PDA

View Full Version : Daoc dal prossimo mese costerà di più....



Tonhl
4th January 2005, 23:29
Giusto? Sbagliato? Momento idiota, anzi idiotissimo, per farlo?

/discuss

http://www.camelotherald.com/more/1870.shtml

Wayne
4th January 2005, 23:41
Vista la contingenza, oggettivamente, non la capisco nemmeno io.

Forse... e dico forse... la flessione di player in corrispondenza dell'uscita di WoW e' andata, col tempo, rientrando... e hanno fatto 'sta mossa.

Sicuramente molto prepotente... staremo a vedere.

Kappa
4th January 2005, 23:51
Secondo me potrebbero aver pensato che chi rimane ora a giocare a DAoC nonostante i suoi anni, nonostante WoW e gli altri nuovi mmorpg in arrivo, insomma nonostante tante cose, sia quella fetta del mercato di videogiocatori che cmq non cambierà mmorpg per un minimo rialzamento della quota e resteranno ad esso ancora fedeli.
Questo fatto xò potrebbe essere anche indicativo sulle intenzioni (negative) della mythic, di portare grosse innovazioni nell'arco di tutto l'anno appena iniziato, e chissà anche che stiano cominciando a puntare di + sullo sviluppo dell'altro loro mmorpg futuristico in cantiere...

Tonhl
4th January 2005, 23:53
E quando uscirà WOW Euro che fanno, 20 Dollari al mese? lol

x4d00m
4th January 2005, 23:55
c'e' anche da dire che il dollaro vale molto meno dell'euro da un po' di tempo a questa parte.......nn so quanto costi su goa ma se fate due calcoli alla fine il cambio valuta dovrebbe essere identico


per farvi capire meglio
http://it.finance.yahoo.com/m5?a=14.95&s=USD&t=EUR

Dictator
5th January 2005, 00:03
secondo me stanno mettendo i soldi da parte per assaltare la Blizzard :nod:

rehlbe
5th January 2005, 00:07
be', alzare i prezzi da un certo punto di vista e' anche una bella mossa di polso di chi si sente sicuro dei propri mezzi.. o vuol sembrare tale no? ;)

Bla
5th January 2005, 00:07
secondo me stanno mettendo i soldi da parte per assaltare la Blizzard :nod:

sono d'accordo , magari assoldano un terrorista !! tanto wow graficamente fa pena , e meglio daoc quando e uscito . Poi vuoi mettere la possibilita di reskillare gli hibb !!!

Defender
5th January 2005, 00:27
wow graficamente fa pena

Pulire il monitor prima di giocare a qualcosa aiuta molto... e aiuta ancora di più provare un prodotto prima di sparare minchiate :D

Cmq io sono d'accordo con Kappa, secondo me la Mythic conta sullo zoccolo duro di giocatori che non molleranno daoc e i loro sudati pg per un piccolo aumento.

rehlbe
5th January 2005, 00:30
be', ma pure chi non e' molto attaccato ai pg o non fa parte dello zoccolo duro non e' che questo aumento lo senta granche' eh :D

non hanno raddoppiato le tariffe.. l'aumento e' veramente poca roba per farsi troppe pippe mentali..

volete farvi du risate? guardate i veri whiners in azione:

http://vnboards.ign.com/Merlin/b20666/

Virolo
5th January 2005, 00:37
boh... è una mossa sicuramente per rifarsi un pò delle perdite subite... e nn penso che ne porterà altre un aumento del genere... chi vuole rimanere rimare

Defender
5th January 2005, 00:38
Li mortè ma hanno aperto 12mila topic :gha:

Ok un aumento non credo faccia saltare di gioia nessuno ma se uno fa mente locale sulla cifra si rende conto che è davvero ridicola...

Wilker
5th January 2005, 00:45
we will be announcing additional improvements and upgrades to the game




:look:

Mez
5th January 2005, 00:51
con wow, la Mythic perde gente, ergo alza il prezzo altrimenti c perde :D

Tonhl
5th January 2005, 00:53
Beh è vero che non è quasi nulla ma pensate che :

1) La stragrande maggioranza dei player ha ALMENO 2 account (anche se le statistiche sui server americani parla di 3 account a player di media), quindi l'incremento è già diverso.

