PDA

View Full Version : Ra warden 5l0



Thuslands
3rd January 2005, 22:27
Qualcuno mi illumini sull' utility del warden del 5l0 , non riesco ancora a capire come e quando usarla :p

SharTeel
4th January 2005, 15:33
non serve praticamente a nulla -_-

Thuslands
4th January 2005, 17:54
non serve praticamente a nulla -_-


Argomenta :P

Medrich
4th January 2005, 18:07
non serve praticamente a nulla -_-

Secondo me sbagli a dire che non serve praticamente a nulla :gha:.... certo, dipendo come giochi il warden (es. se da supporto ai tank o come "curatore" supplementare).

Come lo giocano gli americani ultimamente ti do ragione a dire che la RA del 5L0 non serve ad una cippa (49 nutrimento 42 ricrescita) poichè la RA free serve unicamente se vai a pestare in assist, ma visto che c'è ancora qualcuno che lo gioca come un tank leggero (dove leggero sta per i danni che fa) potrebbe avere un minimo di utilità fisto che ogni colpo che tira indistintamente da quanto male fa cura il gruppo per un minimo di 200pf...

Io ti consiglio di lanciarla appena sei a portata di melee, ma solo se sei un warden con un punteggio di ricrescita bassa e arma alta (39 in arma), altrimenti lascia perdere, dimentica di averla e vai di cure.

Luceen
4th January 2005, 18:10
se ho capito bene è inutile... xk TU(e nn un target a tua scelta) fai il doppio dei danni con gli stili e i danni diventano spread heal...

ma tanto tu NON devi tankare e cmq tankeresti na merda...

quindi da buttare nel cesso :bored:

Luceen
4th January 2005, 18:11
Secondo me sbagli a dire che non serve praticamente a nulla :gha:.... certo, dipendo come giochi il warden (es. se da supporto ai tank o come "curatore" supplementare).

Come lo giocano gli americani ultimamente ti do ragione a dire che la RA del 5L0 non serve ad una cippa (49 nutrimento 42 ricrescita) poichè la RA free serve unicamente se vai a pestare in assist, ma visto che c'è ancora qualcuno che lo gioca come un tank leggero (dove leggero sta per i danni che fa) potrebbe avere un minimo di utilità fisto che ogni colpo che tira indistintamente da quanto male fa cura il gruppo per un minimo di 200pf...

Io ti consiglio di lanciarla appena sei a portata di melee, ma solo se sei un warden con un punteggio di ricrescita bassa e arma alta (39 in arma), altrimenti lascia perdere, dimentica di averla e vai di cure.

warden ke mena è pietoso :gha:

Medrich
4th January 2005, 18:22
warden ke mena è pietoso :gha:

Lo so che il warden che mena e' pietoso, ma quando tutti i tank sono occupati, magari i maghi sono mezzati o impegnati a scappare, non riesci a piazzare bodyguard (e succede spesso che il bodyguardato non sta fermo) visto che non siamo dei pg bot e un minimo di utilità in un grupo ci piace averla oltre a sparare un campo di rovi, scommetto che non sputeresti sopra a delle cure supplementari in un'inc selvaggio... non faremo danni questo è certo, ma almeno se c'è necessità ci si può buttare sui maghi che castano per interrompere il cast o questo ti farebbe schifo?

Luceen
4th January 2005, 18:28
Lo so che il warden che mena e' pietoso, ma quando tutti i tank sono occupati, magari i maghi sono mezzati o impegnati a scappare, non riesci a piazzare bodyguard (e succede spesso che il bodyguardato non sta fermo) visto che non siamo dei pg bot e un minimo di utilità in un grupo ci piace averla oltre a sparare un campo di rovi, scommetto che non sputeresti sopra a delle cure supplementari in un'inc selvaggio... non faremo danni questo è certo, ma almeno se c'è necessità ci si può buttare sui maghi che castano per interrompere il cast o questo ti farebbe schifo?

casi particolari nn mancano mai... ma se devi curare meglio ke lo fai castando imo :nod:

Medrich
4th January 2005, 19:01
casi particolari nn mancano mai... ma se devi curare meglio ke lo fai castando imo :nod:

Poco ma sicuro, io il mio warden lo indendo come pg da difesa da lasciare il più possibile nelle retrovie in bg su un mago/curatore (il mio futuro TP sarà infatti 49 nutrimento 42 ricrescita 12 arma e 6 parata) sparando cure da quasi 500 pf (singole, ma meglio di niente) a botta, contando pure che ho preso Vr a 1 (cazz il 6l0 per averlo a 2 è lontano)... ormai con le patch attuali avere un warden che va a menare è inutile se proprio non è necessario... ma di casi come quello da me descritto sopra ce ne sono spesso!

