PDA

View Full Version : GoV o GSV??? (Nightshade)



Fragngi
4th January 2005, 17:43
Innanzitutto saluto tutti sono nuovo del forum :wave:

Come da titolo: secondo voi per il mio NS e' meglio usare la gov o la golden scarab? :scratch:

Endeel
5th January 2005, 15:54
GSV tutta la vita, anche solo per la skin :devil:

Endeel :cool:

Kali
5th January 2005, 17:05
Gov imo....certo che a differenza della scarab per la gov ci vuole un gran bel sbattimento tra scroll e artefatto.

Venal
5th January 2005, 19:29
Gov imo....certo che a differenza della scarab per la gov ci vuole un gran bel sbattimento tra scroll e artefatto.
:awk:

Endeel
5th January 2005, 21:42
Io veramente son stato di + a fare la GSV della gov, e ti dirò che nel complesso è assai più cazzuta la GSV, senza contare che io sul pvp son dovuto stare 5 giorni reali allo spot aspettando che poppasse la veste per raccattarla, e son stato reskillato N volte :gha:

Endeel :cool:

rehlbe
5th January 2005, 21:51
gov, gsv ha di buono rispetto alla gov solo l'overcap delle res melee.. i reverse proc della gov sono migliori

Uriziel
1st February 2005, 06:37
be la gov e' 1 pelino piu difficile da dropparla e farmare scrol. Credo siano valide tutte e 2. Il problema della gov e' quel maledetto dot , ogni volta ke entra praticamente sroota e smezza il\i tank avversari\o . Cmq x 1 NS il problema nn si pone.

Hangel
1st February 2005, 19:20
In quanto a difficoltà la unica differenza è che la GOV è difficile da trovare UP e appena lo è ti serve un gruppetto per farla.
La GSV la fai in solo, però devi farti fazione e killare diversi scarab e ci va un 4 ore filate per farli. Però poi l'artefatto è immediato, a me l'ha dato dopo 1 minuti e non sono mai morto perchè avevo la fazione amichevole.

Per le scroll sono un po più facili quelle della GSV e anche più economiche.

Per le stat secondo me va a gusti, le res fisiche e il cast della GSV non sono poi così malaccio, della gov mi piace solo l'overcap str e la skin.

Venal
1st February 2005, 23:00
il cast di resist della gsv nn serve a 1 sega, e' impercettibile..
secondo me e' meglio la gov.. cmq mettici quella ke ti si infila meglio nel template