Log in

View Full Version : Salviamo la Tartaros!

Ozn ZzZ
6th January 2005, 05:57
Sicuramente tutti i maghi con tartaros avranno notato quanto merdosa sia la durata di questa staffa.Per farla breve in quasi 2 milioni e mezzo di rp la staffa e' scesa di 40% di dur,senza voler essere catastrofici io mi ritroverei senza staffa per il 9lx?
Considerando che non si puo' attivare lo stesso artefatto 2 volte e neanche lo si puo sistemare con qualche quest/pietra di cata (almeno cosi avevo sentito,in caso esistesse illuminatemi) ,mi rimane solo l'ipotesi di attaccarmi al tram?^_^

Se magari avete letto qualche post sulle VN dove dire la propria su questa questione,mi fareste 1 enorme piacere postando il link.

CiauZ

ahzael
6th January 2005, 07:26
io uso la traldor e scende molto velocemente allo stesso modo, cmq adesso sta a 70% cos, in teoria non dovrebbe funzionare, ma la tolgo e la metto e i bonus rimangono . Quindi non la sto manco riparando piu.

Alice
6th January 2005, 08:42
Se magari avete letto qualche post sulle VN dove dire la propria su questa questione,mi fareste 1 enorme piacere postando il link.

A quanto ne so io l'unica è lasciarla al 70% cond senza ripararla/perdere ulteriore durability ed "accettare" con filosofia la perdita del focus e del +3 all magic: tutto il resto rimane (come per qualsiasi altro oggetto).

Il problema grosso non sta tanto nella traldors ma nelle armi/armature artefatto, che non hanno senso a 70% cond: speriamo che la Mythic risolva questo problema prima o poi.

Dvalin
6th January 2005, 11:12
io uso la traldor e scende molto velocemente allo stesso modo, cmq adesso sta a 70% cos, in teoria non dovrebbe funzionare, ma la tolgo e la metto e i bonus rimangono . Quindi non la sto manco riparando piu.

Si ma in questo modo usi + mana per i cast se scende troppo la cos, come se avessi meno focus sulla staffa (non ricordo dove l'ho letto :awk: )

Venal
6th January 2005, 12:04
il focus rimane, gli altri bonus van via

Drako
6th January 2005, 12:26
Io ho inziato col tp con traldor, qualora si distruggesse potrei rifare il tp con la tarta
:rolleyes:

Helrohir
6th January 2005, 12:33
io al momento sto al 6l3 e la tarta sta ancora al 100% :look:

PS: x tutto quello che nn è strettamente rvr (ossia poc/giro espanti/pve) la tarta nn la usa MAI

Axelfolie
6th January 2005, 12:41
il focus rimane, gli altri bonus van via

sbagliato.. i bonus rimangono tutti tranne quelli ke danno + alle skill

Sylent
6th January 2005, 12:48
perdi bonus skill e consumi MOLTO + mana se la lasci a 70% cos.

1 soluzione è toglierla anke quando ti rifai i timed...

Corey
6th January 2005, 12:51
Mah io sapevo che quando riva a dur 0 la devi riportare dal tizio che te l'ha attivata e te la rida' nuova ma a lvl 0 e tutta da riexpare..... ditemi che non e' solo una leggenda metropolinata T_T

ScorpionRa
6th January 2005, 12:55
il focus non va via stop

NoeX
6th January 2005, 13:18
A quanto ne so io l'unica è lasciarla al 70% cond senza ripararla/perdere ulteriore durability ed "accettare" con filosofia la perdita del focus e del +3 all magic: tutto il resto rimane (come per qualsiasi altro oggetto).

Il problema grosso non sta tanto nella traldors ma nelle armi/armature artefatto, che non hanno senso a 70% cond: speriamo che la Mythic risolva questo problema prima o poi.

Peccato per noi RM Dark Carver \ Cabby \ Mana Chanter dove un +3 a light\body\dark sia fondamentale.

Hador
6th January 2005, 13:20
io al momento sto al 6l3 e la tarta sta ancora al 100% :look:

PS: x tutto quello che nn è strettamente rvr (ossia poc/giro espanti/pve) la tarta nn la usa MAI
si ma tu crepi e basta in un inc, non castando un cazzo ce credo che non scende :sneer:

Epilol
6th January 2005, 14:15
la mia a quasi rr7 sta a 74%

Sylent
6th January 2005, 14:18
Mah io sapevo che quando riva a dur 0 la devi riportare dal tizio che te l'ha attivata e te la rida' nuova ma a lvl 0 e tutta da riexpare..... ditemi che non e' solo una leggenda metropolinata T_T
sapevi molto male.
arrivata a 0 si butta purtroppo

:(

ahzael
6th January 2005, 14:20
soluzione easy : non penso giochero cosi tanto un pg da fargli fare nuovamente 2m di pr :sneer:

Lastdruid
6th January 2005, 14:25
fate una cosa intelligentissima come fa una mia amichetta (dalira :rotfl:) levate la staffa per fare i timed, pure per le brittle eh

Derinder
6th January 2005, 14:37
così van via tutti gli istant e devi aspettare 10min

Ozn ZzZ
6th January 2005, 14:55
Cioe' levare la staffa vuol dire azzerare i timer pd -.-!Va be suko quando arriva a 0 inizio a fare appeal a manetta finche' non mi bannano ^^

Dvalin
6th January 2005, 15:02
asdasd

Epilol
6th January 2005, 15:09
fate una cosa intelligentissima come fa una mia amichetta (dalira :rotfl:) levate la staffa per fare i timed, pure per le brittle eh
dalira? enchanter?

