PDA

View Full Version : monster rezz



AceGentile
6th January 2005, 00:29
appena provato a rezzare 1 amico, come rezz è sicuramente uber in keep defense, in campo aperto ha 1 po meno utilità imo

praticamente colui ke viene rezzato ha 1 abs da paura e tutti i danni inflitti sono ridotti del 75%, nn può tuttavia usare alcuna ra o fare niente, ergo niente casts attack o simili. cio ke fa è correre in mezzo ai nemici spammando pbaoe disease e dot interrompendo a manetta i casts. dura 45 sec al termine dei quali resta senza rezz sick e con 1% pf. può essere curato mentre in monster rezz

Controller
7th January 2005, 03:30
appena provato a rezzare 1 amico, come rezz è sicuramente uber in keep defense, in campo aperto ha 1 po meno utilità imo

praticamente colui ke viene rezzato ha 1 abs da paura e tutti i danni inflitti sono ridotti del 75%, nn può tuttavia usare alcuna ra o fare niente, ergo niente casts attack o simili. cio ke fa è correre in mezzo ai nemici spammando pbaoe disease e dot interrompendo a manetta i casts. dura 45 sec al termine dei quali resta senza rezz sick e con 1% pf. può essere curato mentre in monster rezz

Uhm, ho provato a essere ressato in monster form oggi, a me sembrava di castare (senza effetti grafici di movimento).
Non ho riguardato il log cmq io targhettavo "castavo" e i nemici morivano, forse son stati uccisi da qualcun altro ma non mi è parso proprio :)

9-3v4iM-9
7th January 2005, 03:48
ma se neanke ti fa fare gli scudi in monster

Controller
7th January 2005, 03:51
ma se neanke ti fa fare gli scudi in monster

Io provato DD, cmq magari mi sbaglio domani riprovo se becco il mio amico Heretic

AceGentile
7th January 2005, 10:29
effetti grafici neppure io ne ho visti cmq tutti i nemici nell'area si beccano sto disease/dot ke ha anke dei tic abb alti mi è sembrato