PDA

View Full Version : Data di rilascio...



Kappa
5th January 2005, 13:42
... 18 febbraio 2005 ... mha era nell'aria, a dire il vero speravo cmq prima, anche perchè semmai cambi qualcosa sarà cmq dopo quella data...

Taran
5th January 2005, 13:47
Kappa, dove l'hai letto? Sul sito ufficiale non trovo nulla.

Uraner Almasy
5th January 2005, 13:47
hm

Edeor
5th January 2005, 13:50
Gentile Cliente,

siamo spiacenti di inviare questa mail, destinata a tutti quelli che come Te hanno prenotato World of Warcraft presso il nostro E-shop (www.shopping.multiplayer.it), per comunicare che la data di pubblicazione del suddetto titolo e' stata rimandata per insindacabile decisione dello sviluppatore e del distributore per il mercato italiano.

La nuova Relase Date ufficiale e' annunciata per il:
--------------------------
venerdì 18 febbraio, 2005

^Gatsu^
5th January 2005, 13:52
Almeno la beta la apriranno prima del 18 febbraio...

Taran
5th January 2005, 13:56
Uhm, parla di uno spostamento della precedente data...amazon mette da almeno 2 settimane il 25/2 come data di release, non so quanto possa contare.

Reilox
5th January 2005, 14:10
io sono andato oggi a prenotare la release al negozio mi ha detto o il 13 gennaio o a fine gennaio

Glorifindel
5th January 2005, 14:20
io sono andato oggi a prenotare la release al negozio mi ha detto o il 13 gennaio o a fine gennaio

No per quella data penso la beta... fine gennaio la release manco se preghiamo tutti in pekinese la aprono. Oramai sarà fine febbraio come periodo indicativo...

Kappa
5th January 2005, 14:45
Si mi è arrivata la mail del mio fornitore, non volevo dire che è ufficiale xò la ritengo attendibile per sostenere che prima di quella data non se ne fa nulla.
Tra 1 cosa e l'altra (imprevisti vari, trasporto ecc...) temo che prima di fine febbraio non giocherò a WoW. Sinceramente senza farne un dramma dopotutto me lo aspettavo un pò prima , sarà che da 2 mesi non gioco a daoc nè ad altro e che il mio metadone è rtcw... quindi non un mmorpg :( ... sono in astinenza!

Iscariot
5th January 2005, 15:05
Mi spiace per quelli come Uraner :(

Sirlothar
5th January 2005, 15:13
Non avete il preorder ?

Ellvoth
5th January 2005, 15:45
Fantastico un altro mese a giocare a gunbound per non spararsi nelle palle dalla noia!!! :swear: