PDA

View Full Version : domanda su barricata....



x4d00m
6th January 2005, 15:02
...vale la pena prenderla? Si sente o sono 30pti buttati? Il 25% dell'absorb dei danni e' sul danno gia' modificato dalle resistenze o funziona in un altro modo? Funziona meglio sui cast o sui danni melee? Insomma sono in dubbio se prenderla...ho troppe incognite per la testa

BlackCOSO
10th January 2005, 15:14
Boh io fin'ora ho beccato solo un party alb che usa pero quella del cleric non dell'arms , e cmq si sente e come nell'inc , ma scusa levami una curiosita' Barricata del soldato copre danni melee e magici e barrier of fortitude solo melee?

Brendoh
10th January 2005, 15:56
IO ho barricata a 3, devo dire che non è male..
credo cmq che p una di quelle ra che o prendi a 3 o non la prendi..

Thor
10th January 2005, 16:05
ma funziona anche sulle armi d'assedio? :O

Brendoh
10th January 2005, 16:08
ma funziona anche sulle armi d'assedio? :O
dovrebbe..
ma lol cosa hai messo in firma?
che è sta novità 2 cataulte e 2 trabucchi ?rofl

SharTeel
10th January 2005, 16:10
eh così camperate meglio il ponte del boldiam :sneer:

:lick:

Brendoh
10th January 2005, 16:13
eh così camperate meglio il ponte del boldiam :sneer:

:lick:
sbagli, non stavamo camperando...stavam facendo roaming..siam passati x quel cavolo di ponte e sono arrivati una cosa tipo 700 albion..lol peggio delle formiche..<
siamo saliti ne abbiam segati parecchi, poi siam scesi x segare gli ultimi e chi c'era mai? i ns "amici" legionaries.. :rotfl:

sharteel, vabbeh ormai sei abituato alle tue magre figure..
okkio che a fare la cacchina fuori dal vaso, si sporca il pavimento..

saluti :)

Thor
10th January 2005, 16:37
sarà quel che sarà ma io ti vedo sempre sbucare da ponti, torri e keep :D

però puoi sempre dire in giro di essere stato quello che ha avuto l'idea di colorarsi tutti uguali e fare rvr in 8 :sneer:

Kali
10th January 2005, 16:39
Shar evita di postare cazzate giusto per il gusto di leccare i tarzanelli di thor :)
Non abbiamo caperato un cazzo di nulla ho incato il ponte xche c'erano middi e segati quelli sono arrivati 150 albion...al che siamo saliti e ne abbiamo tirati giu un po...poi siete arrivati e il fenomeno francese che avete in gilda ha anche avuto il coraggio di scrivere in main qlc cazzata....io lo conto come un assjamm poi vedi te^^.

Edit
Beh thor lui puo dire di aver girato sempre in 8 dall'inizio almeno. :wave:

SharTeel
10th January 2005, 16:43
te pensa ai tuoi di tarzanelli :sneer:

:kiss:

Brendoh
10th January 2005, 16:46
però puoi sempre dire in giro di essere stato quello che ha avuto l'idea di colorarsi tutti uguali
posso dirlo tranquillamente,
ne siamo stati i promotori, poi ci furono i charlatan, qc fallito tno, qc altra gildina, poi voi..

Pazzo
10th January 2005, 16:50
non so come ho fatto a stare 3 giorni senza sto forum pz :sneer:

cmq pz flammate troppo in giro in post a cazzo, datevi una regolata sennò rischio di perdermene qualcuno^^

edit: cmq imo barricata è un cesso di RA per quel che costa

Thor
10th January 2005, 16:50
posso dirlo tranquillamente,
ne siamo stati i promotori, poi ci furono i charlatan, qc fallito tno, qc altra gildina, poi voi..

:rotfl:

lo hai proprio portato te l'8vs8 su lancelot :nod:

Pazzo
10th January 2005, 16:52
e cmq btw noi siamo stati più pro, eravamo vestiti tutti uguali già in exp sokate aoe :sneer:

Kali
10th January 2005, 16:54
pz mi ricordo di qlc eh quando ha visto gente di gilda colorata uguale gli ha minacciati con una frase del tipo :" ganker del cazzo se nn vi colorate normali vi sgildo blablubliblero" chissa se ora predica l'8vs8 :sneer: :sneer: :sneer: :sneer:

Brendoh
10th January 2005, 16:54
:rotfl:

lo hai proprio portato te l'8vs8 su lancelot :nod:
vedi che non capisci un cazzo?