2) Il momento e il modo, pare abbastanza arrogante ( e i 6476324672646324 whine post sulle VN lo confermano)

3) Wow EU stà per uscire e moltissimi subscriber sono EU, che succederà a quelli che volevano tenere magari aperti entrambe gli account? Dopo questo "aumento" che moltissimi vedono del tutto inappropiato,c'è un sicuro uno stimolo a chiudere gli account, anche solo per fare uno spregio alla mythic.

Secondo me hanno fatto una ENORME cazzata (sempre che non si rimangino le parole ehehe)

Uraner Almasy
5th January 2005, 00:54
follia pura ^^

ScorpionRa
5th January 2005, 00:55
be', ma pure chi non e' molto attaccato ai pg o non fa parte dello zoccolo duro non e' che questo aumento lo senta granche' eh :D

non hanno raddoppiato le tariffe.. l'aumento e' veramente poca roba per farsi troppe pippe mentali..

volete farvi du risate? guardate i veri whiners in azione:

http://vnboards.ign.com/Merlin/b20666/



ahah lol rehble bel cognome!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: mo faccio un pg middo o alb e la chiamo buffy poi ti vengo a uccidere :D :D :D

Manfalus
5th January 2005, 00:58
Mi unisco a quelli che invece che espansioni PVE (che poi non che fossero tutte gratuite, anzi) avrebbero gradito una maggiore attenzione alla soluzione di vecchi problemi che si trascinano da tanto tempo.

Epilol
5th January 2005, 01:29
nn ho parole.

ScorpionRa
5th January 2005, 01:39
Mi unisco a quelli che invece che espansioni PVE (che poi non che fossero tutte gratuite, anzi) avrebbero gradito una maggiore attenzione alla soluzione di vecchi problemi che si trascinano da tanto tempo.


secondo me basterebbe dare una modifica a tutte le classi e renderle pari a quelle nuove......alcuni "rami" di certipg fanno veramente ridere....tipo mentalismo del mentalista.....o summoning per gli sm... etc etc

Derinder
5th January 2005, 01:43
che sbocco

Skarf
5th January 2005, 02:01
Il cambio €-$ è di circa 1-1.30
Vuol dire che 1€ equivale a 1.30$ all'incirca, quindi con l'aumento portato a quasi 15$ a noi costerà poco più di 11€ mentre in Italia pagavamo 12€, quindi nn lamentiamoci :D

Daoc Ita suka forever e dopo che mi avete bannato da GR per aver detto che siete dei pagliacci sukate 2 volte :wave:

Drako
5th January 2005, 02:04
Mossa discutibile. Secondo me avrà delle ripercussioni :look:

RomaForLife
5th January 2005, 02:10
pensavo qualche centesimo non 2 dollari in piu..secondo me..questa e' proprio una caaaa..una vera cazzaaaa:D vabbeh il resto della canzoncina ve la cantate da soli oppure me pagate i 2 dollari di differenza per rinnovare il prossimo mese:D

finalyoko
5th January 2005, 02:13
nn penso siano cosi stupidi da aumentare il prezzo tanto per fare sanno i rischi che corrono ecc c'è gente che lavora su questo quindi penso abbiano qualkosa in mente

Sillybee
5th January 2005, 02:27
Daoc esiste da 4 anni, il valore dei soldi in questi anni è mutato notevolmente, lo hanno solo attualizzato.

3 Caffè in meno al mese e avete già ammortizzato l'aumento :gha:

Honor
5th January 2005, 02:27
Tanto alla fine quant'e' ? un eurozzo o due in piu' non manda sotto i ponti nessuno ....

Beregond
5th January 2005, 03:25
è colpa di wow, hanno visto quanto costano gli abbonamenti la e si sono adeguati :sneer:
cmq braccine corte ftw hanno anche diminuito lo sconto x gli abbonamenti di + di un mese, hanno passato il costo/mese dell'abbonamento semestrale a quello annuale e di conseguenza hanno ridimensionato tutti gli altri :gha:

Tonhl
5th January 2005, 05:00
E' il modo che dà più fastidio secondo me

Katakis
5th January 2005, 10:38
Un aumento di questo tipo non ha senso per un gioco come Daoc... che ha gia' raggiunto il suo culmine da un pezzo e la cui popolazione non cresce (anzi diminuisce).
Di solito sti aumenti si fanno nelle prime fasi di un gioco, quando bisogna sopportare spese hardware e/o assumere nuovi membri dello staff per seguire un numero crescente di giocatori.
Solo Mythic poteva uscirsene con una cosa del genere dopo 5 anni, dopo un'espansione a pagamento per di piu'... gg mythic.

Bla
5th January 2005, 10:43
Derinder guarda che ti dovresti levare le fette di salame sugli okki ! wow e un gioco da 3 poligoni x pg , messo al max delle prestazioni fa veramente pena e non dire di no ! Tutti dicono che e bello solo xche e blizzard ma questo gioko fa veramente ....... :cry: :cry:

Glorifindel
5th January 2005, 10:50
è colpa di wow, hanno visto quanto costano gli abbonamenti la e si sono adeguati :sneer:
cmq braccine corte ftw hanno anche diminuito lo sconto x gli abbonamenti di + di un mese, hanno passato il costo/mese dell'abbonamento semestrale a quello annuale e di conseguenza hanno ridimensionato tutti gli altri :gha:

WoW costa meno di Daoc mi sa... se applicano lo stesso fees che hanno in usa agli americani costa 12,99 dollari al mese (quanto costa ora Daoc), e se fai l'abbonamento trimestrale costa 11,99 dollari mensili... mettiamoci pure un lieve ricarico per la gestione in Europa, verrà cmq una cifra non troppo + alta di quelle americane, convertite in euro, anche in virtù dell'euro forte.

Insomma da febbraio in pratica Daoc costerà 2 euro al mese in + di WoW, e penso che qualcuno che già era indeciso prima, ora sarà un po' + convinto su cosa fare. Non saranno i 2 euro in + al mese, ma i modi e i tempi non penso siano propizi per l'immagine sul mercato... magari lo sono come dice Mez per sopperire alla improvvisa carenza di players o per la presunta carenza che ci sarà, può anche essere.

Sylent
5th January 2005, 10:51
Derinder guarda che ti dovresti levare le fette di salame sugli okki ! wow e un gioco da 3 poligoni x pg , messo al max delle prestazioni fa veramente pena e non dire di no ! Tutti dicono che e bello solo xche e blizzard ma questo gioko fa veramente ....... :cry: :cry:

temo ke tu abbia provato l'alpha di WoW usando il pc in modalità provvisoria a 4 colori altrimenti nn si capisce il senso delle tue parole...

:scratch:

Defender
5th January 2005, 10:54
A parte che non sono Derinder ma Defender, poi le fette di salame sugli occhi le ho io :nod:

Io, a differenza tua, ci ho giocato e la grafica è sicuramente una delle cose che mi piacciono di più, non ha un approccio che pretende di essere "realistico" come quello che ha daoc ma è più fumettosa, questo sì, ma da qui a definirla brutta ce ne passa.

Poi vabbè se siamo fermi ancora a considerare brutto un gioco se ha una grafica che non ci piace siamo alla frutta...

Fine dell'OT :awk:

Thor
5th January 2005, 10:54
a me la grafica di wow fa ridere....

cmq al solito il topic si è trasformato nella sagra del "guarda io sono frustrato perchè su daoc non sono mai contato un cazzo allora mo che c'è wow finalmente avrò il mio giochino dove sarò un anonimo cazzone e intanto parlo male di daoc anche se per 3 anni mi ci sono nerdizzato 12 ore al giorno" (senza concludere un cazzo aggiungo io :D )

Glorifindel
5th January 2005, 10:56
Derinder guarda che ti dovresti levare le fette di salame sugli okki ! wow e un gioco da 3 poligoni x pg , messo al max delle prestazioni fa veramente pena e non dire di no ! Tutti dicono che e bello solo xche e blizzard ma questo gioko fa veramente ....... :cry: :cry:


Tralasciando la mera grafica (che come molti dicono, in un mmorpg non è la cosa + importante), hai visto i movimenti dei pg? Gli effetti grafici? La cura nel varirare il moprhin di certe classi in certi animali a seconda della razza in maniera differente? Esempio: un druido tauren che diventa orsacchiotto mantiene le corna nella forma orso... a me ste chicche fanno piacere perchè denotano cura e differenziazione.

