PDA

View Full Version : Scommettiamo che...



Kali
4th January 2005, 11:15
Farà 7lx prima che una merda di patch sistemi sto cesso di espansione?

http://guilds.camelotherald.com/realms/classes.php?server=Lancelot&class=Warlock

Glorifindel
4th January 2005, 11:19
Me sa pure a me :/

galazon
4th January 2005, 11:33
Farà 7lx prima che una merda di patch sistemi sto cesso di espansione?

http://guilds.camelotherald.com/realms/classes.php?server=Lancelot&class=Warlock
tristezza

Venatorius
4th January 2005, 11:39
X me fa pure 10L0 prima che lo nerfino, sempre se han intenzione di nerfarlo :D

Axelfolie
4th January 2005, 11:49
bello skifo... e bella merda pure i punteggi IRS..

MBK
4th January 2005, 11:50
che schifo... 800k rp...

Virolo
4th January 2005, 12:02
scommettiamo che.... sì probabile... affari suoi :nod:

Controller
4th January 2005, 12:16
X me il warlock suka pesante, sul pvp li vedo sempre sdraiati e in grp non li prende nessuno.

Derinder
4th January 2005, 12:36
sì poi si mettono in 4 warlock 2 chierici 2 strego e gg

(quello che fanno i legends ultimamente a cots)

Controller
4th January 2005, 13:06
sì poi si mettono in 4 warlock 2 chierici 2 strego e gg

(quello che fanno i legends ultimamente a cots)

A parte che i Legends hanno 4 relics quindi sono leggermente piu incisivi i loro danni, cmq gia che stanno a cots con un fg mi vien da ridere....

Averok
4th January 2005, 13:25
bastano un paio di warlok 5L in un gruppo al posto del rune /sm / bonedancer che ogni inc hai il tastino I win ...

e meno male che la mytic ha fatto partire tutti da liv 1 con le classi nuove per vedere se cerano bug.. ora che ci sono e di proporzioni catastrofiche non fanno 1 cazzo e manco ne parlano ...

senza parlare dei 3 dd istant senza recast che se lanciati in successione è come se ti lanciassero 1 istant da 15xx nei denti ogni qual volta ne incroci 1 ... beh che dire .. prima o poi lo nerferanno e quando lo faranno finira a fare coppia fissa coi bonedancer a camperare i moli dalla disperazione pd...

Kali
4th January 2005, 13:35
Si lol come se nn ce ne fosse gia abbastanza con i bone che camperano tutte le entrate dei dungeon di frontiera con healer bot e ward vari e assortiti....bella merda

Aderite anche voi alla campagna "Augura a badbones di morire ogni santo gg della tua vita"

edotrek
4th January 2005, 13:51
Ormai ho augurato tante di quelle morti in maniere tanto dolorose... che se è vera quella cosa che torna tutto indietro per 3 dovrei essere morto assieme ai dinosauri è_é

Trooper
4th January 2005, 13:59
O_o

Averok
4th January 2005, 18:44
Io sto continuamente augurando di morire al simpatico americano che oggi mi ha fottuto l'encounter della gov dopo che ho camperato 3 ore senza far altro ...

Kali
4th January 2005, 18:57
Se ti puo consolare,ieri un musogiallodelcazzo ci ha fottuto la Malice sotto gli occhi e ci sfotteva puer spammando "WTS Malice Axe 10p"...ovviamente appeal,screen e minacce non servono a nulla....gj mitich continua a sfornare classi equilibrate e assecondare i lamer che tanto finche paghiamo va sempre bene.

Hador
4th January 2005, 18:57
stay tuned kali vulgar ha il warlock al 47 :sneer:

Kali
4th January 2005, 19:04
Vabbe uno in un grp e' accettabile(forse) il problema e' passare su ponti o cercare di prendere torri o keep con 5/10/15 di quei cosi li pronti a tirarti tutto addosso.

Virolo
4th January 2005, 19:51
Vabbe uno in un grp e' accettabile(forse) il problema e' passare su ponti o cercare di prendere torri o keep con 5/10/15 di quei cosi li pronti a tirarti tutto addosso.
ho visto un warlock interista che buttava giù un motorino :look:

x4d00m
4th January 2005, 19:52
vabbe' ieri su merlin vicino al bleed ci saranno stati qualcosa come 10 o 15 warlock che giravano e shottavano gli alb :D (mentre noi segavamo il resto :rotfl: )....mi facevano rotolare quando caricavano alcune chambers che facevano dei rumori simil voce :rotfl: brrrr.........cmq fino ad ora nn mi lamento e spero di nn doverlo mai fare perke' l'ultima volta che l'ho fatto mi son giocato un mouse poiche' si e' incastrato nel muro a forza di lanciarlo :look:

Shingo
4th January 2005, 22:25
Noi abbiamo l'eretico :nod: .... evviva :nod:

:look: .....non l'avevo ancora detto qui.... :look:

RomaForLife
5th January 2005, 02:22
X me il warlock suka pesante, sul pvp li vedo sempre sdraiati e in grp non li prende nessuno.
si li vedi sdraiati xke prima shottano 1 poi mentre riprovano a castare gli istant li caricano ombre o altri anche se ho visto un infi fare pa ad un warlock ed esplodere poi bestemmiare in turco edi in americano in broad :sneer:

Controller
5th January 2005, 04:04
si li vedi sdraiati xke prima shottano 1 poi mentre riprovano a castare gli istant li caricano ombre o altri anche se ho visto un infi fare pa ad un warlock ed esplodere poi bestemmiare in turco edi in americano in broad :sneer:

Sisi son proprio forti, non shottano neanche il mio ench (quasi 1800hp buffato) non ti dico al vampiro che paura fanno -.-
Questo quando giro in solo ovviamente, in gruppo con resist shammy/druid e DI attivo gli passo sopra come un trattore. Posso capire che 2-3 Warlock in assist possano segarvi 1 pg (se non stunnate prima voi ovviamente) ma dalle lamentele che sento mi sorge il dubbio che:
1) Avete pg di carta
2) Girate senza res di gruppo/DI
3) Tutte e 2 le cose