Thor
10th January 2005, 16:56
pz io invece mi ricordo di uno che è andato a farsi gildare da gente che fino al giorno prima infamava a tutto spiano :sneer:

Thor
10th January 2005, 17:02
vedi che non capisci un cazzo?


eh devo abbassarmi al tuo livello.... cerca di capire :)

ah forse intendevi che tu hai portato il monocolore di gilda? :sneer:

e i TA? e i lagged again? e tutte le altre gilde che giravano su lancelot quando ancora tu stavi a regalare pr a middi e hibbi su vortigern me le sarò sognate ;)

Erfico
10th January 2005, 17:13
e i TA? e i lagged again? e tutte le altre gilde che giravano su lancelot quando ancora tu stavi a regalare pr a middi e hibbi su vortigern me le sarò sognate ;)

Flavietto guarda ke se dici le bugie ti allunga il naso.
Il povero Brendah non ha mai regalato pr su vorti... dato ke non è mai andato oltre al pk ^^ Quindi prima di parlare cerca di collegare il tuo povero neurone ubriaco ghgh

Indios
10th January 2005, 17:34
io la ho presa barricata

Brendoh
10th January 2005, 18:09
ma lol ha parlato quello che si innamora dei pg femminili..
oh chi non si ricorda quel fantastico teatrino su GR, con te tristemente protagonista..
e parli di vorti?
cmq sia la prox volta che vi scoppio 8vs13 (come ieri) col cazzo che ti faccio /wave e bow..meglio farti un bel /lau

Erfico
10th January 2005, 20:06
cmq sia la prox volta che vi scoppio 8vs13 (come ieri) col cazzo che ti faccio /wave e bow..meglio farti un bel /lau

Uhm ma mi sa ke la matematica non sai proprio dove sta di casa eh
ieri in un inc eravamo 9, in tutti gli altri 8. Abbiamo incato 50 volte i deus ex e i legio ^^ prova un po a chiedere a loro. Poi com'è ke i legio ci perfectano SEMPRE e voi a malapena vincete? sarà che loro sono davvero capaci e qualcun altro è capace solo sul forum? ^^

SharTeel
10th January 2005, 20:07
ieri i rewind mica li ho visti zergare :O
erano rh e cavalieri templari che giravano in vorti mode (però dopo 1 paio di sukate nn so tornati :O)

Cicul
10th January 2005, 20:15
ieri i rewind giravano in 9 max 10, sicuramente non 2 gruppi... ma neanche 13 come ha scritto brendah :p

ps : sono sicuro di quello che scrivo visto che li abbiamo incati tante tante volte.... ( e abbiamo sempre vinto hihihi :sneer: ) il fatto che abbiano rellato sempre non è per mancanza di classi o di skills dei players, ma c'e ben altro..

kraus
10th January 2005, 20:15
Uhm ma mi sa ke la matematica non sai proprio dove sta di casa eh
ieri in un inc eravamo 9, in tutti gli altri 8. Abbiamo incato 50 volte i deus ex e i legio ^^ prova un po a chiedere a loro. Poi com'è ke i legio ci perfectano SEMPRE e voi a malapena vincete? sarà che loro sono davvero capaci e qualcun altro è capace solo sul forum? ^^

Bre erano in 9 ieri te lo garantisco pure io.
Almeno quando nn zergano lasciamoli in pace poveri cisti che mi hanno regalato 8 k ieri :sneer:

Venal
10th January 2005, 20:41
Poi com'è ke i legio ci perfectano SEMPRE e voi a malapena vincete? sarà che loro sono davvero capaci e qualcun altro è capace solo sul forum? ^^

mha.. nn mi pare ke ieri ne abbiate segato qualcuno :shy:

Erfico
10th January 2005, 20:47
mha.. nn mi pare ke ieri ne abbiate segato qualcuno :shy:

a me par proprio di si invece ^^ ma tanto eravamo 13 no? chissa che scontro avete visto LOL

Venal
10th January 2005, 20:56
boh mi pare fosse un inc nel boschetto vicino al ponte del boldiam.. mi saro' sbagliato ma mi siete sembrati voi
:confused:

bakunin
10th January 2005, 21:03
a me par proprio di si invece ^^ ma tanto eravamo 13 no? chissa che scontro avete visto LOL

shhh abbagli + abbagli - la costante è che rellate

Erfico
10th January 2005, 21:07
shhh abbagli + abbagli - la costante è che rellate

uau siete ubba all'8Lx a far rellare dei mirmidoni perdendoci solo mezzo party

Venal
10th January 2005, 21:16
guarda io e rongarth usavamo un 3L ieri :D e son + ke sicuro ke nn abbiamo subito perdite, treno assist di 3L rulez :p

bakunin
10th January 2005, 21:51
uau siete ubba all'8Lx a far rellare dei mirmidoni perdendoci solo mezzo party

sta scusa del mirmidone gira da 2 mesi :rotfl:

Jarsil
10th January 2005, 21:52
A me sembrate solo patetici sul contendervi chi ha iniziato prima e cosa... ma veramente patetici.

Poi vabbé leggo anche interventi di una incoerenza spaventosa, che chi ora piglia per il culo qualcuno sul discorso 8vs8 dovrebbe rileggersi i commenti che ha postato sulle Vn prima di parlare...

E comunque sia a prescindere dal discorso 8vs8, Brendah, su una cosa posso smentirti con certezza: l'idea dei colori uguali per la gilda non è vostra, su Lancelot. La usavano già i Lagged Again con old frontiers quando praticamente ne noi ne voi ancora di rvr ne facevamo sul serio. E la usavano anche altre gilde che ora non ci sono piu'.

Dato che xad voleva info su barricata, sono costretto a chiedergli di chiederlo in un altro thread, visto che questo l'avete abbondantemente - e oltre ogni limite - smerdato.