Lastdruid
6th January 2005, 15:49
si lei,

Helrohir
6th January 2005, 16:19
si ma tu crepi e basta in un inc, non castando un cazzo ce credo che non scende :sneer:

zuca siete voi che nn m venite mai in bg :cry: :rotfl:

Ozn ZzZ
6th January 2005, 16:22
zuca siete voi che nn m venite mai in bg :cry: :rotfl:

/respec darkness ^_^ piu sali di rank e piu diventa incisivo,390dex+10% casting speed +moc3 e ti reggi 3 tank per un bel pezzo mentre stai in assist ai tuoi colleghi sui maghi/curatori nemici (eccezion fatta per quelle rare volte che hai debuff dex singola - doppia - debuff banelord - debuff malice -.-...10 file di debuff insomma ^_^)

Ozn ZzZ
6th January 2005, 16:36
Giusto per non perdere il focus eh...l'ho riparata 2 secondi fa .........la fine della mia tartina e' prossima :(

Derinder
6th January 2005, 17:21
le tartine finiscono sempre...

baciorubat0
6th January 2005, 17:55
la puoi riportare da un saggio in toa dove l'hai attivata e la cambi ma perdi la exp nn e' una aleggenda metropolitana.

puoi gia' andarci ora ci parli e verifichi tu stesso.

Thor
6th January 2005, 18:00
la puoi riportare da un saggio in toa dove l'hai attivata e la cambi ma perdi la exp nn e' una aleggenda metropolitana.

puoi gia' andarci ora ci parli e verifichi tu stesso.

esperienza personale o per sentito dire?

Marphil
6th January 2005, 18:11
Sto al 6l4, usata la tartaro's fin dai primi pr sta al 100% di dur ma penso alla prossima riparata comincerà a scendere. I focus non si perdono, si perderebbe il + all magic skill (e su un'inca mana onestamente è pesante), amen ci penserò al momento opportuno tanto per ora si può fare poco.

Ozn ZzZ
6th January 2005, 18:18
A riexparla ci si mette 10 min...sale molto velocemente.Ora provo

Edit ho provato a darla a tutti i pg presenti nella stanza di oceanus dove si attivano gli artefatti e non la prende nessuno ^^ dove si dovrebbe trovare questo ipotetico saggio? :D

Epilol
6th January 2005, 18:54
si lei,
ah ekko xke gioca pure su merlin con vierena :P

SharTeel
6th January 2005, 22:03
A riexparla ci si mette 10 min...sale molto velocemente.Ora provo

Edit ho provato a darla a tutti i pg presenti nella stanza di oceanus dove si attivano gli artefatti e non la prende nessuno ^^ dove si dovrebbe trovare questo ipotetico saggio? :D

è una leggenda metropolitana legata al fatto che alcuni artefatti era possibile riportarli al saggio per respeccarli/farci qualche altra minchiata/non ricordo cosa
che io sappia a 70% cos 0% dur potrò buttare i maddening nel cesso (che cmq sono ancora al 91% dur all'8L7 >.<)

Firkraag
6th January 2005, 22:09
è una leggenda metropolitana legata al fatto che alcuni artefatti era possibile riportarli al saggio per respeccarli/farci qualche altra minchiata/non ricordo cosa
che io sappia a 70% cos 0% dur potrò buttare i maddening nel cesso (che cmq sono ancora al 91% dur all'8L7 >.<)

ditemi che nn è vero :(

bakunin
6th January 2005, 22:14
Cioe' levare la staffa vuol dire azzerare i timer pd -.-!Va be suko quando arriva a 0 inizio a fare appeal a manetta finche' non mi bannano ^^

ti procuri un orb of discovery -.-

metti nello slot 1h casti i timed senza levare la staffa :D

Verci
6th January 2005, 22:18
cmq dev'essere un problema relativo alle staffe in genere...

con la 1,60 sul mio SM avevo fatto circa 1M pr con ultimo tp spellcraft e la staffa craftata qua100 stava al 68% di dur...
Ci ho fatto poi altri 500k con la staffa tusca e stava già al 90% dur... -.-

Mez
6th January 2005, 22:36
ma che ci fate con ste staffe? io dopo il 7l0 ho ancora +di 90% di cos....

baciorubat0
6th January 2005, 23:34
esperienza personale 3 mesi fa con la oglidarsh belt.
stessa cosa capito a un gildano con la traitor dagger credo doveva ripararla nn sapeva come fare la data al saggio e gliela cambiata nuova anziche ripararla

bakunin
6th January 2005, 23:40
esperienza personale 3 mesi fa con la oglidarsh belt.
stessa cosa capito a un gildano con la traitor dagger credo doveva ripararla nn sapeva come fare la data al saggio e gliela cambiata nuova anziche ripararla

sono casi particolari, artefatti che per qualche motivo hanno avuto variazioni in qualche stat o tipo di danno o altro

se volevi "aggiornarle" ti resettava l'exp e la dur

questa cosa si è gia detta 10 volte

NoeX
6th January 2005, 23:49
ma che ci fate con ste staffe? io dopo il 7l0 ho ancora +di 90% di cos....

spell pulse vedi spd del RM accelerano il decay delle staff

..Omega.Rav..
7th January 2005, 02:59
Bah... io una Traldor's l'ho portata fino al 25% circa, ho fatto appeal e mi han detto praticamente di attaccarmi al phaak™
Finchè non risolvono sta cosa non mi sbatto nemmeno più a fare encounter, craftspellalchemizzo tutto e faccio prima.