PDA

View Full Version : Juggernaut + ml9 conv



Lastdruid
6th January 2005, 14:29
Non ho trovato niente col search, non essendo soddisfatto dei danni del mio orsetto( :sneer: ) mi sapreste dire se juggernaut ci stacka?

Axelfolie
6th January 2005, 14:30
si stacka ma l'ml9 invece ke durare X minuti (nn ricordo la duratta esatta) dura lo stesso tempo di juggernaut..

ahzael
6th January 2005, 14:37
in pratica l orsetto diventa godzilla per un minuto

Lastdruid
6th January 2005, 14:50
oh, poveri god fellas e adg

Ozn ZzZ
6th January 2005, 15:02
oh, poveri god fellas e adg

Me lo presenti quell'idiota che prende come RA Juggernaut(per sm da rvr si intende..)?Cioe' capisco che solo 5 minuti di pet (io lo chiamo Giuly...sta per giuliano ferrara -.-) possano sembrare poco,ma su un sm da RvR sprecare 5/15 punti per Juggernaut e' da fessi ^^

L'effetto di Juggernaut si somma a quello della ML9 con l'unico inconveniente che dopo averla lanciata allo scadere del 1° minuto perdi entrambi gli effetti...Sarebbe saggio utilizzare (in pve ovviamente -.-) ML9 e dopo Juggernaut3,anzi quasi quasi vado a provarlo oggi pom su eramai ^^

Hador
6th January 2005, 15:07
ml9+fugg1 prende cap di lvl.
per me cambia poco, ti pijo come primo target :sneer:

Ozn ZzZ
6th January 2005, 15:22
ml9+fugg1 prende cap di lvl.
per me cambia poco, ti pijo come primo target :sneer:

Fugg1?...gia quando ho letto si stacka ho dovuto prendere il vocabolario di inglese (traduzione by Byron) per capire il senso...... :D

Cmq a quanto ho capito (traduzione by vorfiNa)
"Boosts effective level of pets to determine enemy damage variance for spells and melee. Effects one targeted pet that you control. "
ML9 alza il lvl del pet in base al nemico.Se ho un lvl50 come nemico,il pet passa da 44 a 50 per colmare il gap di lvl che c'e' .Teoricamente quindi (sempre in rvr..in pve questa tesi non regge molto) ml9+Juggernaut2 vorrebbe dire Pet lvl70

Hador
6th January 2005, 15:30
Fugg1?...gia quando ho letto si stacka ho dovuto prendere il vocabolario di inglese (traduzione by Byron) per capire il senso...... :D

Cmq a quanto ho capito (traduzione by vorfiNa)
"Boosts effective level of pets to determine enemy damage variance for spells and melee. Effects one targeted pet that you control. "
ML9 alza il lvl del pet in base al nemico.Se ho un lvl50 come nemico,il pet passa da 44 a 50 per colmare il gap di lvl che c'e' .Teoricamente quindi (sempre in rvr..in pve questa tesi non regge molto) ml9+Juggernaut2 vorrebbe dire Pet lvl70
di come funzi ml9 non lo so, ma so per certo che ml9 + jugg (ho cannato una lettera pignolo del casso) pija il cap del lvl 70, senza contare che il pet raggiunge delle dimensioni simpatiche :sneer:

rehlbe
6th January 2005, 15:36
veramente in quello che hai quotato mica c'e' scritto qualcosa riguardo il liv del nemico.. c'e' scritto solo che alza il liv del mob, ma non c'e' scritto in base a cosa oO

Yisildur
6th January 2005, 15:37
vai last, dei ownare con l'orso il nostro monotasso :rotfl:

Epilol
6th January 2005, 15:38
x me 1 ke butta 15 punti in jugg o ichor deve avere problemi seri, poi boh(???)

