Log in

View Full Version : reame messo proprio bene

maedocco
4th January 2005, 16:01
se sono io primo come arms asd
http://guilds.camelotherald.com/realms/classes.php?server=Morgan&class=Armsman

Epilol
4th January 2005, 16:11
peccato ke nn ce ne freghi nulla

Derinder
4th January 2005, 16:13
il solito cattivone

Alek El Azrael
4th January 2005, 16:17
Bella lì ^_^...

Derinder
4th January 2005, 16:19
io sono il più forte di una gilda con 1152 membri!
http://guilds.camelotherald.com/guilds/guild.php?s=Mordred&g=2999

il rinomatissimo clan cotswold di mordred :nod:

Dvalin
4th January 2005, 16:19

Fish la vendetta? :nod:

Nanoschifoso
4th January 2005, 16:20
come dire...

Triagon
4th January 2005, 16:26
Come a molti nn frega delle imprese delle varie gilde che regolarmente sboroneggiano
sul forum....... epilogue compresi con counter dei pr fatti in tot ore.

Sillybee
4th January 2005, 16:29
La soddisfazione è pari a quella del primo THANE mi sa :awk:

Virolo
4th January 2005, 16:31
sì ma nn mi pari primo :scratch:

viking
4th January 2005, 16:37
Ehmm presumo che il post di maedocco non era per sboroneggiare ma per sottolineare che è il primo su MLF alb x pr settimanali con la stratosferica cifra di 70k scarsi come tank, facendo intendere che mlf alb rvr è finita da un pezzo (ma nn come italiani ma proprio tutto il reame si è rotto) e aspetta nuove leve altrimenti mid-hib-alb ci aspetta clustering o reroll su altro server visto che neanche gli altri stranieri giocano + qui alb in queste condizioni

Ci si vede spero in rvr quando e se migliorerà la situazione :)

maedocco
4th January 2005, 16:59
ecco,l'unico che ha capito perfettamente e viking,chi mi conosce sa che nn ho mai fatto un post ne flame ne x rosik etc etc,e se gli altri nn l'hanno capito,beh,una cura nn farebbe male
saluti

Alek El Azrael
4th January 2005, 17:08
Infatti mi devo curare, perchè se tutta sta gente và spesso al bind, è anche colpa mia, "spam is not a crime", sorry.

Albion è in crisi? rimboccarsi le maniche e lavorare, cercare gente nuova per giocare, fare pubblicità al propio reame, e stimolare le alleanze e le gilde a fare più RvR, se poi siete così in crisi posso riloggare ogni tanto il mio Wizzard ICE, ma mi spiace, perchè naine e vorfira hanno radar e mi hanno messo nei preferiti con quel pg.

Linderoth
4th January 2005, 18:19
La soddisfazione è pari a quella del primo THANE mi sa :awk:

:gha: :bored:

Manzotin
4th January 2005, 18:43

allora evita questi reply :wave:

Mez
4th January 2005, 18:44
Ehmm presumo che il post di maedocco non era per sboroneggiare ma per sottolineare che è il primo su MLF alb x pr settimanali con la stratosferica cifra di 70k scarsi come tank, facendo intendere che mlf alb rvr è finita da un pezzo (ma nn come italiani ma proprio tutto il reame si è rotto) e aspetta nuove leve altrimenti mid-hib-alb ci aspetta clustering o reroll su altro server visto che neanche gli altri stranieri giocano + qui alb in queste condizioni

Ci si vede spero in rvr quando e se migliorerà la situazione :)
up.
invece c'è gente che posta solo x far alzare il counter vero Morboz?