Poi c'è a chi la grafica di WoW piaciucchia... certo non è che Catacombs si possa definire poi il capolavoro che tutti aspettavamo... a parte le skin dei pg, certe zone sono rimaste pressochè identiche. Il problema della Mythic è che fa tutto per moduli, sezioni separate da caricare, e pure con sta espansione qualcosa ha aggiornato qualcosa no. Bhe questo invece non denota molta cura...

kraus
5th January 2005, 10:57
a me la grafica di wow fa ridere....

cmq al solito il topic si è trasformato nella sagra del "guarda io sono frustrato perchè su daoc non sono mai contato un cazzo allora mo che c'è wow finalmente avrò il mio giochino dove sarò un anonimo cazzone e intanto parlo male di daoc anche se per 3 anni mi ci sono nerdizzato 12 ore al giorno" (senza concludere un cazzo aggiungo io :D )

cazzo mi tocca uppare thorello sto invecchiando :eek:

rehlbe
5th January 2005, 10:58
a me la grafica di wow fa ridere....

cmq al solito il topic si è trasformato nella sagra del "guarda io sono frustrato perchè su daoc non sono mai contato un cazzo allora mo che c'è wow finalmente avrò il mio giochino dove sarò un anonimo cazzone e intanto parlo male di daoc anche se per 3 anni mi ci sono nerdizzato 12 ore al giorno" (senza concludere un cazzo aggiungo io :D )
:love: :lick:

Bla
5th January 2005, 11:02
temo ke tu abbia provato l'alpha di WoW usando il pc in modalità provvisoria a 4 colori altrimenti nn si capisce il senso delle tue parole...

:scratch:

MI stai insultando il pc ! wow gira su un 486

cmq visto che dici che con il mio pc non vedo bene ti dico che ho sopra

amd 3400+
2 gb di ram
asus 9999 250 mb ddr 3 usa il 6800 nvidia

e ti dico che wow al max delle potenzialita fa skifo

PooLpe
5th January 2005, 11:04
a noi non cambia più di tanto... con la valuta a favore nostro ci stavano solo perdendo loro :)

Durncrag
5th January 2005, 11:11
MI stai insultando il pc ! wow gira su un 486

cmq visto che dici che con il mio pc non vedo bene ti dico che ho sopra

amd 3400+
2 gb di ram
asus 9999 250 mb ddr 3 usa il 6800 nvidia

e ti dico che wow al max delle potenzialita fa skifo



voglio il tuo poster in camera!

laphroaig
5th January 2005, 11:48
io non sono così convinto che questo aumento cambierà di molto le cose.
Sulle vn come al solito fanno molto rumore per nulla, come quando gridano al boicottaggio di un reame e poi non è che smettono di giocare ma se boicottano il reame è perchè vanno in un altro server.

personalmente avrei aumentato le fees un 6 mesetti fa quando di fatto erano in monopolio per un certa tipologia di mmorpg (diciamo fortemente orientata al pvp). Però considerato che l'aumento non è mostruoso è che le reazioni dei clienti (drogati?) sono secondo me più di principio che sostanziali un momento può valere l'altro e farlo oggi è anche un segnale che dei concorrenti se ne sbattono i coglioni (a torto o a ragione lo vedremo fra 6 mesi).

PooLpe
5th January 2005, 12:05
wow farà la fine dell'altro mmorpg che manco ricordo il nome...

vparma
5th January 2005, 12:25
Cavol avessero aumentato di 10 euro capisco ma per quell 1.5 euri nn potete sta a lamentarvi. Tanto cmq vada Wow sukera cmq....hiihihih

NO PR??? No PARTY!!!!!!! :elfhat:

Derinder
5th January 2005, 13:34
A parte che non sono Derinder ma Defender
sei solo una marionetta nelle mie mani

Sylent
5th January 2005, 13:42
MI stai insultando il pc ! wow gira su un 486

cmq visto che dici che con il mio pc non vedo bene ti dico che ho sopra

amd 3400+
2 gb di ram
asus 9999 250 mb ddr 3 usa il 6800 nvidia

e ti dico che wow al max delle potenzialita fa skifo

questione di gusti a me la grafica piace.
Non sto dicendo ke daoc è 1 merda e WoW è le 7 bellezze...dico semplicemente ke DAL MIO PUNTO DI VISTA daoc si sta indirizzando verso 1 tipo di gioco ke non gradisco...tutto qua.
Allo stesso modo WoW SEMBRA rispekkiare quello ke cerco da 1 gioco ... ovviamente tutto dipendera dalla gente come lo gestisce...prendi il PvP..se lo vivono alla quake dimenticando ogni norma dell'rpg fara cagare...se si rivelera 1 guerra tra fazioni, tra razze nemike, tra citta nemike allora sarà davvero gradevole...certo il demente ke fragga e basta lo trovi sempre ... cosi come il cheater (anke se la camperanno poco)..

ehm..sto andando troppo OT sorry :(

riguardo l'aumento:

1) è ovviamente dovuto sia al pessimo cambio del dollaro sia alla diminuzione di circa il 15% dei player connessi su daoc (dovuta a WoW, noia, Catacombs ecc ecc)

2) se l'han fatto è xké pensano di poterselo permettere...e diciamola tutta se 1 lascia daoc solo x 2euro di spesa in + al mese....suona come 1 scusa no?ditemi ke 2 euro vi rovinano il bilancio mensile... :gha:

3) ke sia il momento sbagliato è altresì giusto... :angel:

kraus
5th January 2005, 13:48
questione di gusti a me la grafica piace.
Non sto dicendo ke daoc è 1 merda e WoW è le 7 bellezze...dico semplicemente ke DAL MIO PUNTO DI VISTA daoc si sta indirizzando verso 1 tipo di gioco ke non gradisco...tutto qua.
Allo stesso modo WoW SEMBRA rispekkiare quello ke cerco da 1 gioco ... ovviamente tutto dipendera dalla gente come lo gestisce...prendi il PvP..se lo vivono alla quake dimenticando ogni norma dell'rpg fara cagare...se si rivelera 1 guerra tra fazioni, tra razze nemike, tra citta nemike allora sarà davvero gradevole...certo il demente ke fragga e basta lo trovi sempre ... cosi come il cheater (anke se la camperanno poco)..

ehm..sto andando troppo OT sorry :(

riguardo l'aumento:

1) è ovviamente dovuto sia al pessimo cambio del dollaro sia alla diminuzione di circa il 15% dei player connessi su daoc (dovuta a WoW, noia, Catacombs ecc ecc)

2) se l'han fatto è xké pensano di poterselo permettere...e diciamola tutta se 1 lascia daoc solo x 2euro di spesa in + al mese....suona come 1 scusa no?ditemi ke 2 euro vi rovinano il bilancio mensile... :gha:

3) ke sia il momento sbagliato è altresì giusto... :angel:

Cri ti faccio un appunto il 90% della gente gioca a Daoc pergli amici che ha in game

Uraner Almasy
5th January 2005, 13:53
wow farà la fine dell'altro mmorpg che manco ricordo il nome...


:nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod:

Glorifindel
5th January 2005, 14:01
uhm non sono sicuro che WoW sukerà... il fatto che a noi italiani non piaccia un genere di game non significa che suka a livello totale. Gli stessi Swg e FFXI, per quanto io stesso non li ami affatto, anzi..., hanno ben + utenze di daoc attive mi sa.

Eppure alla community italiana col tempo hanno fatto una pessima impressione globalmente parlando.
Fatto sta che tutti i giochi che fin'ora si sono proposti come concorrenti di daoc non sono stati all'altezza per noi, soprattutto perchè mancavano di pvp (in Swg era parecchio caotico l'aspetto fazione contro fazione, e i battleground non venivano mai usati -_- a parte qualche incursione ogni tanto in città nemiche il resto era peggio di the sims quasi, tralasciando i bug e il pve carente di dungeon decenti).

In WoW solo a leggere l'anteprima dei battleground e di quello che ci puoi fare dentro un certo interesse mi viene...

Manzotin
5th January 2005, 14:24
mossa del cazzo...esce WoW...la gente se ne va ...e loro alzano i prezzi...
se non fossi dipendente me ne andrei...

Beregond
5th January 2005, 15:21
WoW costa meno di Daoc mi sa... se applicano lo stesso fees che hanno in usa agli americani costa 12,99 dollari al mese (quanto costa ora Daoc), e se fai l'abbonamento trimestrale costa 11,99 dollari mensili...

Ehm, direttamente dal sito ufficiale di WoW:

Subscription options and billing cycles

The Subscription options for World of Warcraft (in U.S dollars) are as follows:

1 month: $14.99
3 months: $41.97 ($13.99 per month) *
6 months: $77.94 ($12.99 per month) *

kraus
5th January 2005, 15:36
mossa del cazzo...esce WoW...la gente se ne va ...e loro alzano i prezzi...
se non fossi dipendente me ne andrei...

la risposta a tutto
andare o non andare ..... questo è il problema

Kali
5th January 2005, 17:20
pz siete + morti di fame di grass per 1 euro al mese che cazzo vi lamentate -.-

McLove
5th January 2005, 17:37
a me la grafica di wow fa ridere....

cmq al solito il topic si è trasformato nella sagra del "guarda io sono frustrato perchè su daoc non sono mai contato un cazzo allora mo che c'è wow finalmente avrò il mio giochino dove sarò un anonimo cazzone e intanto parlo male di daoc anche se per 3 anni mi ci sono nerdizzato 12 ore al giorno" (senza concludere un cazzo aggiungo io :D )


asd e' lo stesso che ho pensato io di molti che sono emigrati in usa, che magari non hanno mai fatto un cazzo in daoc e mo "sono" PrO.
poi thorello puoi avere il dente avvelenato con wow ma quelli sono discorsi tuoi caro simulacro di salsiccia ^^
Btw smerdare daoc non ha molto senso, ma non vedere quello che e' diventato e' avere le fette di salame sugli occhi, alla stessa stregua non riconoscere il potenziale di wow, o fossilizzarsi sull aspetto grafico che cmq e' personale e questione di gusti.
tornando in topic inutile discutere troppo sull' aumento del costo di daoc, le motivazioni non le saprete mai, potrebbe essere un adeguamento ad i tempi, tutto rincara non vedo perche' non debba aumentare il prezzo di un gioco, potrebbe essere spremere gli utenti per il palese calo di utenze stesse e rifarsi un poco con gli "affezionati" potrebbe essere una delle qualunque ipotesi che molti hanno indicato ma sinceramente al di la del piacere di discuterne su possibilita' Biscardiane non riuscirete mai ad apprendere il vero motivo.

Thor
5th January 2005, 17:45
asd e' lo stesso che ho pensato io di molti che sono emigrati in usa, che magari non hanno mai fatto un cazzo in daoc e mo "sono" PrO.
poi thorello puoi avere il dente avvelenato con wow ma quelli sono discorsi tuoi caro simulacro di salsiccia ^^
Btw smerdare daoc non ha molto senso, ma non vedere quello che e' diventato e' avere le fette di salame sugli occhi, alla stessa stregua non riconoscere il potenziale di wow, o fossilizzarsi sull aspetto grafico che cmq e' personale e questione di gusti.



io non ho il dente avvelenato con wow anzi semmai è vero il contrario... chi è andato su wow dice peste e corna di daoc dimenticandosi che fino ad ora a sto daoc ci han perso dietro ore e ore al giorno... alchè mi sembrano doppianente coglioni per aver perso tanto tempo dietro a un giochino così merdoso a parere loro.... :D

il potenziale di wow adesso come adesso, per quelloc he mi interessa, ovvero segare nemici, è pressochè inesistente ergo attrattiva per me su wow=zero
stessa cosa di quando giocavo ai tempi a Uo... fino a che non vidi daoc non c'era altro gioco che mi intrippava quanto uo.
wow non mi dice al momento un caSSo ergo me lo potete ciucciare :D

McLove
5th January 2005, 17:55
io non ho il dente avvelenato con wow anzi semmai è vero il contrario... chi è andato su wow dice peste e corna di daoc dimenticandosi che fino ad ora a sto daoc ci han perso dietro ore e ore al giorno... alchè mi sembrano doppianente coglioni per aver perso tanto tempo dietro a un giochino così merdoso a parere loro.... :D

il potenziale di wow adesso come adesso, per quelloc he mi interessa, ovvero segare nemici, è pressochè inesistente ergo attrattiva per me su wow=zero
stessa cosa di quando giocavo ai tempi a Uo... fino a che non vidi daoc non c'era altro gioco che mi intrippava quanto uo.
wow non mi dice al momento un caSSo ergo me lo potete ciucciare :D

si ok tutto cio' e' molto bello, anche l'infanzia del netgamer salsiccio, ma la cosa che non capisco e' che te hai avidamente dribblato e' come mai nella tua testolina daoc fa pro e wow fa frustrato che non conta un cazzo in daoc e va altrove? ci sarebbe anche l'opposto no? sazio di un gioco dove hai fatto tutto e non trovi piu stimoli? dajie thorello sei un flammer di merda ma una persona intelligente.

Thor
5th January 2005, 18:01
come mai nella tua testolina daoc fa pro e wow fa frustrato che non conta un cazzo in daoc e va altrove? ci sarebbe anche l'opposto no? sazio di un gioco dove hai fatto tutto e non trovi piu stimoli? dajie thorello sei un flammer di merda ma una persona intelligente.

sarà che fino adesso le lagnate daoc=merda wow=nuovo messia del gaming on line le ho lette da dei signori nessuno su daoc? :D

poi ci può anche essere chi si è rotto il cazzo dopo aver ownato su daoc (vedi zurlo di merda) (tu resti una scoreggia a qualunque gioco... freccette e tris inclusi :D )

McLove
5th January 2005, 18:04
(tu resti una scoreggia a qualunque gioco... freccette e tris inclusi :D )

hahahhahaah merdoso ti pare che non mi ricordo i rigatoni (fellatio con i denti) che volevi farmi quando prendevi quella zoccola di maga ice come si chiamava nywiel? :sneer:

e cmq a tris sono campione intercondominiale eh

Thor
5th January 2005, 18:05
hahahhahaah merdoso ti pare che non mi ricordo i rigatoni (fellatio con i denti) che volevi farmi quando prendevi quella zoccola di maga ice come si chiamava nywiel? :sneer:


secondo me ti sei divertito di più quando il mio uomo-pesce cabalista ti ha salvato il culo e ti ha fatto portare a casa la relic dagli hibbacci sukosi :D

Nazgul Tirith
5th January 2005, 18:08
sarà che fino adesso le lagnate daoc=merda wow=nuovo messia del gaming on line le ho lette da dei signori nessuno su daoc? :D

poi ci può anche essere chi si è rotto il cazzo dopo aver ownato su daoc (vedi zurlo di merda) (tu resti una scoreggia a qualunque gioco... freccette e tris inclusi :D )


E thor allora perchè devi metterti pure a far notare a questi "nessuno" che cmq teste di cazzo restano? Se uno ignorante e', ignorante rimane, e se sputa sul piatto in cui a mangiato fino a 2 giorni fà non fa altro che far notar ancora di piu la sua stupidita'. La miglior arma contro queste persone e' semplicemente ignorarle, piu importanza gli dai, piu il nessuno diventa qualcuno (sul fatto che poi da nessuno passi a pirla ok, ma e' cmq un passaggio che manco merita).
E lo stesso discorso vale per tutti quelli che senza neanche aver provato il gioco o avendolo provato per 3 livelli lo abbiano giudicato una merda di base.
Per dirti dopo 3 anni su daoc io come altri della mia gilda ci eravam palesemente rotti il cazzo di daoc e quindi si e' cambiata aria, e cosi in tanti altri han fatto e faranno.
I soliti 4 coglioncelli che fino a ieri si nerdizzavano e ora dicono Daoc=Merda (e viceversa) van solo lasciati li nella loro ottusita'.

