PDA

View Full Version : Format C:



PooLpe
3rd January 2005, 17:53
dopo aver provato tutto x installare daoc ho pensato va be ... formattiamo...
infilo il cd di Xp e nada non mi dà nessuna scelta di format ma solo di instal...
chiedo ad un amico e mi dice che devo settare dal biios x far partire il pc dal cd rom anzi che dal HD ... ecco non trovo st'opzione:D

Drako
3rd January 2005, 17:59
Quando inserisco il cd di exp mi dice premere un tasto per far partire da cd prima di richiamarlo da hd :look:

kraus
3rd January 2005, 17:59
dopo aver provato tutto x installare daoc ho pensato va be ... formattiamo...
infilo il cd di Xp e nada non mi dà nessuna scelta di format ma solo di instal...
chiedo ad un amico e mi dice che devo settare dal biios x far partire il pc dal cd rom anzi che dal HD ... ecco non trovo st'opzione:D

Boot sequencer

kraus
3rd January 2005, 18:00
Quando inserisco il cd di exp mi dice premere un tasto per far partire da cd prima di richiamarlo da hd :look:

ovviamente se hai nella sequenza di boot il cd prima dell'hd te lo chiede se no parte dalla prima opzione di boot disponibile :rolleyes:

Triagon
3rd January 2005, 18:06
domani posterai che hai virus sul pc
asd

PooLpe
3rd January 2005, 18:11
lo sò ma meglio formattare che non usare il pc :D

PooLpe
3rd January 2005, 18:15
Boot sequencer
non lo trovo :(


forse xè non posso usare il Floppy xè non lo ho:D...
ho solo lettore cd e masterizzatore

kraus
3rd January 2005, 18:20
non lo trovo :(


forse xè non posso usare il Floppy xè non lo ho:D...
ho solo lettore cd e masterizzatore

e si
guarda in Advanced (poi cambia da Mobo a Mobo)

Cmq se nn hai ilfloppi avrai cd/dvd/mast - HD, metti come first boot il il tuo lettore e hai risolto

Barakka
3rd January 2005, 18:22
Se ti da scelta di install vuol dire che il cd é partito correttamente.
Vai avanti con l'installazione, a un certo punto ti fará vedere gli HD che hai sul pc e ti chiederá dove installare, come formattare, ecc.

Derinder
3rd January 2005, 18:35
ciao sono polpe e il mio pc funziona sempre meglio!

Hank`
3rd January 2005, 18:46
compra un pc nuovo

Virolo
3rd January 2005, 19:15
ma te sei un pirla.. tutto per installare ToA? ma bastava farti dare il dvd con la sua cartella dal pigro di Eras

PooLpe
3rd January 2005, 21:50
gia fatto non andava ugualmente... cmq ho messo wind 2000 credo propio che sia molto meglio.. cmq cosa uso mo x non rimanere inculato con i virus come sempre? ho gia ad-aware e norton

Taran
3rd January 2005, 22:14
Comunque sia se uno non sa nemmeno modificare la sequenza di boot sarebbe meglio che ste cose le lasciasse fare a qualcun'altro, magari un tecnico... tralasciando la perla sul win2000 meglio di xp.

Peppin L'allievo del Guru
3rd January 2005, 22:30
Secondo me è un problema di sistema operativo...
Da tutte le scatole dice che non è compatibile WIN2000...
98/me/xp....
Però magari non conta nulla.... :look:
:wave: