PDA

View Full Version : Guardando camelot herald!



Bla
4th January 2005, 14:46
Giustamente notiamo il warlock con molti pr , ma la banshee ?! poi come e possibile che per 5 settimane uno faccia 400k settimanali e sta settimana addirittura 600? ma......

SharTeel
4th January 2005, 15:01
me sa che l'araldo di lancelot è nu pochetto buggato e nn segni i pr settimanali ma quelli fatti anche in 2 settimane ecc...
:look:

rehlbe
4th January 2005, 15:06
i pr settimanali sull'araldo non si aggiornano se il pg non logga, fino a quando il pg non diventa inattivo :look:

varie volte mi e' capitato di avere pg che non loggavo per piu' di 2 settimane, ma prima di diventare inattivi sull'araldo segnava sempre che avevo fatto la stessa quantita' di pr che avevo accumulato al momento in cui avevo smesso di loggare quel pg :O

Bla
4th January 2005, 15:27
si ma io rosiko xche sto qui fa 600 k alla settimana ed e un rune come me e mi sta anke superando in pr /rosik

Allo
4th January 2005, 18:01
si ma io rosiko xche sto qui fa 600 k alla settimana ed e un rune come me e mi sta anke superando in pr /rosik

magari sta 10 ore davanti al pc a giocare :look:

rehlbe
4th January 2005, 18:08
non magari, di sicuro... anzi forse saranno di piu' :O

600k, con una media di 10k l'ora sono 60 ore di gioco.. che in una settimana sono 8,5 ore al giorno.. tenendo conto che tenere una media di 10k all'ora, per 60 ore di filato sarebbe tantino per chiunque direi che siamo vicini alla media delle 10 ore al giorno :D

beato chi nn ha un cazz da fare pd è_é

Glorifindel
4th January 2005, 18:17
Rehlbe anche tu su lance? :D

Bello il cognome del tuo vampiro... oserei dire azzeccato ^^

rehlbe
4th January 2005, 18:27
;O mi sono messo a expucchiare in solo e con molta calma un vampiro perche' avevo voglia di provarlo e di provare catacombs.. e perche' ho 0 tempo di dedicarmi attivamente a rvr o altre attivita' piu' impegnative.. m'e' toccato scegliere lance anche se avrei fatto a meno, ma non avevo molte alternative in attesa della clusterizzazione ^O^

il cognome e' ubba :nod:

Derinder
4th January 2005, 18:30
******* ************* **************** *** ** *************
Vampiro Di Merda Dio **********************************
Mi Fanno Rosikare!

Derinder
4th January 2005, 18:30
1 classe + di merda non la potevano fare zio aracne

rehlbe
4th January 2005, 18:30
vedi quanto soka deri :sneer: :oro:

/kiss

Derinder
4th January 2005, 18:32
ista sukkia end - sgama ombre - speed
mi 3shottano

la rovina del mio infi

Alice
4th January 2005, 22:30
non magari, di sicuro... anzi forse saranno di piu' :O
600k, con una media di 10k l'ora sono 60 ore di gioco.. che in una settimana sono 8,5 ore al giorno.. tenendo conto che tenere una media di 10k all'ora, per 60 ore di filato sarebbe tantino per chiunque direi che siamo vicini alla media delle 10 ore al giorno :D


Verminithalon gioca 7-8 ore al giorno, in cui gira sempre con un PUG di gente rr8+ che rastrella tranquillamente 100k a notte (giocando nel primetime USA) : è un ottimo mix di nerdaggine e organizzazione :)

Virolo
4th January 2005, 22:39
vorrei poter avere tutto sto tempo :bored:

Glorifindel
4th January 2005, 22:49
vorrei poter avere tutto sto tempo :bored:


Come te capisco Vir :D Non dirlo a me...

ghoulnero
5th January 2005, 09:47
:scratch: tempo?cos è il tempo per giocare?