PDA

View Full Version : [OT] Specialmente per Davide,Massy e Dario, tornate a sognare!!!

Sturm Brightblade
4th January 2005, 03:06
AHAHAHAHA non so voi ma io mi esalto sempre guardando/ascoltando questo!

VAAAAAAAAAAAAII REGINA DELLE CORSEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!! (boia come mi esaltavo!)

E quello che si vede alla fine che fa tutta la mossa col dito era Matteo!!!(il manager) :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

P.S per Dario : IL BONISTALLI DARIO!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA DAAAAAAAAASHHHHH!!!!!!!!!!!!!

SCARICAMI PERCHE' SERVIRO' A RICORDARTI I BEI TEMPI! (http://silvart.web.ctonet.it/automodelli.avi) (salva con nome)

Bryant
4th January 2005, 11:53
AHAHAHAHA non so voi ma io mi esalto sempre guardando/ascoltando questo!

VAAAAAAAAAAAAII REGINA DELLE CORSEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!! (boia come mi esaltavo!)

E quello che si vede alla fine che fa tutta la mossa col dito era Matteo!!!(il manager) :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

P.S per Dario : IL BONISTALLI DARIO!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA DAAAAAAAAASHHHHH!!!!!!!!!!!!!

SCARICAMI PERCHE' SERVIRO' A RICORDARTI I BEI TEMPI! (http://silvart.web.ctonet.it/automodelli.avi) (salva con nome)

Io c'ho sempre la pista (di Matteo*) sull'armadio in camerina :P

non è mai troppo tardi e nn saremo mai troppo grandi/vecchi per giocare con le Mini4WD :D

:cool:

(*) A proposito di Matteo, io nn sapevo niente forse Massy può delucidarci ^_^ cmq mi ha detto che si è registrato al Forum, lo addiamo qui? Per me nn ci sono problemi! cmq siamo in 4 e decideremo in 4 ^^ se il voto sarà pari (cioè 2a2) si rimane cosi, altrimenti vince la maggioranza!
Torno a guardare il video di FFX :cry:

Bryant
4th January 2005, 11:56
mi ero dimenticato quanto fosse gnocca la bimbina :D

Sturm Brightblade
4th January 2005, 12:48
mi ero dimenticato quanto fosse gnocca la bimbina :D

:O

Drake
4th January 2005, 16:26
cosa ti dissi poco tempo fà Clod, noi dovevamo fare le gare con le mini, ma nessuno mi cagava.... :cry:

(CRASH! altro che dash...ahahahahah)

Everard
5th January 2005, 20:29
io ho ancora la mia auto :P è immenso!

vi prego prendiamo la pista e proviamole! anzi! gareggiamo!

:laugh:

:wave: