PDA

View Full Version : TP americano per Menestrello



LuKas
28th January 2004, 13:54
Credo ci siano poke vie ormai dato che i Ml e artefatti rendono ridicolo silenzio più di prima l' unico Tp rullosso mi sa ke rimane:

50 Strum
34 Arma
26 Sil

Sil unicamente utile per divertirsi a scalare i muri altrimenti lasciatelo basso e arrivate a 39 - 40 arma.


:D


p.s.

1° post +1 spam :oro:

Evil666
29th January 2004, 10:51
Io ho avevo in mente un template cosi

50 strumenti
39 arma
21 silenzio

Questo template lo si ottiene autotrainando fino al 48 strumenti (chi na un necro bot lo puo fare).

Avevo in mente questo perchè sinceramente, non vedo l'utilita del climb wall su un menestrello.

Tutto ovviamente imho :)

Ian
29th January 2004, 16:07
Climb walls è divertente di per sè, anche se ora non è certamente fondamentale, soprattutto considerato che assassini e arcieri dentro il keep sui punti di accesso ti vedono facilmente.
Certo, poter saltar dentro in fase di assedio assieme ad altri infi e mene qualche danno lo fa. Poi è da vedere come saranno le cose coi keep nuovi, potrebbe essere molto più divertente e utile scalare le mura.

Un menestrello senza queste abilità e con silenzio basso difficilmente ne sentirà la mancanza e anche il suo gruppo alla fine perde ben poco. Averle significa sempre poter fare una cosa in più, ma è più una questione di preferenze che di reale efficacia.

C'è da dire che in termini di abilità armi la differenza tra 39 e 34 è minima, cambia ovviamente il requisito di bonus da livello reame per arrivare al 50 complessivo e lo stile per taglio back di 39 che mi pare sia buono e il laterale di thrust che non credo sia altrettanto efficace.

Kadmillos
30th January 2004, 18:11
Io a livello di template per gli states continuo a vedere come ottimo anche il "classico" da Infistrello ovvero :

50 Strumenti
31 Silenzio
29 Perfo

hai tutte le bazze di strumenti , lo stile back di perfo (che non e' malvagissimo) , 31 silenzio che con oggetti e Spellcraft puoi avvicinare al 50...

Con il "Nerf" che han tirato a See Hidden poi ti ci diverti anche..... specialmente in virtu' del fatto che :

1) non ci sono piu' SB zerker e quindi giri anche piu' tranquillo
2) se vogliono segarti adesso devono aprire almeno di PA e se sei un pochino scafato il PA non lo pigli.

Con tutte ste patch a mio avviso il menestrello per assurdo e' diventato lo Stealther piu' potente dei 3 reami...

Josie
2nd February 2004, 20:15
50 str 34 taglio 26 sil
RULEX

Alkabar
12th February 2004, 00:44
naaaa di nuovo 'sta storia ?

il meglio è autotrainare e alzare arma e strumenti al massimo lasciando perdere silenzio..... un menetank coi fiocchi non lo batte nessuno con tutti i cispoli che c'ha per bloccare mezzare ecc ecc è più forte anche di uno skald !

Zurlaccio è_é
12th February 2004, 01:01
Gli infistrelli che salgono sui keep durante gli assedi andrebbero solo che appesi x le palle. :D

Ricky
12th February 2004, 03:18
naaaa di nuovo 'sta storia ?

il meglio è autotrainare e alzare arma e strumenti al massimo lasciando perdere silenzio..... un menetank coi fiocchi non lo batte nessuno con tutti i cispoli che c'ha per bloccare mezzare ecc ecc è più forte anche di uno skald !

Concordo, 50 strum 44 taglio rulez

Wolfo
14th February 2004, 05:57
Per la distribuzione dei punti nelle stat iniziali secondo voi va bene 10 for 10 agil 10 dex considerando un higlander , oppure dovrei mettere dei punti anche in carisma?

Su vorty avevo menestrello perfo saraceno, carino ma di carta :( , e troppo impegnativo con tutti gli stili posizionali , stavolta lo fo grosso e barbuto :D

Evil666
14th February 2004, 10:28
Io, personalmente, metterei 10 for 10 cos 10 dex

tutto oviamente imho :)

Derinder
14th February 2004, 20:40
Gli infistrelli che salgono sui keep durante gli assedi andrebbero solo che appesi x le palle. :D
nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :( :( :( :( :(

Rob
12th March 2004, 17:57
Highlander 4 cost tutto il resto a Dex.

A livello 50 sei, buffato a dovere, molto vicino al cap di Dex ed hai tutti i pf che servono, forza e' gia' alta, 50 strum silenzio e taglio almeno 29 :wave:

Alkabar
12th March 2004, 20:12
Highlander 4 cost tutto il resto a Dex.

A livello 50 sei, buffato a dovere, molto vicino al cap di Dex ed hai tutti i pf che servono, forza e' gia' alta, 50 strum silenzio e taglio almeno 29 :wave:

ma nu che brutto non sei ne carne ne pesce :( :( :( meglio spezzare gli ossicini con 50 strumenti e 44 taglio :) !!

wawacco
12th April 2004, 12:16
scusate se riuppo vecchi post ma una domanda..ho fatto appena un mene bretone 10 frz 10 con 10 dex in pratica non ho messo nemmeno un punto su cha ..quello ke volevo chiedervi è : questo influira oltre ke sui dd anke sul mezz o charm ? xke se influenza anke quest'ultimi lo rifo da capo :awk: