PDA

View Full Version : oggi ho respeccatoH



Derinder
6th January 2005, 03:58
infi 6l8 l'ho respeccato con skill per 7l0
stavo sboccando con le skill di prima

ho messo 50 cs 33 thrust 33 stealth 30 veleni (uso debuff 91 pnt per ora) e 41 dw...
inoltre ho speso sti 200ori e ho respeccato RA:
purge 2 mos 3 mop 4 tough 3 long wind 1 al 6l9 lo prendo a 2...
prox mire sono le stat penso..viper, vanish e second wind no...

mi sono trovato molto bene...soprattutto per il mop 4 e dw 41...i danni sono aumentati di parecchio
edito: la ws è calata per il 33 perfo mi sa..ma i danni e le schivate e i miss non cambiano?(uso solo stili cs ovviamente)

rehlbe
6th January 2005, 04:06
7l0 -> purge 2 viper 3 mop 3 mos 2 long wind 1
oppure -> purge 2 mop 4 aug dex 3 aug str 3 mos 2 long wind 1

Sylent
6th January 2005, 12:51
infi 6l8 l'ho respeccato con skill per 7l0
stavo sboccando con le skill di prima

ho messo 50 cs 33 thrust 33 stealth 30 veleni (uso debuff 91 pnt per ora) e 41 dw...
inoltre ho speso sti 200ori e ho respeccato RA:
purge 2 mos 3 mop 4 tough 3 long wind 1 al 6l9 lo prendo a 2...
prox mire sono le stat penso..viper, vanish e second wind no...

mi sono trovato molto bene...soprattutto per il mop 4 e dw 41...i danni sono aumentati di parecchio
edito: la ws è calata per il 33 perfo mi sa..ma i danni e le schivate e i miss non cambiano?(uso solo stili cs ovviamente)

la ws è calata quella ke vedi a video...ke è buggata in quanto usando SOLO stili CS utilizzi 1 ws calcolata su skill CS ke non ti visualizza a video.

Mortalis
6th January 2005, 14:53
la ws è calata quella ke vedi a video...ke è buggata in quanto usando SOLO stili CS utilizzi 1 ws calcolata su skill CS ke non ti visualizza a video.

Sei sei sikuro ke sia effettivamente kosì?.. se si, ke "prove" hai? :sneer:

rehlbe
6th January 2005, 14:56
le stesse prove di quel post sulle vnboards..

cmq ci so N persone ormai che hanno respeccato, basta leggere forum rogues delle vnboards, e non ho letto nessuno lamentarsi di missare di piu' :)

Kennard
6th January 2005, 15:57
Sei sei sikuro ke sia effettivamente kosì?.. se si, ke "prove" hai? :sneer:

teoricamente e' come quando su un arms usi picca o 2h che la ws a video cambia switchando 2h/1h
Questo su infi non avviene xche' cmq l'1h perfo/taglio ce l'hai sempre equipaggiata
tutto questo imho

resta il fatto x me che non vale la pena rinunciare a df x avere dw di 10 punti maggiore (7% circa?) ne tanto mano x il danno maggiore (di molto poco) dato da 50 cs rispetto a 44 cs

Derinder
7th January 2005, 01:30
non si missa niente..
cmq mi trovo molto bene...aver perso il dragon fang è 1 po' sbatti però tanti punti che per ora metto in cs e dw...
(pensare che hibby hanno stesso stun al 25 mi fa troppo rosikare -.-°)

Estrema
12th January 2005, 16:03
non si missa niente..
cmq mi trovo molto bene...aver perso il dragon fang è 1 po' sbatti però tanti punti che per ora metto in cs e dw...
(pensare che hibby hanno stesso stun al 25 mi fa troppo rosikare -.-°)

Lo stunn è di 5 sec contro 9 però percio so almeno 2 colpi in più per trust rispetto a pierc

Sylent
12th January 2005, 16:28
Lo stunn è di 5 sec contro 9 però percio so almeno 2 colpi in più per trust rispetto a pierc


TOTALMENTE NO

:nono:

dragonfang è stato nerfato a 5 sec come diamondback