PDA

View Full Version : esiste na skin.....



Neothon
3rd January 2005, 19:38
Ciau a tutti...e ancora buon anno.!!

....fino a questo momento ho visto tantissime skin, l'unica cosa è che sn piene di robe che io ne faccio a meno..

Volevo fare na domanda...
Esiste qlc skin cn la quick bar più lunga???
o c'è un modo x far sì che le macro cm stick face...sprint vadano subito sotto??

Thx....
se qlcn ce l'ha..posti plz

baci baci

Kali
3rd January 2005, 19:41
Tralasciando che esiste il qbind da 150 patch,l'unica skin con una barra supplementare dove ci sono gia settati Stick,Face e sprint mi pare sia quella di Valmer e la trovi qui :

http://www.teatromusica.it/valmerwolf/varie/modvalmer.htm

Verci
3rd January 2005, 19:52
domanda niubba 2:


dato che ho molte cose in qbind, ma cmq gradirei un barra da 12/15 posti invece dei classici 10 è possibile farla? ci voglio mettere degli spell, non sprint stick e cazzatine varie :D

Tharamir
4th January 2005, 16:41
domanda niubba 2:
dato che ho molte cose in qbind, ma cmq gradirei un barra da 12/15 posti invece dei classici 10 è possibile farla? ci voglio mettere degli spell, non sprint stick e cazzatine varie :D

non credo... ma non ne sono certo, nell'editor che si usa per modificare le skin ho notato che gli unici comandi che si possono inserire per i pulsanti sono comandi già esistenti a prescindere dalla classe o dal pg... mi spiego... sono stati aggiunti sprint, stick e face perchè sono comandi che tutti i pg hanno... potresti mettere che ne so, bind o realm (per vedere la situazione delle fortezze) ma non credo sia possibile aggiungere slot vuoti o addirittura spell...

poi lascio la parola ai + esperti... ma credo sia così :)
Ciapss
Ale

rehlbe
4th January 2005, 17:16
no, non si puo' creare una barra da 15 slot tutti funzionanti

Verci
10th January 2005, 18:46
rosik rosik... :(

Nightwalker
10th January 2005, 21:09
ho visto su daocmod una skin tedesca ke aveva due barri funzionanti una accanto all'altra dacci un occhiata :)

Whattie
10th January 2005, 21:14
ho visto su daocmod una skin tedesca ke aveva due barri funzionanti una accanto all'altra dacci un occhiata :)

se e' vero mi trovi il link plz ho cercato ma nulla


con la mia hai stick face e sprint separati e li metti dove vuoi
|
|
|
V

Verci
10th January 2005, 21:27
ho visto su daocmod una skin tedesca ke aveva due barri funzionanti una accanto all'altra dacci un occhiata :)

:drool: :drool: :drool:


link link link !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



o lameno indicazioni + precise per beccarla... :scratch:

Neothon
10th January 2005, 21:43
ho visto su daocmod una skin tedesca ke aveva due barri funzionanti una accanto all'altra dacci un occhiata :)


zizi vojo vedere pure io screeen!!!

Vabbè che adesso cn quella di valmer mi trovo benissimo!

Virolo
10th January 2005, 22:56
hum... su un acc ho quella di valmer... sul altro quella di whattie... nn riesco ancora a decidermi

Verci
10th January 2005, 23:30
ho visto su daocmod una skin tedesca ke aveva due barri funzionanti una accanto all'altra dacci un occhiata :)


allora 'sto link? :)

Verci
11th January 2005, 10:56
hum... su un acc ho quella di valmer... sul altro quella di whattie... nn riesco ancora a decidermi
PodMod FTW :D

Valmerwolf
11th January 2005, 12:25
Qualsiasi siano i mods che usate, provate (tanto non costa nulla e poi potete rimettere le precedenti) le minimappe che ho pubblicato ieri.

Comprendono tutti i dungeons (Classici, SI, Catacombs) in finestra intera del modulo.
Vi chiedo di farmi avere, se possibile e ne avete voglia, dei feedback soprattutto per quanto riguarda i dungeons di SI, che non ho avuto possibilità di testare, avendo da alcuni giorni una velocità di ADSL di 5kbps e non potendo giocare da circa un mese.

http://www.teatromusica.it/valmerwolf/varie/modtoa/minimaps.zip

Ne approfitto anche per segnalarvi che ora nella HomePage c'e' una sezione dedicata alle Quest per i 3 Reami.
Per ora e' piena solo la parte di Hibernia, ma per Albion e Midgard ci sono le quest di Catacombs tradotte, magari puo' esservi utile.
Se continua l'astinenza dal gioco pratico, continuo con le altre quest per i 2 reami mancanti.

Grazie e ciao!
Valmerwolf

Nightwalker
11th January 2005, 13:23
http://www.daocmods.com/pn/modules.php?op=modload&name=UpDownload&file=index&req=viewdownload&cid=4&min=40&orderby=titleA&show=10

Hellekins modif. SI (german)

pagina 5

[Crilin]
11th January 2005, 13:30
Hellekins modif. SI (german)
Description: this is a modified version of the good old SI-ui, added some new buttons (thanks to vbrushed) and made some changes to the summary... back to the roots =)

!! this is a german language version !!

also contains my valewalker-style-set

btw. there are no 2 qbars visible ingame, just copied it to the screenshot to show the iconset

Thumbnail:100 x 75
SShot:500 x 375

Version: 0.1
Filesize: 1006.77 Kb
Added on: 22-Apr-2004
Downloads: 969
Category: Themes



*

Virolo
11th January 2005, 14:14
lol, ok è impossibile avere due barre allora :nod:
qbind FTW

Whattie
11th January 2005, 14:31
mi pareva strano pz

Verci
11th January 2005, 14:34
rosiko...

Nightwalker
11th January 2005, 21:16
scusate visto male :(