PDA

View Full Version : Errore VPU recover con catacombs



Virolo
3rd January 2005, 19:33
alura... quando loggo su lancelot nn mi si muove e mi dà di fisso sto errore che mi manda in panne il pc

http://img49.exs.cx/img49/7236/errorecata5bc.jpg

quando provo a loggare il vamp su merlin mi và tutto tranquillo.. sia in exp che in bg che in frontiera... mentre su lance ora sono bloccato nelle miniere dei coboldi.. all'entrata... :bored:
help :look:

NoeX
3rd January 2005, 19:46
provato a fare spostare il pg in una altra zona da un csr ?
oppure provato a loggare il pg da un'altro computer ?

Axelfolie
3rd January 2005, 20:05
oppure provato a buttare la ATI e passare finalmente a nvidia? :D

BlackCOSO
3rd January 2005, 20:09
oppure provato a buttare la ATI e passare finalmente a nvidia? :D

Zittooooooooooooooo shhhhhhhhhh che poi salta il flame :D

( cmq volevo dirlo anche io , cosi poppa xad e gli faccio gli auguri di buon anno :love: :sneer: )

Virolo
3rd January 2005, 20:53
oppure provato a buttare la ATI e passare finalmente a nvidia? :D
è quella che ho ciulato al lavoro quest'estate.. mica potevo scegliere...
cmq nn riesco a contattare csr poichè nn riesco manco a scrivere... ho daoc installato solo su quel pc... e dopo provo a farlo crashare loggando con il client toa... idee per risolvere cmq?

Epilol
3rd January 2005, 20:56
è quella che ho ciulato al lavoro quest'estate.. mica potevo scegliere...
cmq nn riesco a contattare csr poichè nn riesco manco a scrivere... ho daoc installato solo su quel pc... e dopo provo a farlo crashare loggando con il client toa... idee per risolvere cmq?
parla al csr da altro pg :)

x4d00m
3rd January 2005, 22:23
devi disattivare il vpu recover dal pannello dei driver ati.....oltre ad essere inutile e' pure buggato con alcune schede video


p.s. da spostare in tech perke' e' la sezione errata :)

Epilol
3rd January 2005, 22:27
devi disattivare il vpu recover dal pannello dei driver ati.....oltre ad essere inutile e' pure buggato con alcune schede video


p.s. da spostare in tech perke' e' la sezione errata :)
te sposto io in tech se nn torni a giocare

x4d00m
3rd January 2005, 22:55
te sposto io in tech se nn torni a giocare


con mezza gilda in vacanza nn e' cosi' facile >_< ....stasera famo la conta e se troviamo possibilita' di fullare con l'ally famo un giro :/

shadowmoses
3rd January 2005, 23:00
E per di + io (che ovviamente sono il fulcro del party :angel: ) ho 38 di febbre sigh :(

Glorifindel
4th January 2005, 11:15
Vir avevo lo stesso identico problema con la mia precedente scheda g. (una Ati guarda caso). Passato a una Nvidia FX, non sgarra + di mezzo secondo... mai crashato per problemi video fin'ora.

E dire che sulla Ati ci avevo smadonnato non poco, cambiato mille mila driver, provato tutti gli Omega, ma nulla continuava a fare sta cosa del Vpu recover quando gli pareva a lui (soprattutto negli inc + concitati, presumo per eccessivo sfruttamento delle risorse della scheda).

Alla fine, rassegnato, ho cambiato proprio scheda, e i risultati fin'ora mi hanno dato ragione di essere ben felice di averlo fatto :D

Liam
4th January 2005, 11:56
Vir avevo lo stesso identico problema con la mia precedente scheda g. (una Ati guarda caso). Passato a una Nvidia FX, non sgarra + di mezzo secondo... mai crashato per problemi video fin'ora.

E dire che sulla Ati ci avevo smadonnato non poco, cambiato mille mila driver, provato tutti gli Omega, ma nulla continuava a fare sta cosa del Vpu recover quando gli pareva a lui (soprattutto negli inc + concitati, presumo per eccessivo sfruttamento delle risorse della scheda).

Alla fine, rassegnato, ho cambiato proprio scheda, e i risultati fin'ora mi hanno dato ragione di essere ben felice di averlo fatto :D

Bastava che lo disattivavi....

Virolo
4th January 2005, 12:22
devi disattivare il vpu recover dal pannello dei driver ati.....oltre ad essere inutile e' pure buggato con alcune schede video


p.s. da spostare in tech perke' e' la sezione errata :)

thx XaD, come lo disattivo :look:
ora ci pasticcio un pò cmq

Virolo
4th January 2005, 12:23
vabbeh tranky già trovato thx :sneer: dannato dito più veloce del cervello

Glorifindel
4th January 2005, 13:03
Bastava che lo disattivavi....

Disattivato a suo tempo. Ma se lo disattivi ti crea un errore + grave che fa crashare proprio il pc e devo premere il tastino del reset...

almeno a me faceva così. Difatti io disattivavo solo il messaggio del Vpu recover, che mi faceva tornare al desktop, ma cmq il Vpu recover lo lasciavo attivo per far correggere l'errore senza crashare completamente.
Certo era cmq una bella seccatura... e poi la scheda g. la dovevo cambiare lo stesso era troppo old ormai, era una 8500 da 64 mb -_-

x4d00m
4th January 2005, 19:33
vabbeh tranky già trovato thx :sneer: dannato dito più veloce del cervello


fammi sapere se ti ha risolto il prob

Virolo
4th January 2005, 19:48
fammi sapere se ti ha risolto il prob
pensavo di aver risolto... è filato tutto liscio fino a quando nn ho letto questo tuo messaggio cazzu :madd:
ora mi è crashato senza darmi l'errore però hehe
che dovrei fare allora? lo lascio attivo ma levo l'avviso? :D

x4d00m
4th January 2005, 22:37
pensavo di aver risolto... è filato tutto liscio fino a quando nn ho letto questo tuo messaggio cazzu :madd:
ora mi è crashato senza darmi l'errore però hehe
che dovrei fare allora? lo lascio attivo ma levo l'avviso? :D


anche se levi l'avviso ti chiude cmq l'applicazione.....mi viene da pensare che sia un problema di ovehating, cioe' surriscaldamento del core......succede anche senza farti venire bug grafici a schermo.....cmq che ati hai?

Glorifindel
4th January 2005, 22:47
anche se levi l'avviso ti chiude cmq l'applicazione.....mi viene da pensare che sia un problema di ovehating, cioe' surriscaldamento del core......succede anche senza farti venire bug grafici a schermo.....cmq che ati hai?

Esatto faceva la stessa cosa anche a me, si può levare l'avviso ma cmq il Vpu recover il suo lavoro lo fa... solo non te lo segnala facendoti tornare al desktop

fatal_jimbo
11th January 2005, 19:25
flammata: scaricate tutte le ati nel cesso e prendetevi una nvidia 6800GT!

asd