PDA

View Full Version : Bonus stat per Warden



Garyon Z
3rd January 2005, 21:19
Ciao, qualcuno esperto che ha giocato o gioca il warden in rvr assiduamente, mi saprebbe dare un po di consigli su quali bonus toa e non, mettere nel template finale plz?

Per il tp skill sono gia a posto ho letto un po il post stick qui nel forum.

THX :wave:

Thuslands
3rd January 2005, 22:26
I bonus Toa da cappare sono assolutamente quelli da healer , in quanto in caso contrario risenti pesantemente.
25% power pool <--- Se puoi overcapparla e' decisamente meglio
10% casting speed
25% healing bonus

I bonus da tank , io riesco momentaneamente a tenerli a buon livello ( melee speed cappato ) ma solo perche Gov + harpy feather+ belt of brute mi danno qualcosina.
Sto rifacendo il tp ora , e intendo toglierli tutti , per poter maxxare la destrezza ( 25 cap ) e tenere i bonus toa da healer a buon punto.
I bonus tank infatti non ti servono perche , anche cappandoli , non riuscirai a fare un danno buono e sono convinto che il warden non deve fare ( anche volendo , non puo ) ma deve poter sfruttare il buff di riduzione end per spammare gl stili ml , buoni per interrompere e che apportano utility carine.
Per il resto , il warden con un tp buono riesce a curare molto bene , e con Vr2 riesce al 70% dei casi a "sostituire" alla grande un druido che magari è morto , non ha mana , è mezzatto , dorme , e quant'altro si voglia.