PDA

View Full Version : Nuova gilda Hiberniana

Felepo
28th January 2004, 02:20
Olaaaaaaaaaaa
Allora sono qui per dirvi che sul server Usa Morgan La Fay
reame di Hibernia è nata una nuova gilda : Spiriti Liberi.
In questa gilda si sono trasferiti più o meno stabilmente una ventina di Lungimiranti di hibernia italia, oltre naturalmente ad altri amici .
Comunque per informazioni contatti o altro,fate riferimento al forum di gilda , gentilmente ospitato su questo sito.

Borgan
28th January 2004, 15:20
Ciao Felepo mi sono trasferito anche io in USA, per ora mi sono fatto un pg sul server pvp, visto che conosco alcuni di voi su MLF faccio un salto li appena decido che classe farmi che sono un po indeciso.

Wayne
28th January 2004, 15:45
C'era proprio bisogno di altri hibbi, su MLF :gha:

... :lol: benvenuti :D

Mez
28th January 2004, 16:54
cia

baciorubat0
28th January 2004, 19:05
ehhehe wayne, non hai tutti i torti.

come Lungimiranti ci siamo trovati una sera in real per discutere del nostro avvenire (vista anche la situazione stagnante del gaming online italiano), di come trascorrere il nostro tempo libero coi giochi on line, cercando però di rimanere insieme senza disperedere mesi ed anni di amicizia e affiatamento e di poter tornare a divertirci, come una volta.

dopo anni e anni di sofferenze su vortigern hibernia, con un reame sottopopolato, con l'oggettiva carenza di drop di hib rispetto agli altri reami (avrete notato anche sul pvp le differenze di random drop tra i vari reami)... bè, abbiamo deciso come Lungimiranti di rimanere anche in USA su Hibernia avendo in gilda l'inesauribile fonte di sapere e di test-aggiornamenti che è Valmerwolf, d'altro canto però non ce la sentivamo di ricominciare su un server nè con troppi pg nè con troppi pochi, e soprattutto non più su un server in cui hibernia fosse spesso e volentieri solamente l'ultima ruota del carro.

Morgan (MLF) è stato scelto dunque con questi criteri, certo poi il fatto che esiste una gilda considerevole di italiani avversaria su albion (voi) penso e spero accresca un sano spirito di competizione che possa portare ulteriori personaggi italiani da una parte e dall'altra per divertirci presto insieme e, un domani, uno contro l'altro in orari di gioco evidentemente simili, almeno per un'utenza adulta come la nostra (leggi: dopo cena).

----------------------------
Bacioletale (ranger vortigern)
Bacio (ranger morgan)
----------------------------

Emme
28th January 2004, 22:28
guardiamo il lato positivo: ci possiamo accordare tra di noi per fare 8 vs 8 a odino.

o 16 vs 16 in un futuro lontano lontano....

baciorubat0
29th January 2004, 00:15
volentieri emme, tieni conto comunque che,almeno per quel che riguarda la parte (ex)lungimiranti degli spiriti liberi, noi non siamo mai stati molto prensenti in rvr, preferendo fare gite in dungeon, in epic zone, al drago e ora ovviamente, su tutti, in ToA.
Il che non significa che non faremo rvr, tutt'altro. e di certo l'rvr che sarà fatto sarà proprio con uno spirito di sobrietà e di "giochiamocela".

up per la proposta, se ne riparlerà comunque minimo tra 2 mesi, almeno x quel che mi riguarda :(

Caesar
29th January 2004, 11:51
he he Ciao pacchi Hibbi :-D

un saluto a Valmer :-D

Felepo
29th January 2004, 15:49
Olaaaaaaaaa
un saluto veloce al mio amico Borgan .
Comunque quando ti decidi ce sempre posto per te nei Spiriti Liberi.