PDA

View Full Version : Respec Shadow Blade



wolfside
4th January 2005, 10:55
Ciao a tutti,
dopo aver 50ato il mio SB mi sono accorto che il template scelto non mi entusiasma affatto... messo mano al portafogli, mi so quindi procurato una pietruzza respec, ora, gradirei sentire un vostro parere sul tp che avrei deciso di fare. Premesso che:
1) Left Axe fa danni ridicoli :swear:
2) Mi piace usare spada come primaria :nod:
3) Vengo da una bella esperienza con un infi critico :p
avrei pensato:
39 spada,
39 left axe
39 critico
35 silenzio
23 veleni.

Ho gia preparato un template in cui cappo tutte le skill, si da arrivare a 50 in spada, LA e critico... Voi cosa cambiereste?
Grazie amicici... :bow:

Saffo
15th January 2005, 03:17
Lol

e' esattamente il template del mio SB

Allora di cap PA dovresti avere 737....
Ti ritroverai ad usare Garrote per non fare scappare la gente...
Farai PA+CD+SS e ti accorgerai che Stuning Stab non 'e un granche'...
di LA userai max Snowsquall (stile Back di 29) e Comeback+Frosty Gaze per stunnare...
Mentre di anytime quelli di critico...

Io mi trovo benino anke se vivo il conflitto tra LA e critico...nel senso che se evado, mi entra Comeback ma poi nn frosty Gaze..... ..ogni volta penso che con la combo di critico su evade facevo piu' male...

Ad ogni modo appena sei 5l respecca e cala arma...io ora sono 4l7 e tra 90k al 5l0 respecco, ma non so ancora se alzero' Poison, LA o Crit...
Chiaramente ridurro' Axe (ora e' a 39 ma al 5l0 la metto a 36) e o LA o Crit.

Saffo

astes
15th January 2005, 04:02
Lol

e' esattamente il template del mio SB

Allora di cap PA dovresti avere 737....
Ti ritroverai ad usare Garrote per non fare scappare la gente...
Farai PA+CD+SS e ti accorgerai che Stuning Stab non 'e un granche'...
di LA userai max Snowsquall (stile Back di 29) e Comeback+Frosty Gaze per stunnare...
Mentre di anytime quelli di critico...

Io mi trovo benino anke se vivo il conflitto tra LA e critico...nel senso che se evado, mi entra Comeback ma poi nn frosty Gaze..... ..ogni volta penso che con la combo di critico su evade facevo piu' male...

Ad ogni modo appena sei 5l respecca e cala arma...io ora sono 4l7 e tra 90k al 5l0 respecco, ma non so ancora se alzero' Poison, LA o Crit...
Chiaramente ridurro' Axe (ora e' a 39 ma al 5l0 la metto a 36) e o LA o Crit.

Saffo


ecco poi perchè fai i pa da 80 danni! :love:

Saffo
15th January 2005, 14:43
ecco poi perchè fai i pa da 80 danni! :love:

Erano 88! :madd:

Uff ieri ti ho sticcato per 2/3 minuti mentre eravate in inc oci lemming ti spammavo di emote e mentre ti abbracciavo mi hai sparato un DD cattiFo :(

Saffo

astes
15th January 2005, 21:52
scusa ;_; non ho fatto caso che eri te :P c'erano già 2 sb che giravano intorno che davano noia

wolfside
30th January 2005, 18:57
Il dubbio piu grande che ho è che portando arma primaria a 39 avrò una ws troppo bassa...o mi sbaglio? Secondo voi quanto cambia tra 39 e ad esempio 40??

:wave:

Andreazakk
30th January 2005, 20:03
Il dubbio piu grande che ho è che portando arma primaria a 39 avrò una ws troppo bassa...o mi sbaglio? Secondo voi quanto cambia tra 39 e ad esempio 40??

:wave:

http://haldar.newmail.ru/daoc/ws.html

;)

Saffo
19th February 2005, 02:16
Il dubbio piu grande che ho è che portando arma primaria a 39 avrò una ws troppo bassa...o mi sbaglio? Secondo voi quanto cambia tra 39 e ad esempio 40??

:wave:

Non cambia praticamente di nulla, cmq da buffato io arrivo poco sopra i 1500 di WS e ti assicuro che arma primaria piu' alta sec me e' uno spreco...
Piuttosto cerca di overcappare forza mi raccomando e prendi pot. for....

Sylent
19th February 2005, 02:31
dipende dal rank.

arma va portata a 51 sommando skill+bonus+rank, critico alto e LA maxata secondo me è il tp migliore.

Diabolik27
21st February 2005, 12:36
dipende dal rank.

arma va portata a 51 sommando skill+bonus+rank, critico alto e LA maxata secondo me è il tp migliore.

Cioe portare arma con skill +rank a piu di 51 non serve a nulla ?

