PDA

View Full Version : gruppo albion



Epilol
5th January 2005, 15:34
come vedete un gruppo fatto cosi?

sorc 44mind 31body (convoker)
sorc 47body 26mind (convoker)
prete (battlemaster)
chierico 40e 36r (perfecter)
chierico 40r 36e (perfecter)
menestrello (sojourner)
cabalista 46 spirit (convoker)
teurgo aria (convoker)

Axelfolie
5th January 2005, 15:36
manco 1 tank? -.-

Epilol
5th January 2005, 15:38
manco 1 tank? -.-
gruppo caster con prete in BG. boh nn vedo a ke serva un tank isolato ke mena

Axelfolie
5th January 2005, 15:40
si ma prete in bg quanto puo' durare?? l'unica utilità del prete sono le res.. per il resto li dentro ci vedrei meglio un pala cn bg..

Epilol
5th January 2005, 15:41
si ma prete in bg quanto puo' durare?? l'unica utilità del prete sono le res.. per il resto li dentro ci vedrei meglio un pala cn bg..
con pala i vantaggi sono end resistenza maggiore e poter andare a speed 6
con prete resistenze heat cold e matter rosse e ST

Slash
5th January 2005, 15:51
e' un buon party ma senza tank devi avere dei chierici molto abili e credo che a rank bassi sara' molto dura vincere.

Whattie
6th January 2005, 14:14
e' il miglior setup che albion puo' offrire al momento
anche se amo i reaver ultimamente

ahzael
6th January 2005, 14:18
pala al posto del prete , pala capace (non so io E_E) che switcha canti res a seconda dell occasione , anche per dono di gruppo , e cmq dura sicuramente di piu di un prete .

Sylent
6th January 2005, 14:20
pala al posto del prete , pala capace (non so io E_E) che switcha canti res a seconda dell occasione , anche per dono di gruppo , e cmq dura sicuramente di piu di un prete .
sbaglio o anke il friar ha il dono di gruppo (devo documentarmi non so sicuro)

:scratch:

leonfir
6th January 2005, 14:39
come vedete un gruppo fatto cosi?

sorc 44mind 31body (convoker)
sorc 47body 26mind (convoker)
prete (battlemaster)
chierico 40e 36r (perfecter)
chierico 40r 36e (perfecter)
menestrello (sojourner)
cabalista 46 spirit (convoker)
teurgo aria (convoker)

credo che possa rullare ma a rank alti,sotto al 5L0 implode
bof moc e purge d'obbligo..

Kat
6th January 2005, 14:41
E' molto buono ma ha il problema dei setup full caster, fragilita' (parzialmente compensata da alcune cose come ra rr5 sorc e moc+ld che richiedono pero' un certo rank) e troppo soggetto a interrupt.

Se dovessi fare un gruppo caster cmq sarebbe piu' o meno come il tuo, magari con pala invece di prete senno ti scordi il kiting.

ahzael
6th January 2005, 14:44
si vabbe ma cmq il bg spetta a un muro, un paladino ha 1000 + di af e una possibilita spropositata di parare/bloccare un qualisasi colpo in arrivo, e anche se prende botte in melee sicuramente non le sente quanto un prete , e cmq il prete ha il fattore che rischia di essere menato , un mago lo trovi subito in mezzo ai tank, il prete rischia che facendo da bg la gente gli vada a menare direttamente pensando sia un caster , quindi cade ancora prima. Per cui per BG del prete e' proprio da bocciare.

Venatorius
6th January 2005, 14:52
RR alti, ottimi player, non puo' essere giocato con RR bassi se no buon rel.

x4d00m
6th January 2005, 14:57
senza end regen la vedo un po' dura contro party che hanno 2bm o 2zerk in charge...puo' fare tutti i miracoli che vuole il povero prete ma nn credo regga piu' di tanto...uniche cose golose sono ST e le resist, per il resto il friar e' un bel po' useless....un paladino ce lo vedo meglio, piu' che altro per la speed6 che ti da spesso l'iniziativa dell'inc

krieg
6th January 2005, 16:55
A me piace questo party, anche se come detto da molti, un minimo di rank è d'obbligo.
Kitare potrebbe servire relativamente a poco, in quanto 4 maghi in assist (ma diciamo 2, considerando 2 interruptati) possono fare davvero molti danni in brevissimo tempo e con la combo lifetap+moc (per gli strego anche la ra del 5L0) tutto sommato quest'esigenza estrema di end non ce la vedo, visto che anche gli interruptati posso dare il loro contributo egregiamente anche se pestati (e non interruptati e basta); ci sono anche 3 pettoni e i pet del teurgo ad aggiungere noie ai casters nemici e dps.
Se il prete è aggrato l'assist dei maghi si sposta subito su di lui a toglierli gli aggro, penso che un minimo regga (se pestano il prete lasciano liberi i maghi).
So solo che i danni di spec di teurgo e stregone sono mostruosi, oltre che veloci, se abbinati al debuff del cabalista, e mi preoccuperei più dei cast degli sm darkness o dei maghi hibby (quindi preferirei avere le res di prete) piouttosto che avere end (e quindi il pala).
Il tutto in teoria, ovviamente; poi in pratica mi piacerebbe davvero provarlo un set-up del genere per avere conferme o smentite.

ahzael
6th January 2005, 17:07
si ma ora come ora penso che il setup maghi sia abbastanza inutile dato che basta una banshee a rovinare tutto...............

delo
6th January 2005, 17:11
il party full maghi nn mi e' mai piaciuto, per quello che riguarda il prete, secondo me in difesa se la puo cavare se ha RA cariche.. ha ST e disarm aoe da non sottovalutare...
pero con tutti maghi e 0 tank se ti arriva un party con 3 healer, uno che spamma solo amnesia suki parecchio imho :O

Derinder
6th January 2005, 17:19
boh morboz provalo e poi ci dici...tanto cmq un party con 4 nuker e 2 curatori se san giocare shotta...

Ungrim
6th January 2005, 17:25
mi chiedo come mai ancora la gente grida maghi sgravati di qua maghi sgravati di la con nf,dark age of mages sulle vb scrivono...quando da quello che ho visto su lancelot i gruppi con piu di 1-2 maghi in gruppo vanno al bind easy non mi spiego perche sugli altri server siano invece cosi inflazionati.......
gli stessi tk girano con 3-4 maghi di rank 10-11l0 e riescono a rellare la meta delle volte con gente 3-4 rank inferiori...

Pazzo
6th January 2005, 19:05
imho un party full maghi è molto affascinante e potenzialmente devatsante, particolarmente quello albion, ma soffre della ncecessità di un certo RR (imho sotto il 7 suka) e del fatto che al minimo errore si rella, senza considerare che cmq un banelord e due interrupter vi farebbero sudare 7 camice ;)

(imo cmq via prete dentro pala)

Epilol
6th January 2005, 20:06
cmq il gruppo migliore ke abbia mai provato e' stato

pala
merce
merce
mene
teurgo
sorc
chierico
chierico

SharTeel
6th January 2005, 21:23
come vedete un gruppo fatto cosi?

sorc 44mind 31body (convoker)
sorc 47body 26mind (convoker)
prete (battlemaster)
chierico 40e 36r (perfecter)
chierico 40r 36e (perfecter)
menestrello (sojourner)
cabalista 46 spirit (convoker)
teurgo aria (convoker)

via sorcio body dentro paladino
via prete dentro mercenario (eventualmente reaver)
mi piace di +