ne scelgo rigorosamente un altro

Consiglio: se devi cambiare server ogni volta che trovi UN pg che sega i grigi compra direttamente un single-player o scegli un server Normal :p

Drako
4th January 2005, 02:48
vai in territori nemici a segare gente di 20 livelli inferiore a te? ci stai dicendo pubblicamente che sei un lamer... fammi sapere in che server andrai cosi ne scelgo rigorosamente un altro
Ma te c'hai avuto qualche problema da piccolo ? :look:

AxelMaxim
4th January 2005, 02:59
che bass sia culo siamo tutti d'accordo.... ma che sia pure lamer.... :sneer: :sneer: :sneer:


si lo è :rotfl:

Arkamir
4th January 2005, 05:02
Ora cmq voglio far un video dove la gente è 40 liv sotto di me :sneer:

Io lo amo
:sneer: :sneer: :sneer:

ahzael
4th January 2005, 05:38
dai vi prego i piagnistei da checca stile : sto expando a df a livello 20 e tu livello 50 mi vieni a segare mentre pullo................................speravo che fossero finiti almeno almeno 2 anni fa .

Kappa
4th January 2005, 10:06
Anche io sceglierò un server pvp e non temo situazioni di questo tipo, più che altro spero che introdurranno presto, dal momento che sono molto curioso a riguardo, un sistema di gratificazioni efficace e coerente dove per coerente intendo che sia molto meglio uccidere pari o maggiori livello e ogni tanto andare ad infastidire i griggi.
Anche il sistema degli honor points e bg ventilati e previsti mi sembra cmq troppo poco per il mio ideale di pvp, vorrei qualche scopo in più...

Uraner Almasy
4th January 2005, 11:18
che figata non vedo l'ora di farlo anch'io ^O^V

Shagan
4th January 2005, 11:43
Sto video è divertente, specie quando skinni i mob che loro hanno ucciso dopo averli stesi :sneer:
Sti Sturmgrenadier non ho mica capito cosa sono, un'associazione di gaming online forte e pro?

Reilox
4th January 2005, 13:53
Ma te c'hai avuto qualche problema da piccolo ? :look:


io no tu evidentemente il problema lo hai tutt'ora visto che ti diverti a segare gente 20 livelli sotto di te.
poi pero non lamentiamoci quando sentiamo stranieri dire : io non voglio andare nei server dove ci sono italiani...

Taran
4th January 2005, 14:04
io no tu evidentemente il problema lo hai tutt'ora visto che ti diverti a segare gente 20 livelli sotto di te.
poi pero non lamentiamoci quando sentiamo stranieri dire : io non voglio andare nei server dove ci sono italiani...

La tua e' una analisi limitativa. Chi sceglie il server pvp sa quello a cui va incontro...per ora non c'e' una penalizzazione per chi sega i lowbie, quindi la differenza tra uno scontro tra pari-livello oppure tra un 60 e un 20 sta solo nel fatto che l'ultimo e' tremendamente piu' facile. La soluzione? Se si e' liv 20 si deve stare molto imboscati quando si gira in zone contested. Soluzione alternativa? Scegliere un server Normal. Io non ne vedo altre :p

P.S: Non si creda che siano solo gli italiani a segare i grigi....ieri, ad esempio, son stato reskillato n volte da koreani & europei assortiti. Mi sono incazzato? No perche' il server pvp l'ho scelto io.

Drako
4th January 2005, 14:08
io no tu evidentemente il problema lo hai tutt'ora visto che ti diverti a segare gente 20 livelli sotto di te.
poi pero non lamentiamoci quando sentiamo stranieri dire : io non voglio andare nei server dove ci sono italiani...
Lo vedi che qualche cosa ce l'hai, io manco sto giocando a WoW che non ho il preorder e non sono in closed beta :look:
Il server pvp è questo, italiani o non italiani, pensi ch in un server pvp senza italiani i grigi non vengano piallati a vista senza malus di alcun tipo ?

IamRoland
4th January 2005, 14:12
Se è x questo funziona cosi anche su Mordred.....c'ho fatto 1 livello in 2 giorni x tutte le volte che i viola mi segavano, anche se mi rintanavo nei dungeon in culonia prima o poi qualcuno passava. Infatti credo che cambierò il mio proposito iniziale e giocherò sul normale, tanto alla fine nn cambia un corno, arrivato al 50+ si attiva il flag pvp e ci si diverte.........farmi il fegato amaro x expare gia dal 20 in poi nn mi va........

Boroming
4th January 2005, 14:16
ho sempre odiato i server pvp, per questo e altri motivi, se vojo far pvp lo decido io ed e giusto cosi, con i BG i server normal saranno molto rivalutati, perke nn e fare pvp, e cazzeggiare...

se il pvp avesse delle limitazioni e un conto, ma cosi e un macello assurdo...
2 sistemazioni al normal ed è decisamente mejo di quel carnaio...
tipo ti tagghi la tag dura 4 ore, e resta dopo la morte... la 60 automatimente taggato ... etc...

Arkamir
4th January 2005, 14:25
io no tu evidentemente il problema lo hai tutt'ora visto che ti diverti a segare gente 20 livelli sotto di te.
poi pero non lamentiamoci quando sentiamo stranieri dire : io non voglio andare nei server dove ci sono italiani...

Hai un sense of humor stupendo.
Per il resto se hiai paura di essere killato i server normal ci sono.
P.S. quando Bass sega gli Sturmgranadiere se l'e' anche giocata bene, qui anche pg 10 liv sotto cioe' griggggini ti fanno male no ne' come su Daoc.


P.S. 2
Bass maledizione ti avevo detto di chiamare il video How to play a Pro Mage and kill a lot of UBER enemies
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Reilox
4th January 2005, 14:40
ok sul fatto che se i griggggini vengono piallati in un server pvp devono solo tacere perche l'hanno scelto loro vi posso anche dare ragione, pero non perchè o fanno gli altri allora ci dobbiamo sentire in dovere di piallare tutti i lowbie. e poi a mio modesto parere quando introdurranno i bg (nn so se sia gia stato fatto) saranno i server normal ad essere sovraffollati

Eric
4th January 2005, 14:53
ok sul fatto che se i griggggini vengono piallati in un server pvp devono solo tacere perche l'hanno scelto loro vi posso anche dare ragione, pero non perchè o fanno gli altri allora ci dobbiamo sentire in dovere di piallare tutti i lowbie. e poi a mio modesto parere quando introdurranno i bg (nn so se sia gia stato fatto) saranno i server normal ad essere sovraffollati
dimmi in che server vai che ti killo a vita :sneer:

Bass
4th January 2005, 15:13
Cmq sto già lavorando al prossimo video

Gira gira il mondo, gira in mongolfiera!

Eric
4th January 2005, 15:59
Direi che questa vignetta rappresenta bene la situazione :D
http://thenoob.keenspace.com/comics/20050103.jpg

Reilox
4th January 2005, 17:04
dimmi in che server vai che ti killo a vita :sneer:

bisogna vedere se ci riesci :rolleyes:

Glorifindel
4th January 2005, 17:49
Edit: nulla, avevo messo il link alla stessa vignetta di cui sopra... ha fatto rotolare anche me :rotfl:


Pwnzor! Pwnlord! Pwngord! Pwn@#\ck! Pwnzilla! ... mi sto esercitando >_<

Reilox
4th January 2005, 18:15
Direi che questa vignetta rappresenta bene la situazione :D
http://thenoob.keenspace.com/comics/20050103.jpg


quale vignetta scusami?

Glorifindel
4th January 2005, 18:25
quale vignetta scusami?

Ci sono problemi nel caricarla, lo ha fatto anche a me. Se aggiorni o aspetti si vede cmq

Drako
4th January 2005, 18:30
Quoto, quale vignetta ? Un link pls :nod: Eric cambia host :look:

Eric
4th January 2005, 18:33
Edit: nulla, avevo messo il link alla stessa vignetta di cui sopra... ha fatto rotolare anche me :rotfl:


Pwnzor! Pwnlord! Pwngord! Pwn@#\ck! Pwnzilla! ... mi sto esercitando >_<
effetivamente come si pronuncia?
punzor? puontsor?

Eric
4th January 2005, 18:34
Quoto, quale vignetta ? Un link pls :nod: Eric cambia host :look:
prova qua: http://thenoob.keenspace.com/
la vignetta è quella datata 3/01/2005

Hartman
5th January 2005, 23:21
[edit by xangar]
per ora passi il linguaggio, alla prossima chiedo il ban da parte di Wayne e Jarsil

Taran
5th January 2005, 23:35
non bannatemi :(

Scusa, ma ti droghi?

Glorifindel
6th January 2005, 00:39
Mi è arrivato il reply per email prima che Xangar editasse... effettivamente a prescindere dall'essere d'accordo o meno con una persona, con il suo modo di giocare, e con i suoi punti di vista in generale, il tono della risposta era decisamente pesante...

rehlbe
6th January 2005, 01:07
..
ovino kinder? o_O

Hartman
6th January 2005, 01:20
mi hanno incastrato :( :(

Bass
6th January 2005, 01:28
mi mandate il testo originale voglio ridere un po'?

possibilmente a bass@rareba.net ma va bene anche via pm

Bass
6th January 2005, 04:59
mi hanno incastrato :( :(

Decisamente...

Mi piacerebbe saper cosa cavolo ti passava per la testa mentre hai scritto quella massa di merda anche perchè:

- Parli di tuttututu smezzi di root senza neanche mai aver giocato e/o visto WoW

- Parli di tuttutuu non oneshotti i griGGGini senza aver mai provato a far pvp su wow

- Non sai chi ti trovi davanti

A sto punto voglio proprio veder cosa rispondi

P.S: Ho sempre avuto voti alti a inglese, giusto per fartelo presente...

Indy
6th January 2005, 05:20
voti bassi in italiano però ^^

ps: e basta mettere 3 G a grigini quando nn sapete se ce ne vojono una o due :D

Bellazi
6th January 2005, 12:52
lol voglio sapere che aveva scritto

Frughet
6th January 2005, 13:16
cose cattive :shocked:

Eric
6th January 2005, 13:23
cose cattive :shocked:
:shocked: :shocked: :shocked:

Bellazi
6th January 2005, 13:38
:shocked: omg :shocked:

Taran
6th January 2005, 15:21
c'era anche una bestemmiona ç_ç

Glorifindel
6th January 2005, 15:38
Frughet ti comunico che sei passato in testa nella mia personale classifica degli avatars preferiti del forum :nod:

Una poesia tale in un avatar non l'avevo ancora carpita... :eek:

Frughet
10th January 2005, 15:43
eh be

Glorifindel
10th January 2005, 17:12
eh be

dho :gha:
arimetti quello di prima :cry:

Drako
10th January 2005, 17:12
prova qua: http://thenoob.keenspace.com/
la vignetta è quella datata 3/01/2005
Ah quelle, le ho lette tutte e mi tengo costantemente aggiornato :sneer:

Frughet
11th January 2005, 00:17
dho :gha:
arimetti quello di prima :cry:

quale di prima? scusa

Glorifindel
11th January 2005, 08:41
quello con la tipa che sorride ma dal punto di vista delle terga...