Log in

View Full Version : Mlf - Hib Non svegliare il can che dorme

Peppin L'allievo del Guru
6th January 2005, 19:08
Ho postato nel thread vecchio invece di farne uno nuovo... :(
Scusatemi...
Riposto e aggiungo qualcosina.

Ieri sera Nottmore zergato di ally. :shocked:
Forse non mi sono spiegato bene... :nono:
Il siegeing non è vedere gente in rvr, vedere gente in rvr è avere la stesso numero di persone che gira (possibilmente in 8) per la frontiera cercando scontri.
Ieri sera per un certo verso è stato divertente riprendersi i keep, (pur essendo 2p-3p contro Hibernia) ma una volta al mese lo è, di più :cry: , anche grazie alla tremenda ricompensa che Mamma Mithyc ci offre per la (re)conquista.
Se possibile meno rvr di alleanza, che serve solo a prender keep, e più di gruppo.
Ve prego! /beg
Ultima cosa, nonostante tutto siam stati di parola :laugh:
Due schioppettate di trabucco all'ailinne anche ieri sera le abbiam date. :rotfl:
E pure poco fa. :rotfl:
Divertente vedere tutti che accorrono e dopo che si riprendon la torre via.
Tutti di nuovo immersi nel pve.
Nice Job hibs! :clap:
Siamo in campagna "Non lasciate expare tranquilli gli hibby" :nod:

ps. Si vedon le prime banshee anche sul nostro server.
Beh, Hiberniani che gridate al nerf del warlock: :rotfl: :rotfl:

ps. x Endeel ho provato un poco il pvp, ed è molto divertente, imho,
l'unico problema è che di rerollarmi un pg completo, artefattato e completo
di master level proprio non ce l'ho...
Come molti altri, spero nel clustering :look:

NoeX
6th January 2005, 19:13
Quanto costa riparare un keep livello 10 ?
O meglio quanta legna di Convoker serve ?

Epilol
6th January 2005, 20:25
aggiungi un po di faccine o nn se capisce ke vuoi di'

rehlbe
6th January 2005, 20:32
ma sticazzi? :O

Epilol
6th January 2005, 20:37
ma sticazzi? :O
uppo nn l'ho scritto xke nn volevo essere kattivo ( :sneer: )
ma in realta nn me ne puo fotte nulla

..Omega.Rav..
6th January 2005, 20:49
ehm... non ho capito una fava :|

Alarr
6th January 2005, 20:53
Peppin, i tuoi post sono garbati ed educati, e questo ti fa onore, pero' (rigorosamente a mio modesto parere) sono uno spreco di bit.
Per lo scopo che ti vuoi prefiggere (far venire hibbi di MLF in rvr), e' meglio se investi il tempo usato per postare nel pestare una torre in + :-)

Buon gioco! (Ma qualcuno ancora si ricorda che Daoc e' un gioco?)

Darkwarrior
6th January 2005, 20:58
era un post provocatorio per gli hib italiani d mlf...uscite in rvr!

Trish
6th January 2005, 21:05
Fiko...Warlock che si lamentano di Banshee e Banshee che si lamentano di Warlock...ah si ma noi abbiamo l'uber Heretic mi imenticavo...

Peppin L'allievo del Guru
6th January 2005, 21:05
Da solo mi è un poco difficile pestare una torre in più..
Non potendo, posto qualcosa...
Ieri sera sembra sia servito, tu che dici Alarr? ;)
:confused:
E' un post su Mlf, se non vi interessa lasciate pure stare di leggere, che problema c'e'?
:wave:

Alarr
7th January 2005, 06:32
Fiko...Warlock che si lamentano di Banshee e Banshee che si lamentano di Warlock...ah si ma noi abbiamo l'uber Heretic mi imenticavo...
Ti do 4 bainshee per un sorcio :)

Drako
10th January 2005, 17:01
Sarà che ho incontrato Vampiir ciunchi, ma più di 150 danni non mi han mai fatto :look:
Ad ogni modo uppo tutto, gli hib so na massa di pver che escono solo quando si accende qualcosina dalle parti delle relic, non si può vivere così. Su mlf manca un reame :sneer:

BYRoN
10th January 2005, 17:23
Al BG 35-39 di MLF quando un vampiro riesce ad arrivare in melee contro il mio povero SM vestito alla ben e meglio mi sento un po' come un avaloiano arcigay fire che incontra un savage buffato con la 1.60 :awk:

BlackCOSO
10th January 2005, 17:53
Al BG 35-39 di MLF quando un vampiro riesce ad arrivare in melee contro il mio povero SM vestito alla ben e meglio mi sento un po' come un avaloiano arcigay fire che incontra un savage buffato con la 1.60 :awk:

a parte il vampiro , ho gia beccato 2 o 3 banshee che salivano a prendere un keep o difendevano......devastanti.....

Virolo
10th January 2005, 18:06
3 vamp e 1 banshe... ci siamo presi il keep del bg... scassato prima a trabuccate ;)

BlackCOSO
10th January 2005, 18:19
3 vamp e 1 banshe... ci siamo presi il keep del bg... scassato prima a trabuccate ;)
in bg non lo so , al 50 sono tutt'altro che insignificanti ......e non mi dite blablabla evita torri e keep blabla , perche a sto punto vi dico di evitare ponti e torri e del warlock non vedete manco l'ombra ..

Soka Vir :love:

Nuvola
11th January 2005, 00:21
nn ho capito il senso del post -.-

Drako
11th January 2005, 02:38
Boh io sono un teurgo e finora mi han preso con lo stuzzicadenti per a malapena 150/160 danni. Saranno stati pirla, ma io correvo e loro manco usavano magie, ma di arma mi facevano il solletico. Spero di vederne di seri, perchè volevo farmi un vampirello ma mi sta passando la voglia...

Nuvola
11th January 2005, 03:49
Se tu correvi e loro nn ti beccavano nn potevano castare nn avendo mana se ti beccavano (almeno 2 volte per fare abbastanza mana) ti parte drain end o snare o mezz a seconda di quello che hanno allenato e giu' di claw due giri e nn c stavi piu'
Poi se so pakki e' altra storia :)

Darkwave
12th January 2005, 11:17
Beh io se non sto espando nuovi PG in genere in RvR ci sono con il mio NS, solo che siete cechi e non mi vedete :)
E non e' che mi faccio vedere da un party che gira in genere a meno che son cosi' disperato che non trovo inc da una vita (giro praticamente sempre in solo con il NS)
Ciauz a tutti!