Lastdruid
6th January 2005, 15:42
a parte che non lo usavo in rvr, volevo usarlo per farmare ancora meglio, cmq druido non puo' prendere jugg :(

in quanto a monotasto, rooooooooooooot

ftw

in quanto a morbo, stai sicuro che i pet mlizzati fanno il loro dovere

Hador
6th January 2005, 16:01
ma root dove l'altroieri sei esploso come una pera :sneer:
cmq sicuramente è più temibile un pet druido ml9 rispetto a un champ :sneer:

Lastdruid
6th January 2005, 16:06
prima con 2 healer avete sooocato, poi con 3 -_-


:cry:

Yisildur
6th January 2005, 16:06
asd, se leggi bene ho fatto riferimento al suo orso, non al mio champ :rotfl:

Helrohir
6th January 2005, 16:16
stai sicuro che i pet mlizzati fanno il loro dovere

i pet in ml9 (sopratutto fullbuffati :D ) so delle bestie (sto pome trishottato il sorcio d un party con pet mentre ddavo il chierico)

unico punto debole che alza il lvl nei confronti dei danni ma nn dei CC :cry:

Ozn ZzZ
6th January 2005, 16:18
veramente in quello che hai quotato mica c'e' scritto qualcosa riguardo il liv del nemico.. c'e' scritto solo che alza il liv del mob, ma non c'e' scritto in base a cosa oO
E hai pure ragione ma se non ci fosse qualche formula che alza il pet in base al nemico che senso avrebbe usare Juggernaut3?Se l'hanno messa vuol dire che a qualcosa servira' :D (e gia su questo ci sarebbe da riflettere :P)

Helrohir
6th January 2005, 16:22
vuol dire che a qualcosa servira' :D (e gia su questo ci sarebbe da riflettere :P)


:elfhat:

Lastdruid
6th January 2005, 16:33
avessi il pet che intercetta

Ozn ZzZ
6th January 2005, 16:39
avessi il pet che intercetta
Shhhhhhh >.< non dirlo a nessuno ma e' sgravo :D ..........anche se cmq usano quella stronzissima ra (almeno cosi mi hanno detto) in cui il pet si allontana da me e se ne va per i cazzi suoi -.-

Helrohir
6th January 2005, 16:42
Shhhhhhh >.< non dirlo a nessuno ma e' sgravo :D ..........anche se cmq usano quella stronzissima ra (almeno cosi mi hanno detto) in cui il pet si allontana da me e se ne va per i cazzi suoi -.-

martyr - qc pet - ml9 :sneer:

Ozn ZzZ
6th January 2005, 16:43
martyr - qc pet - ml9 :sneer:

Ma la nostra ra 5l0 cura ben...............1 pf.......gia faceva merda ora e' pure buggata pd :D

Lastdruid
6th January 2005, 16:45
e' la ml del warlock che fa scappare pet

Katakis
6th January 2005, 18:29
Ma jugger non la pigliano solo caba, ench, bd e spiritmaster?

Epilol
6th January 2005, 18:55
a parte che non lo usavo in rvr, volevo usarlo per farmare ancora meglio, cmq druido non puo' prendere jugg :(

in quanto a monotasto, rooooooooooooot

ftw

in quanto a morbo, stai sicuro che i pet mlizzati fanno il loro dovere
appunto pet con ML va benissimo
nn capisco il senso di prendere ichor

Lastdruid
6th January 2005, 19:00
ichor?

Saffo
6th January 2005, 19:08
e' la ml del warlock che fa scappare pet

ML del Warlord, e cmq quando la provavo funzionava 1 volta su 10 :gha:

Saffo

Pazzo
6th January 2005, 19:09
ora pare la abbiano fixata

SharTeel
6th January 2005, 19:54
funge sempre, ieri avevamo gonard che faceva scappare fisso il pet dell'sm (e nn penso che se ti menano in 3 tank e vieni stunnato da 1 slam riesci a quickcastarti il pet :sneer: )

Epilol
6th January 2005, 20:22
ichor?
e' una RA

Lastdruid
6th January 2005, 21:25
e' una RA
si ma che c'entra ichor?


ML del Warlord, e cmq quando la provavo funzionava 1 volta su 10 :gha:

Saffo


omg mi son confuso -_-