PDA

View Full Version : selvaggio



kedo
7th January 2005, 01:34
ciao a tutti ! questo è il mio primo post e vi scrivo per chiarirmi un po le idee dopo essermi rattristato leggendo un paio di post.
io gioco in ita quindi per ora con la 1.60.
volevo chiedervi delle info sul selvaggio
come lo snerfano ??
gli stili come diventano ? ( non corrispondono con quelli attuali )
il selvaggio verra abbandonato con le patch ? o restera ancora uno dei tank offensivi per eccellenza di mid ??
come mi conviene specarlo in vista delle patch ? ( sono coboldo h2h )
scusatemi per tutte queste domande ma il dubbio mi perseguita :confused:
ciao e thx per le risposte :)

Testla
7th January 2005, 02:03
nn viene abbandonato e fa ancora parecchio male

Pazzo
7th January 2005, 02:53
è tuttora un ottimo tank, certo non lo sgravio di prima, e va giocato in modo differente gestendosi tra attacco e difesa per sfruttare a pieno le sue doti, resta cmq il tank col dmg output più alto ma rispetto algi altri light tank è più facile da fermare in estrema sintesi :)

DuranD The Crazy Bard
7th January 2005, 02:56
non essendo un light tank non possiedi charge (carica), e quindi ammeno che non ti specchi parecchio bene le RA, suki dal cc

Sillybee
7th January 2005, 03:13
Come Damage Dealer PURO è il #1 senza dubbi (soprattutto se sei 2h :sneer: ).

Pero' hanno compensato con la mancanza di CHARGE e della linea Banelord per i ML.

Per il resto il Nerf da Vortigern consiste nel dimezzamento della durata dei SELF ora di 15 secondi e nell'abbassamento della Weapon Skill.

Pazzo
7th January 2005, 03:53
non è esatto: i self non solo durano la metà, ma il calcolo dei pf bruciatyi non è più fatto sui pf base (quindi senza buff, bonus da ogg ecc, solo dalla cost base) ma sui pf effettivi, quindi un botto in più^^

Epilol
7th January 2005, 04:35
ora molto mejo lo zerk

Surreal
7th January 2005, 05:01
Meglio? Lo zerk di meglio al svg ha soltanto il path ML.

Thor
7th January 2005, 10:36
Meglio? Lo zerk di meglio al svg ha soltanto il path ML.

cetto :nod:

raccontalo a shunt :O

BlackCOSO
7th January 2005, 10:40
cetto :nod:

raccontalo a shunt :O

auauau thorello ha sucato da shunt :sneer: , ti va bene che lo zerk dei lagged again non gioca piu' :sneer: , che un nano zerk 10L10 almeno rognoso quanto te , e un ditino nel culetto :love: :kiss:

Darkmind
10th January 2005, 14:52
Meglio? Lo zerk di meglio al svg ha soltanto il path ML.

Se devi attaccare e basta lo zerk e N volte meglio di un savage dato che tra charge e purge sei innarrestabile e i danni li senti bene , su ML siam d' accordo che il Banelord e un buon path ma a mio avviso nn superiore al Battlemaster solamente ha un altra utility .

Se invece preferisci avere piu "opzioni" di un fire and forget come ora e lo zerk il savage offre un ottima alternativa dato che ha sempre un damage out put molto consistente swinga molto veloce , la ra del 5l0 unita a BoF3 lo rende veramente solido e ha stili che usati assieme a quelli ML son veramente perfermanti , certo non e piu il pg della 1.60 che qualsiasi cosa menasse shottava in 2 secondi che fosse in tank o un mago qualsiasi altra classe .

Hador
10th January 2005, 15:39
1 zerk e 1 sava in party imo.
thorello soka solo perchè non è mai stato oneshottato da ownu :sneer:

Darkmind
10th January 2005, 17:44
A mio avviso o zerk + un altra classe o 2 zerk .. zerk e savage a mio avviso danno molto meno di una qualsiasi altra classe combinata con loro .

emm e Owndu nn Ownu :gha:

Pazzo
10th January 2005, 17:53
molto meno sta bega imo, la versatilità di un savage non la ha nessun altro tank nel gioco, e se hai due soli tank (+ skald) in party è meglio avere un pg flessibile che fa ottimanete il suo lavoro se usato con un po' di testa piuttosto che un coso che fa na roba sola (posto che se sei co 3 healer imo andare via con due zerk=nobg contro gente seria è un suicidio)

Thor
10th January 2005, 18:06
io non soko... io vi faccio s00000kare!

Darkmind
10th January 2005, 18:47
molto meno sta bega imo, la versatilità di un savage non la ha nessun altro tank nel gioco, e se hai due soli tank (+ skald) in party è meglio avere un pg flessibile che fa ottimanete il suo lavoro se usato con un po' di testa piuttosto che un coso che fa na roba sola (posto che se sei co 3 healer imo andare via con due zerk=nobg contro gente seria è un suicidio)

2 pg con charge rendono 1 a mio avviso ha senso solo per il path banelord per il resto preferisco avere qualsiasi altra classe .