Io gioco su deira ma da quel che mi risulta da noi gira un 'altra teoria, + hai arma alta + danno fai e meno missi il nemico...... cambieranno le cose con le nuove patch o siamo noi nell'errore ??

Per sicurezza hi chiesto a diverse persone riguardo avere arma + alta di 50 e mi han detto tutti la stessa cosa che non è inutile

Datemi info al riguardo grazie :bow:

Diabolik27
4th March 2005, 11:11
Nessuno in grado di darmi una risposta esauriente o nessuno ha volgia ?????

bakunin
4th March 2005, 12:09
Nessuno in grado di darmi una risposta esauriente o nessuno ha volgia ?????

cerca su questa board, se ne è parlato spesso (guarda anche forum stalkers hibbi)

a grandi linee:

- la ws indicata si riferisce alla ws che usi con stili di arma (spada o ascia)
- usando stili cs o laxe hai un'altra ab.armi (che non leggi) influenzata dalla skill in cs o laxe, forza, skill di arma per la componente "danno base"
- la componente danno base si cappa con arma a 51 (compresi bonus)
- piu è alta la skill negli stili che usi, piu si abbassa la varianza e cresce il bonus da stile

questo è quello che puoi trovare qui su qualche post vecchio o sulle vn, prove fatte dal tl dei berz (wyrd)

questo ha delle conseguenze sulla spec dell'sb, che non usa stili di arma (a differenza dell'infi taglio ad esempio o ns) e che ti permette di risparmiare un fracco di punti. in america devi fare i conti con il nerf di laxe che fa convenire gli stili di critico -questo per dire che su deira farei un tp diverso-

44laxe
arma quanto basta per arrivare a 51
34 cs
veleni quanto basta per fare 47
silenzio quanto basta per fare 48 o 49

un sb autotrainato rank alto farebbe una cosa del genere :)

qui invece necessariamente andei piu alto di cs (44), abbassando laxe a 39, per il resto come sopra, usi comeback+frosty alla prima schivata per lo stun, stili cs in tutti gli altri casi

il primo tp postato non mi piace per nulla -.-
visto che usi stili di critico/laxe a che serve arma alta? spreco di punti (capperesti gia dal 2L0), veleno poi troppo basso :/

ciap

Diabolik27
4th March 2005, 16:21
Thx per avermi risposto, ma cio capito poko :
Tp mio :
46 spada
46 ascia sx
33 sil
34 vel

Il tutto + 14 quindi armi arrivano a 60 entrambe e da quello che ho capito farei lo stesso danno se le portavo a 51 ?

quei 9 punti su entrambe non cambiano nulla.... danno possibilità di colpire ecc ?

Grazie

Mevelin
4th March 2005, 17:14
Insomma se giochi con la 1.60 tieni arma alta, Erano state fatte delle prove e c è differenza tra arma 51 e arma sopra i 60...se giochi in usa non ti so dire ma pare che arma 51 basti

Saffo
4th March 2005, 18:39
Thx per avermi risposto, ma cio capito poko :
Tp mio :
46 spada
46 ascia sx
33 sil
34 vel

Il tutto + 14 quindi armi arrivano a 60 entrambe e da quello che ho capito farei lo stesso danno se le portavo a 51 ?

quei 9 punti su entrambe non cambiano nulla.... danno possibilità di colpire ecc ?

Grazie

46 in LA influenza il danno della arma sinistra, ma se nn usi stili di spada (molti fanno cosi') quel 46 in sword serve davvero a poco....

il tp con 44 cs e39 LA richiede autotrain e RR alto anche se rimane chiaramente il piu' completo.

Saffo

bakunin
5th March 2005, 02:40
46 in LA influenza il danno della arma sinistra

perdonami se sono pignolo :p

non è corretto,

piu alzi laxe piu il danno quando usi stili laxe aumenta, diminuisce la varianza del danno, diminuisce la possibilita che ti pariono/blocchino/schivino (in sostanza l'ab.armi che ripeto non è quella segnata nelle stats)

se usi stili di arma o cs (mentre usi 2 armi) alzare laxe è comunque utile perche piu è bassa laxe piu il danno subisce un malus (anche se l'arma sx colpisce sempre)

Saffo
5th March 2005, 02:47
perdonami se sono pignolo :p

non è corretto,

piu alzi laxe piu il danno quando usi stili laxe aumenta, diminuisce la varianza del danno, diminuisce la possibilita che ti pariono/blocchino/schivino (in sostanza l'ab.armi che ripeto non è quella segnata nelle stats)

se usi stili di arma o cs (mentre usi 2 armi) alzare laxe è comunque utile perche piu è bassa laxe piu il danno subisce un malus (anche se l'arma sx colpisce sempre)

uff io lo sapevo, solo che non avevo voglia di scriverlo, tanto questa sarebbe stata la parte avanzata della lezione...eravamo ancora all'introduzione :confused:

Saffo

bakunin
5th March 2005, 02:56
-.-