SharTeel
4th January 2005, 19:09
perkè anche se aumentano i danni fai si e no 100 a colpo...
100 di spread mhh vediamo 30pf a testa -_-
e poi un custode nn dovrebbe menare...

Medrich
4th January 2005, 21:58
perkè anche se aumentano i danni fai si e no 100 a colpo...
100 di spread mhh vediamo 30pf a testa -_-
e poi un custode nn dovrebbe menare...

Mmmh..... be, se la guardi sotto questo aspetto effettivamente non serve a nulla....

Medrich
5th January 2005, 01:51
perkè anche se aumentano i danni fai si e no 100 a colpo...
100 di spread mhh vediamo 30pf a testa -_-
e poi un custode nn dovrebbe menare...

Ho fatto delle prove, non è una spread... curi esattamente quanto fai di danno (es. colpisco X per 100 danni, curo al mio gruppo tizio, caio e sempronio di 100 a testa).... rimane sempre il fatto che si fanno pochi danni.

Derinder
5th January 2005, 03:38
poveri warden...una robetta più utile potevano dargliela

DuranD The Crazy Bard
5th January 2005, 04:10
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Axemor
5th January 2005, 04:10
Ho fatto delle prove, non è una spread... curi esattamente quanto fai di danno (es. colpisco X per 100 danni, curo al mio gruppo tizio, caio e sempronio di 100 a testa).... rimane sempre il fatto che si fanno pochi danni.

uhm O_O ? Medrich uhm ? Rvr ? UHM..? nn capisco..

riproviamo..

Medrich ..Uhm? rvr...UHM...? BHoooooooooooooo

anno nuovo O_O cambia il mondo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooL

Eni

Thuslands
5th January 2005, 14:09
Non pensavo nemmeno lontanamente di usarla su di me , credevo si potesse usare su un qualsiasi targhet, ecco perche la credevo minimamente utile.

giaggia_
17th January 2005, 18:54
eheh sarebbe fico sì

Agus
5th February 2005, 15:55
parto dal presupposto che parlo per sentito dire....

ma io custode (ML battlemaster) che magari cono in bodyguard sul druido se mi trovo uno o + pg che mi menano (perchè se curiamo tranquilli che arrivano subito a pestarti) tiro fuori la mia arma e meno tirando subito Fury of Nature (ra 5L0) e spammo stili da Battlemaster (che succhiano end e robe varie che mi devo ancora studiare)

in questa ottica un senso a questa RA c'è, che poi non sia la + utile dei 3 reami ve ne do atto, ma non la vedo del tutto inutile.



vorrei porvi un ulteriore quesito... qua RA secondo voi deve mirare il custode?



Ciao
Agus McRowen

Thuslands
7th February 2005, 00:46
parto dal presupposto che parlo per sentito dire....

ma io custode (ML battlemaster) che magari cono in bodyguard sul druido se mi trovo uno o + pg che mi menano (perchè se curiamo tranquilli che arrivano subito a pestarti) tiro fuori la mia arma e meno tirando subito Fury of Nature (ra 5L0) e spammo stili da Battlemaster (che succhiano end e robe varie che mi devo ancora studiare)

in questa ottica un senso a questa RA c'è, che poi non sia la + utile dei 3 reami ve ne do atto, ma non la vedo del tutto inutile.



vorrei porvi un ulteriore quesito... qua RA secondo voi deve mirare il custode?



Ciao
Agus McRowen


Il problema e che quella Ra cura per i danni che fai , e un custode con 42 regro di danni ne fa pochi pochi , ergo le cure sono quasi impercettibili.
Le ra , al 6l0 :
Twf 3
Rv2
purge 1

poi , con l'avanzare del rank , mcl e dex