McLove
5th January 2005, 18:08
secondo me ti sei divertito di più quando il mio uomo-pesce cabalista ti ha salvato il culo e ti ha fatto portare a casa la relic dagli hibbacci sukosi :D

umh si :p

Glorifindel
5th January 2005, 20:31
Ehm, direttamente dal sito ufficiale di WoW:

Subscription options and billing cycles

The Subscription options for World of Warcraft (in U.S dollars) are as follows:

1 month: $14.99
3 months: $41.97 ($13.99 per month) *
6 months: $77.94 ($12.99 per month) *

Si scusa, avevo già fatto la pensata in euro... cmq sia per me un gioco del tutto nuovo potrebbe anche valerli 15 dollari all'inizio, non so per uno già rodato e avanti negli anni come daoc che invece di scendere di prezzo, sale. Vabbè tanto non è il rincaro in sè che fa la differenza, non è un problema pagare quell'euro in +, è il periodo in cui questo rincaro esce che invita alcune persone a fare un paragone.

Cmq sia non capisco chi è che sta sputando su Daoc, il fatto di voler provare WoW o qualsiasi altro gioco nuovo è perchè come tutte le cose divertenti, prima o poi si ha voglia di cambiare... penso che molti di noi che andranno su WoW non daranno via l'account, lo terranno per un po' inattivo dato che Daoc cmq è una certezza fino a un certo punto, insomma sappiamo ormai cos'è e cosa non è.
Anche le esperienze su Swg e FFXI dopo Daoc ita, per quanto negative, ci volevano per cambiare un po' aria e sinceramente sono contento lo stesso di aver provato quei giochi come lo sono di essere tornato a Daoc in Usa poi.
C'è anche da dire che le situazioni nella vita (situazioni di lavoro, di studio, di quellochesivuole) cambiano, e se uno ha da lavorare/studiare + di prima, e non può + passare tanto tempo su un mmorpg per avere tutti gli oggetti fighi ed essere 12L0, cerca di trovarsi qualcosa che lo diverta ma che necessiti meno downtime, meno tempi morti in virtù di una struttura diversa.

A parte storcere un po' il naso per l'inopportuna scelta Mythic di alzare i costi, penso che nessuno che stia ancora a parlare su sto forum possa dirsi schifato da Daoc e rimpianga di averci giocato fino ad oggi, a prescindere che sia pro & forte o meno.
Altrimenti non mi spiegherei perchè stiamo qui ancora a parlare di Daoc.

Drako
5th January 2005, 20:48
Il problema non è quanto sia il rincaro, ma il rincaro in se. Un utente pensa: guarda questi bastardi che si permettono di alzare il prezzo proprio ora !!! STFU !! Artax è culo !! Uein è old !!! IOIOIO NON GIOCO PIU' !!! :sneer:

x4d00m
5th January 2005, 22:36
MI stai insultando il pc ! wow gira su un 486

cmq visto che dici che con il mio pc non vedo bene ti dico che ho sopra

amd 3400+
2 gb di ram
asus 9999 250 mb ddr 3 usa il 6800 nvidia

e ti dico che wow al max delle potenzialita fa skifo


da come li hai scritti o nn li hai o nn sai cosa c'hai nel pc....."ignoranza portami via"

ahzael
6th January 2005, 17:32
be certo in un momento in cui i server bene o male si stanno svuotando (e a parte merlin e lancelot , ma anche questi confronto a 6 mesi fa) , in cui tutti gridano al nerf delle nuovi classi, in cui tutti hanno le palle piene di NF e che si sono sentiti presi abbastanza per il culo da cata (parliamoci chiaro , Cata qua Cata la, ma alla fine so 30 euri buttati, altro che motore grafico nuovo), be questo non mi pareva proprio il modo in nessun modo, ma si sa che gli analisti della mythic sono 2 tizzi della savana africana di cui nessuno all interno della mythic conosce la lingua.
Avrei capito se questi avessero messo sta notizia dopo aver confermato il clustering.