PDA

View Full Version : [Lancelot - Hib] ML3

kraus
5th January 2005, 11:16
Martedi' 11.01.2005
Partenza ore 21

prerequisiti:
le 2 quest
spada e uovo gia farmati
pozze serie

Venal
5th January 2005, 17:57
2 quest... cioe' anke moughart? e' un po tostino se nn ricordo male..

kraus
5th January 2005, 18:18
2 quest... cioe' anke moughart? e' un po tostino se nn ricordo male..

onestamente in solo nn lo farei :D

Oro
5th January 2005, 19:23
da qualche patch Moughart e' piu' morbido.. in 3-4 ve lo ammazzate senza problemi (e soprattutto vi risparmiate quel ditone nel culo che e' la variante della quest che vi propone il triton brigand)

Venal
5th January 2005, 19:25
ok quindi moughart e' un prestep, mi organizzero -.-

kraus
10th January 2005, 16:53
ML3 si fa mercoledi' ore 21/2115 partenza da Aerus

Vonrad
10th January 2005, 17:49
confermato sicuro mercoledi?

Vonrad
10th January 2005, 17:59
Cmq io ho fatto tutta ml3 tranne Kepa e medusa , le famo vero?

sub0
10th January 2005, 18:45
io dovrei esserci con un gruppetto kra

Rosix
11th January 2005, 10:00
io ci sono ...se fate un gruppetto per andare a fare i prestep sendatemi perfavore.

Vonrad
11th January 2005, 10:51
Mhhh la penso sia una delle quest (kepa) sperem di trovare un gruppetto per farla ma la vedo tosta

kraus
11th January 2005, 11:40
Cmq io ho fatto tutta ml3 tranne Kepa e medusa , le famo vero?

Kepa ha la prequest, medusa spero di farlo se no ML3 ce la soniamo :D

Confermato per mercoledi'
Comperatevi le pozze serie

Vonrad
11th January 2005, 11:46
si grazie ho visto, sto cercando di risolvere il problema perchè a me la quest il treasure hunter nn me la da e nn posso completare...spero di risolvere sto problema va

AranBanjo
11th January 2005, 13:09
da qualche patch Moughart e' piu' morbido.. in 3-4 ve lo ammazzate senza problemi (e soprattutto vi risparmiate quel ditone nel culo che e' la variante della quest che vi propone il triton brigand)

U facilissimo! e soprattutto morbidissimo....

Vonrad
11th January 2005, 16:01
abbiamo sukato ma ci rifaremo :swear:

drowne
12th January 2005, 18:21
Tesoro, puoi fare per ultimi i passi 3.2 e ( ovviamente ) Medusa?

devo andare fuori per cena per forza, cerco di tornare per le 21:30!

thx mille

Cicul
12th January 2005, 22:13
partiamo tra circa 10 min

AranBanjo
13th January 2005, 10:28
Solo io sono riuscito a prendere solo un passo di quelli che abbiamo fatto?

Vonrad
13th January 2005, 10:30
penso di si ...cmq la ml 3 GIURO mai più

AranBanjo
13th January 2005, 10:37
ma lo avete finito?

AranBanjo
13th January 2005, 11:22
Buono...ho rifatto appeal stamattina e mi hanno risposto che me lo devo rifare tutto xche loro nn possono dare encounter...Io nn ho veramente parole...Non potevo manco rispondergli xche mi hanno mandato un mess sullo schermo e nn mi ha sendato nessuno...

kraus
13th January 2005, 11:38
ieri il DG ML3 era stra buggato, gente nn ha preso 3 step, Antioos fatto 2 volte e l'ha dato a 2 persono su tutto il BG assurdo.

Poi parli con i CSR e te rispondono nn ce possiamo fa niente, fai appeal da Antioos e ti rispondono "basta fare appeal arrangiatevi e provate altri modi per fare lo step forse è per quello che nn pigliate credito" TESTUALI PAROLE "Stop appealing an do it by your self" :eek: nn ho parole, mai beccato nella mia vita un CSR così imbecille

kraus
13th January 2005, 11:42
ieri il DG ML3 era stra buggato, gente nn ha preso 3 step, Antioos fatto 2 volte e l'ha dato a 2 persono su tutto il BG assurdo.

Poi parli con i CSR e te rispondono nn ce possiamo fa niente, fai appeal da Antioos e ti rispondono "basta fare appeal arrangiatevi e provate altri modi per fare lo step forse è per quello che nn pigliate credito" TESTUALI PAROLE "Stop appealing an do it by your self" :eek: nn ho parole, mai beccato nella mia vita un CSR così imbecille

tornando a ML3
3.1 e 3.7 la hanno tutti è una oretta in meno di raid.
3.6 e 3.8 in molti nn la hanno e tocca rifarla ma è abbastanza semplice e ce mettiamo poco
poi facciamo le altre, vi faccio sapere data esatta

AranBanjo
13th January 2005, 11:51
3.1 nn ce l'ho ...che culo eh....pd

kraus
13th January 2005, 11:57
3.1 nn ce l'ho ...che culo eh....pd

sefa in un FG, magari farmiamo moirai un gg te fo sapere

AranBanjo
13th January 2005, 12:00
Ok grazie mille...cmq senda o sui 2 pg in firma o su Reyka che e' quello che uso di piu ora

Vonrad
13th January 2005, 15:27
cmq sto csr è un idiota io ho saputo ke gente ha fatto appeal e ha avuto dei passi ke nn aveva avuto.... ma che stronzata è?

Teclo
13th January 2005, 15:43
Visto che ho gia assistito a risposte demenziali da parte dei csr suggerirei di fare un bello screenshot e spedirlo a mythic e postarlo su tutti i forum per la prox volta.
Dico che non è possibile che tutto un bg non prenda degli step, o che lo prendano solo alcune persone random anche all'interno degli stessi gruppi.
Mi han detto che Antios si è ciucciato gli item e non ha dato il passo.
Ora si potranno riprendere gli item? Si potrà riprendere la prequest di Antios? Voglio vedere cosa diranno di fronte ai nuovi appeal che si creeranno.
Io ho l'impressione che con catacombs abbiano incasinato alcuni ml, una settimana fa un mio amico non ha preso passo all'uccisione del 4.10, ieri l'80% del bg non ha preso uno step, e un altro 50% non ne ha preso un altro.
Sono cose folli, meritano la peggior pubblicità che ci possa essere.

Hangel
13th January 2005, 15:46
Io una bella mail alla mythic la manderei... dato che il servizio csr non è stato al livello che ho sempre trovato in usa.

kraus
13th January 2005, 15:56
Visto che ho gia assistito a risposte demenziali da parte dei csr suggerirei di fare un bello screenshot e spedirlo a mythic e postarlo su tutti i forum per la prox volta.
Dico che non è possibile che tutto un bg non prenda degli step, o che lo prendano solo alcune persone random anche all'interno degli stessi gruppi.
Ora si potranno riprendere gli item? Si potrà riprendere la prequest di Antios? Voglio vedere cosa diranno di fronte ai nuovi appeal che si creeranno.
Io ho l'impressione che con catacombs abbiano incasinato alcuni ml, una settimana fa un mio amico non ha preso passo all'uccisione del 4.10, ieri l'80% del bg non ha preso uno step, e un altro 50% non ne ha preso un altro.

Teclo la quest l'ha finita quindi basta che ce parla il BG leader con Antioos e si killa biscione e lui e ti da credito, infatti la seconda volta abbiamo attivato encounter senza che nessuno avesse uova/spada/collana. Penso (anzi spero) che nn ci siano problemi la prossima volta

Masteryx
13th January 2005, 16:00
Penso (anzi spero) che nn ci siano problemi la prossima volta

che sarà il giorno.....?

Cicul
13th January 2005, 16:03

sono io che ho parlato col csr, e ti garantisco che quando ho chiesto al suddetto csr cosa dovevo dire in qualità di raid leader a tutta la gente in bg riguardo quel bug inspiegabile ho ricevuto testuali parole : attaccatevi al caxxo.

ho rifatto immediatamente appeal e mi è comparso un messaggio del tipo : non riformulate un altro appeal o riceverete un ban

roba da matti

Vonrad
13th January 2005, 17:18
tu ke hai parlato con i csr non hai preso degli screen da mandare?

kraus
13th January 2005, 17:38
tu ke hai parlato con i csr non hai preso degli screen da mandare?

se rabbonito in sti mesi, oramai nn flamma più, nn insulta più, nn me sbrocca più neppure in ts ne in ally.......SARA' VICINA LA FINE DELMONDO??? :sneer:

kraus
13th January 2005, 17:39
che sarà il giorno.....?

Appena ne sono sicuro posto un 3/4gg prima

Erfico
14th January 2005, 11:18
se vuoi un consiglio.. quando entri a tot fai riloggare tutti e ricrea il bg
è una rottura di cazzo immane lo so.. ma è capitato + di una volta ke fino a ke uno non riloggava non prendeva step

Slash
14th January 2005, 11:23
è una rottura di cazzo immane lo so.. ma è capitato + di una volta ke fino a ke uno non riloggava non prendeva step

confermo!

kraus
14th January 2005, 11:24

provero' nn e' na brutta idea cmq, magari sul gate anche se vedi il bg sei buggato. Anche perche' io li ho presi tutti tranne antioos(per antioos è un discorso a perte probabilmente ci è andata di sfiga 2 volte e un pet ha fatto il deathblow finale, pero' mi sembra strano poichè in 3 l'hanno preso).

Hangel
14th January 2005, 11:32
Il problema Kra è: possiamo rifarmare gli oggetti per prendere credito dato che se li è puppati il maledetto?

Sta cosa mi preoccupa un pochetto...

Masteryx
14th January 2005, 13:02
ma scusa hangel la quest sul journal che ti dice?...se dice come a me di killare antioos basta semplicemente ammazzarlo...li oggetti li ha già presi...sec me basta andare li uno ci parla e si killa e ci da step

Vonrad
17th January 2005, 09:39
deciso di riprovarci? se si quando?

kraus
17th January 2005, 12:53
Il problema Kra è: possiamo rifarmare gli oggetti per prendere credito dato che se li è puppati il maledetto?

Sta cosa mi preoccupa un pochetto...

la quest è avanzata nn ci sono problemi, ML3 la rifo settimana prossima, penso mercoledi' poi ve lo confermo

AranBanjo
17th January 2005, 13:12
Ricordati se puoi aiutarmi un giorno prima del ml se mi puoi sendare mettiamo su uno o due gruppettini che devo fare il 3.1 visto che sono l'unico che nn l'ha preso :gha:

kraus
17th January 2005, 15:30
Ricordati se puoi aiutarmi un giorno prima del ml se mi puoi sendare mettiamo su uno o due gruppettini che devo fare il 3.1 visto che sono l'unico che nn l'ha preso :gha:

Se decidiamo di farmarla ti fo un fischio :D