PDA

View Full Version : Armi per ranger..troppe indecisioni



almidamn
4th January 2005, 12:14
Salve a tutti,ho visto discutere molto su quali armi debba usare il ranger..ora ke sto completando il template mi serve sapere cosa è meglio:

A) due craftate normali spell etchh
B) due legendary? e di ke tipo?
c) due artefatti?
D) un misto dei primi 3 punti :P

Inoltre se io ho per esempio uno spadino 100..la rispettiva legendary uscira con qualità quasiasi o con qual 100?e già ke ci sn qualkuno mi ricorda i bonus delle legendary :)



Enjoy :angel:

Kali
4th January 2005, 12:23
Per cominciare pierce o blades?

Piola
4th January 2005, 14:43
Come jolly potresti considerare LW Heat + Traitor, sia taglio che blade.
Con taglio magari ci puoi aggiungere la Malice...

almidamn
4th January 2005, 15:18
si ke scemo..pierce

Macniz
6th January 2005, 18:01
taglio malice+battler
pierce leg heater/cold-bladeshadow/traitor

arcatosa
18th January 2005, 13:38
Inoltre se io ho per esempio uno spadino 100..la rispettiva legendary uscira con qualità quasiasi o con qual 100?e già ke ci sn qualkuno mi ricorda i bonus delle legendary :)
:

No il fatto che l'arma normale sia 100 non fa si che la legendary sia 100 anzi e' del tutto indifferente la qualita dell'arma.
Bonus dell'heater sono 28 dex 8 % heat 8 % cold af 10
Golden spear main crocodile tooth offhand
Oppure crocodile tooth main traitor offhand
Slot 2 hand metti la legendary heat minimo qualita 99 da switchare quando inchi un infi o uno sb
Golden spear falla comunque anche se non la usi per i giavellotti l'abilita di livello 10 la equippi un po ti procchi i giavellotti e la riponi tanto i 10 giavellotti rimangono finche non li usi o slogghi li usi a inizio combat debuffano heat e proccano dot poi meni con la legendary heat e farai degli ottimi danni sugli infi e sb
Non usare le legendary heat con altri tipi di pg perche avrai sempre malus.