A mio avviso il savage ha versatilita come pg ottima pero a rank alti rende molto di piu un war per le ra che ha che aiutano un po tutto il gruppo , poi e questione d gusti a dirla tutta mi piacerebbe anche provare la soluzione di 2 maghi in party con 2 healer e 3 tank cn 2 zerk + sava/war

Thor
10th January 2005, 18:50
2 zerk 1 savage sarebbe molto bello :O

Pazzo
10th January 2005, 19:08
se hai due healer 9Lx coi controcazzi si^^

Darkmind
10th January 2005, 19:38
se hai due healer 9Lx coi controcazzi si^^

Non credo servano healer cosi alti ma piuttosto un paty abb omogeneo d rank e mediamente sul 7lx ovvero cn le ra basilari al livello ottimale .

unica cosa che forse mi fa un po paura e il fatto che i 2 healer devon essere per forza paci e nn aug altrimenti la possibilita di interrupt e veramente ridicola a mio avviso ed in tal contesto forse lo zerk nn renderebbe al 100% come un healer aug che in 1p con 3 healer trova un posto piu che dignitoso .

Sillybee
11th January 2005, 04:15
Il selvaggio per come lo gioco io dovrebbe avere Charge... senza mi sento molto handicapped :(

E' un pg che ti da molte soddisfazioni, soprattutto dopo il 5L0 è uno dei pg che fanno il salto di qualità, peccato che se il party avversario ti mezza, roota e stunna, una volta finiti i fuochi artificiali dei CC o sei già morto, o sei rimasto vivo solo tu :sneer:

Petizione: DIAMO CHARGE AL SAVAGE!

Hador
11th January 2005, 15:27
io preferirei 1 war 1 zerk 1 sava, con 2 healer rank 9 NECESSARIO, senza aimè 3 healer non solo servono, ma bastano a sufficenza (e lo sai bene marco).
Girare senza bg è un suicidio al 90% dei casi, anche vermi fa fatica a stare vivo contro gruppi come i legio. La coppia perfetto per utility/danno imo resta zerk+savage, il war ha dashing vabbè, ma sinceramente giocando contro gruppi hib che hanno 1 o 2 hero sempre in gruppo non sento per nulla come incisive le RA di gruppo che hanno quest'ultimi, anzi spesso e volentieri non si sentono proprio...

kedo
11th January 2005, 15:29
scusate ma io continuo a restare dubbioso ho parlato con qualche amico e mi ha detto che con New Fronti i pr si faranno sopratutto prendendo o difendendo keep e torri e quindi il selvaggio che utilita potra mai avere in tal caso ??? .... toglietemi sti dubbi pls

Hador
11th January 2005, 15:32
kedo non parlare con gli amici e gioca va...

Soulaxes
11th January 2005, 21:46
kedo non parlare con gli amici e gioca va...
:nod:

kedo
18th January 2005, 17:52
scusate è vero che non danno bodyguard al selvaggio non la danno ??
un selvaggio coboldo 44 arma 49 ( mi pare ) via selvaggia resto parry puo andar bene ??
e che RA cosnigliate ( se riuscite a metterle in ita o a dire che fanno vi offro una birra )

grazie in anticipo

Uriziel
1st February 2005, 07:03
be ke dire del selvaggio... effettivamente mi ha 1 po deluso :( e' praticamente 1 altro pg dalla 1.60... cmq rimane sempre 1 ottimo pg se lo usi come ti ha gia spiegato pazzo. Ma nn ti aspettare ke oneshotta tutto e tutti, se punti sulla forza fai zerk(ovviamente trollo) ke cmq con bonus toa agil sopra i 200 e con bot healer raffo (buff di melee speed 19%) arrivi a swingare a 2.0 e forse anke 1 pelino sotto e ti posso assicurare ke i danni sono mostruosi.

Darkmind
1st February 2005, 10:27
scusate è vero che non danno bodyguard al selvaggio non la danno ??
un selvaggio coboldo 44 arma 49 ( mi pare ) via selvaggia resto parry puo andar bene ??
e che RA cosnigliate ( se riuscite a metterle in ita o a dire che fanno vi offro una birra )

grazie in anticipo


Bodyguard la danno al savage

Si va bene quella spec altrimenti se nn e cosi respecca .

RA da prendere :

Purge 2
Dominio del dolore min a 3 ( MoP in USA )

son le ra basilari per un buon pg poi inizi a tirar su pot dex e pot for aumentando cosi WS o prendi ra come Empty mind ( mente vuota ) anche se quest' ultima la vedrei come scelta secondaria rispetto alle altre ra .


p.s. ci sono un sacco d post a cui si risponde a queste domande continue usate il simpatico search e vi risparmiate insulti gratis e tempo di attesa .