PDA

View Full Version : :) Mlf Rvr



Seraquarius
4th January 2005, 02:08
Ragazzi middy e' un piacere vedervi giocare, ma ogni tanto qualche kill fatiglielo fare agli albionesi altrimenti sloggano, li avete arati a ripetizione minimo 10 volte, una fabbrica di PR per voi, desolante per chi vede :), rosikante per chi muore ;).

Vi giuro mi sembra spariate alla Croce Rossa ahahahahaha.

Ciauz

NoeX
4th January 2005, 02:13
Te smettila di frecciarmi oppure Lepire ti fa la bua :sneer:

x forza Vorfi, stasera c'è shammy l337 ! :mad:

VORFIRA
4th January 2005, 02:13
ammetto di avere un gruppo carino

Seraquarius
4th January 2005, 02:38
nono ho smesso di frecciare da tempo :), ho spammato due bow a OZN e Vorfira e mi avete seccato ora guardo e basta :), sono in un posto panoramico ed osservo fino a che punto possa arrivare l'idiozia umana, l'AI dei mob dopo un po perde aggro quella degli albionesi no voi pullate loro vengono, vi posso assicurare dalla chat di BG che potete continuare all'infinito, piu' volte ho dato info su dove prendervi ma sono affezionati alla torre.

:).

Ozn ZzZ
4th January 2005, 02:39
ammetto di avere un gruppo carino

:nod:

Peppin L'allievo del Guru
4th January 2005, 02:51
Stasera c'era anche parecchia vita come da tempo non vedevo.... :D
Per fortuna un po' di movimento.
Grazie a Ozn e ai CCCP che hanno assistito ad un ns inc 8vs8 da seduti.
/bow
Ammirevoli. :clap:

Soulaxes
4th January 2005, 03:53
CCCP Rulez :)

Alek El Azrael
4th January 2005, 09:58
:nod:

Sopratutto Orim :love:


:rotfl:

leia
4th January 2005, 11:27
lol seraquarius ma sei italiano? :D

Trish
4th January 2005, 12:38
Beh anke se siamo stati piallati un po di volte devo ammettere di essermi divertito...
Dateci tempo di formare una bella gang con RR decente e su MLF ci sara' da divertirsi...cmq complimenti gli inc sono stati tutti belli :)

Seraquarius
4th January 2005, 13:40
Nono i dogma non c'erano, si sta parlando di una torre ad hib nella quale sono stati ripetutamente uccisi albion da parte di gang midde, non puo' essere stato divertente per gli albion perche' sono stati umiliati sotto tutti i punti di vista.
pullati ed uccisi decine di volte.

Alek El Azrael
4th January 2005, 13:50
Già, ieri sera eravamo 3 gruppi Mid a giro in cerca di 8vs8, noi i CCCP e le All Stars di vorfira, lepire, xeon, orim etc., pultroppo c'era a giro pochi gruppi hibbi e albion, non si sono neanche visti i NV gli Storm e il parti Albion di Damone e soci, mi sarebbe piaciuto vedere un bell'inc delle All Stars midde vs Storm, cmq apparte questi gruppi che girano RIGOROSAMENTE in 8, su Mid il resto è inattivo al momento, o si muove solo per eventuali relic su Mid.
Cmq anche se giravamo più o meno nelle stesse zone abbiamo cercato di non multiincare, con vorfi eravamo in ts quindi sapevamo dove ci muovevamo, mentre con i bravissimi CCCP non abbiamo interferito (bellissimo quando loro si sono messi a vedere un nostro scontro, non toccando un Celto che li stava pestando :D), mentre noi ci siamo ritirati dopo esserci accorti di un loro inc al lato opposto del ponte, l''unico add è stato fatto sullo zerg albion, erano davvero diversi ^^, cmq da parte nostra avete far-play disponibilità e buon gioco, e non mi sembra poco.

Peppin L'allievo del Guru
4th January 2005, 13:54
I Dogma c'erano eccome, li abbiamo incontrati fuori dal Bleed un paio di volte.. :sneer:
Gli albion che erano alla torre ad Hibbylandia?
La 3 del Dun da Behn mi pare..
Sisi, ma con tutta quella gente restare a ridosso di una torre.. :nono:
Ci si vede in giro, bello riavere un server un po' vivo :wave:

Ozn ZzZ
4th January 2005, 14:14
... si sta parlando di una torre ad hib nella quale sono stati ripetutamente uccisi albion da parte di gang midde, non puo' essere stato divertente per gli albion perche' sono stati umiliati sotto tutti i punti di vista.
pullati ed uccisi decine di volte.

Shhhhhhhhhh non dirlo in giro altrimenti non riesco a fare l'8l0 :D

Darkwarrior
4th January 2005, 14:22
bah, io e peppin 33k
GRAZIE di cuore :sneer:

Naine
4th January 2005, 14:33
Parliamo di vampiri : in una fredda e buia notte di tanto tempo fa vorfira girava solo ed ecco che da un cespuglio esce il vampiro topo gigio che ........ :rotfl:

Peppin L'allievo del Guru
4th January 2005, 14:35
Tanto ci sei tu Naine, prode aiutante di Babbo Natale,
che metti subito BG su Vorfi!! :sneer:

VORFIRA
4th January 2005, 15:13
Caro Diario oggi ho conosciuto un bambino ciccione di nome Evon, lui mi ha insegnato la tecnica segreta del poc, solo che io non sono ancorain grado di esplodere come lui

ciao Diario a domani :elfhat:

Darkwarrior
4th January 2005, 15:21
Caro Diario oggi ho conosciuto un bambino ciccione di nome Evon, lui mi ha insegnato la tecnica segreta del poc, solo che io non sono ancorain grado di esplodere come lui

ciao Diario a domani :elfhat:
muahahahhahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ozn ZzZ
4th January 2005, 15:25
Caro Diario oggi ho conosciuto un bambino ciccione di nome Evon, lui mi ha insegnato la tecnica segreta del poc, solo che io non sono ancorain grado di esplodere come lui

ciao Diario a domani :elfhat:

Panzerotto logga che mi serve speed è_é

VORFIRA
4th January 2005, 15:30
Panzerotto logga che mi serve speed è_é

palestra inc dopo rvr..!

Peppin L'allievo del Guru
4th January 2005, 15:37
Da quando un panzerotto va in palestra? :scratch: