PDA

View Full Version : Rirollare ora



Khorne
5th January 2005, 23:07
Vista la situazione attuale (clustering etx) dove rirollereste così per passare il tempo che intercorre fino al clustering? dato che purtroppo sto in una situazione dove non c'è verso di fare rvr :( dove mi consigliate di fare un pg tanto per scazzo(poi chissà) di sto periodo ?

ty ciauz

rehlbe
5th January 2005, 23:20
bors :O

scherzo eh :p cmq se il pg te lo vuoi tirare su in previsione di farci rvr o giocarci ai bg merlin lance o mordred ;)

Oleawyn
6th January 2005, 01:25
Vista la situazione attuale (clustering etx) dove rirollereste così per passare il tempo che intercorre fino al clustering? dato che purtroppo sto in una situazione dove non c'è verso di fare rvr :( dove mi consigliate di fare un pg tanto per scazzo(poi chissà) di sto periodo ?

ty ciauz


Morgan Le Fay Albion cleric :D

Derinder
6th January 2005, 01:30
se devi rirollare da solo e non hai aiuti puoi farti un pg scazzo su mordred o un pg da bg sui server popolosi sennò ti imparanoi troppo per equipparti

Khorne
6th January 2005, 01:35
Morgan Le Fay Albion cleric :D


se mi garbava fare i chierico l'avevo belle fatto :p

Oleawyn
6th January 2005, 02:07
se mi garbava fare i chierico l'avevo belle fatto :p


:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:


:madd: :madd: :madd: :angel:

9-3v4iM-9
6th January 2005, 02:11
dalla regia mi dicono k rerollare merlin mid può essere divertente :nod:

Derinder
6th January 2005, 02:13
da solo? :(

Pioggia
6th January 2005, 02:22
da solo? :(
io sto girando su mid merlin a tempo molto xso, e' un bel reame, nn rifiuterei una proposta di reroll li, mi sembra un server farmoso, poi vabbeh, dipende da che tipo di amicizie instauri nel reame.. credo che la meta' siano lamer citter della madonna, ma su questo nn ne so nulla, sono solo voci :D !!

Alek El Azrael
6th January 2005, 02:42
mordred, classe che vuoi, reame che vuoi, e poi per passarti roba soldi o salvagiare non devi cambiare server :D...

DuranD The Crazy Bard
6th January 2005, 02:44
lancelot è pieno di italiani, hibernia strapopolata, mid pure, albion scarseggia un po

io andrei su alb lance almeno sono sicuro di trovare nemici :)

Derinder
6th January 2005, 03:31
mordred, classe che vuoi, reame che vuoi, e poi per passarti roba soldi o salvagiare non devi cambiare server :D...
io ho scoperto da poco il comando /craft albion /craft hibernia /craft midgard...
gordo!

Skarf
6th January 2005, 11:22
Io andrei su Alb Lancelot perche su Mid e Hib siamo già in molti mentre Alb risulta un pò più sguarnita. Considera che mi sembra abbiano pure appena fondato una gilda italiana quindi cadresti a fagiolo :nod:

E poi qlc rp in più fa sempre piacere ;)

Naine
6th January 2005, 11:41
Se si continua a rerollare alla fine rimarranno solo Merlin , Lancelot e Mordred come server.Invece di scappare dal propio server tiratevi su le maniche e pensate a come potenziare e migliorare la gilda non come ucciderla prematuramente.
E non dirmi che su MLF non ci sono inc perche non e' vero , ce ne saranno meno di Lance o Merlin ma io per ora non mi lamento.

Drako
6th January 2005, 12:31
Se si continua a rerollare alla fine rimarranno solo Merlin , Lancelot e Mordred come server.Invece di scappare dal propio server tiratevi su le maniche e pensate a come potenziare e migliorare la gilda non come ucciderla prematuramente.
E non dirmi che su MLF non ci sono inc perche non e' vero , ce ne saranno meno di Lance o Merlin ma io per ora non mi lamento.
UP !!!
Entrate a far parte della campagna: Salviamo le frontiere di MLF :sneer:

Khorne
6th January 2005, 15:30
Se si continua a rerollare alla fine rimarranno solo Merlin , Lancelot e Mordred come server.Invece di scappare dal propio server tiratevi su le maniche e pensate a come potenziare e migliorare la gilda non come ucciderla prematuramente.
E non dirmi che su MLF non ci sono inc perche non e' vero , ce ne saranno meno di Lance o Merlin ma io per ora non mi lamento.


vedi il problema è che quando ti ritrovi in un reame con in pratica solo 2 gilde ita in cui in 1 non ci entri per motivi personali, e nella seconda ci sei ma purtroppo chi gioca classi di supporto (chierici e mene) hanno smesso o si son scocciati di giocarla...

situazione un pò del cacchio per me quindi...

un salto su mid merlin quasi quasi... magari se c'è qualcuno che già ci gioca se mi fa sapere il nome così un send anche solo per 2 chiacchere lo fo :P

Sillybee
6th January 2005, 17:09
Ci voleva un bel "Piano Regolatore della Migrazione Italiana in USA".

Un bel censimento delle gilde, dei reami e conseguente spartizione equa nei 3 reami di gilde ITA nei server.

Speriamo clusterizzino presto...

Thor
6th January 2005, 17:52
giocati i bg e aspetta il clustering (se ci sarà)

Kennard
6th January 2005, 18:38
Speriamo clusterizzino presto...

secondo me non prima di maggio, come tutte le espansioni free :angel:

Trish
6th January 2005, 20:25
Se si continua a rerollare alla fine rimarranno solo Merlin , Lancelot e Mordred come server.Invece di scappare dal propio server tiratevi su le maniche e pensate a come potenziare e migliorare la gilda non come ucciderla prematuramente.
E non dirmi che su MLF non ci sono inc perche non e' vero , ce ne saranno meno di Lance o Merlin ma io per ora non mi lamento.

Up MLF ha tutte le possibilita' x essere un grande server...

Sillybee
6th January 2005, 20:32
secondo me non prima di maggio, come tutte le espansioni free :angel:

Io dico entro la fine di Gennaio, la popolazione dei server minori è insorta e non possono far finta di nulla, pena la perdita di 3/4 dei giocatori.

Direi che non se lo possono permettere, se poi son masochisti è un altro conto.

RomaForLife
6th January 2005, 21:00
io ho scoperto da poco il comando /craft albion /craft hibernia /craft midgard...
gordo!

per casoquel pg l'hai comprato? xke quando io ero tiop livel 30 col mio primo pg..piu o meno 5 mesi fac'erano ryuin e ryuin (friar e infi con stesso nome) e mi pare lavorasseo alla myth :shocked: