PDA

View Full Version : Ita community - Server 7



Xangar
10th January 2005, 17:45
Come da topic, le varie comunity italiane ( NGI, Multiplayer, MMORPG e altre ) si sono tutte messe d'accordo per iniziare l'avventura italiana sul server 7

E' possibile anche joinare il canale Italia ( /join Italia ), per trovare degli italiani dove poter chattare senza intasare la chat General in italiano, cosa oltretutto vietata dal regolamento Blizzard

C'e' anche da considerare che gli altri server sono ownati da polacchi, norvegesi, svedesi, spagnoli e altro :)

Sventra
10th January 2005, 18:18
ma BETA eu o final?

tinda
10th January 2005, 18:20
quando ci sarà la final si è già deciso in che server andare?

Eric
10th January 2005, 18:22
quando ci sarà la final si è già deciso in che server andare?
la final è gia iniziata.

zendel
10th January 2005, 18:22
La final è iniziata da sabato notte......cmq anche io son sul server 7 pvp cya :wave:

Xangar
10th January 2005, 18:25
parlo di Final beta EU... cmq c'e' una gran bella fetta di italiani e molte gilde sono gia state create

sbrodolina
10th January 2005, 19:21
ci sono

IamRoland
10th January 2005, 23:01
Io sn sul normale 2..

syrux il supremo
11th January 2005, 11:38
so ke quando uscira il gioco la maggioranza delle community voleva mischiarsi con i crucchi sul pvp x la loro rinomata bravura(ki poi ha giocato a CS sa cosa voglio dire)anche se io pensavo ke qualsiasi tedesco parlasse inglese ma ieri mi sono dovuto ricredere...

Gate
11th January 2005, 11:49
che culo :nod:

TigerSoul
11th January 2005, 12:37
veramente i + forti giocatori di cs sono svedesi e norvegesi :>

Boroming
11th January 2005, 14:38
veramente i + forti giocatori di cs sono svedesi e norvegesi :>


e nn solo cs ^^

cmq il server 7 e un macello.... i primi 5 lvl sono stati un inferno, c'era la lotta per il repop dei mob... incredibile...

Karidi
11th January 2005, 15:01
Server 7 Tauren shaman Karidi



shaman is a life style :P

syrux il supremo
11th January 2005, 16:51
veramente i + forti giocatori di cs sono svedesi e norvegesi :>
ke io sappia l'ultimo clan war e' stato vinto dai tedeschi sia in cs ke in dod ke poi i norvegesi e svedesi siano ottimi player nulla da dire. :clap:

syrux il supremo
11th January 2005, 16:59
che culo :nod:
:eek:

kopl
11th January 2005, 17:12
so ke quando uscira il gioco la maggioranza delle community voleva mischiarsi con i crucchi sul pvp x la loro rinomata bravura(ki poi ha giocato a CS sa cosa voglio dire)anche se io pensavo ke qualsiasi tedesco parlasse inglese ma ieri mi sono dovuto ricredere...


circa come il tuo italiano no?

Pic STK
11th January 2005, 18:23
molti italiani siamo anke sul 10

TigerSoul
11th January 2005, 19:39
ke io sappia l'ultimo clan war e' stato vinto dai tedeschi sia in cs ke in dod ke poi i norvegesi e svedesi siano ottimi player nulla da dire. :clap:

forte clanwar è una sfida tra 2 clan che significa ? -__-

cmq http://www.gotfrag.com/portal/news/2860/

:P

ah.. sul server 2 si sta una pacchia :>

Xangar
11th January 2005, 19:51
forte clanwar è una sfida tra 2 clan che significa ? -__-

cmq http://www.gotfrag.com/portal/news/2860/

:P

ah.. sul server 2 si sta una pacchia :>

anche sul 7 si sta una pacchia, i problemi ci sono stati solo all'inizio perche ovviamente nelle prime ore dopo apertura dal server, stavano tutti nelle zone iniziali

syrux il supremo
11th January 2005, 20:00
circa come il tuo italiano no?
va bene maestrina la prossima volta ti metto la punteggiatura...

syrux il supremo
11th January 2005, 20:06
forte clanwar è una sfida tra 2 clan che significa ? -__-

cmq http://www.gotfrag.com/portal/news/2860/

:P

ah.. sul server 2 si sta una pacchia :>
no tiger io dicevo all'ultimo torneo tra clan..anzi se vogliamo e' quel ranking ke nn dice molto visto ke e' la ratio tra kills e deaths, conta molto anche quanto un gioca,uno po' come i pr x daoc..cmq mi kiedevo se tu nn fossi un certo tigersoul di raven shield?

TigerSoul
11th January 2005, 21:05
(apro OT)
tu trovami un clan + forte di: NoA, NiP (ex sk) , EYE
e provami che siano tedeschi :P
sarà un caso ma alle manifestazioni vincono sempre loro

cmq mai giocato a raven shield
(chiuso OT)

cmq i prob iniziali seri x me sono la scarsa partecipazione alle aste,si ottengono pochi soldini ancora nel vendere materiali e oggetti :/

Frughet
11th January 2005, 22:04
certo che gli italiani so sempre avanti nelle classifiche auahauah :sneer:

Reilox
11th January 2005, 22:27
raga spero che alla release la comunity italiana vada tutta su un unico server. voi aderireste?

edotrek
12th January 2005, 00:13
raga spero che alla release la comunity italiana vada tutta su un unico server. voi aderireste?

Spero anche io. Così posso andare da un'altra parte :sneer:

Axet
12th January 2005, 01:16
(apro OT)
tu trovami un clan + forte di: NoA, NiP (ex sk) , EYE
e provami che siano tedeschi :P
sarà un caso ma alle manifestazioni vincono sempre loro

cmq mai giocato a raven shield
(chiuso OT)

cmq i prob iniziali seri x me sono la scarsa partecipazione alle aste,si ottengono pochi soldini ancora nel vendere materiali e oggetti :/

Vero quello che dici, ma credo che la maggior forza dei clan svedesi/norvegesi/tedeschi etc etc rispetto a quelli made in italy, non sia tanto perchè quelli nascono con gli fps nel sangue, ma perchè da loro c'è una maggior diffusione di pc & fps.
E' come dire che l'italia è piu forte degli USA a calcio.. grazie al cazzo in italia 9 bambini su 10 giocano a calcio, in USA saranno la metà...

Faccio sta puntualizzazione perchè mi scazza come alcuni fanno apparire il "i crucchi son piu bravi" :P

Uraner Almasy
12th January 2005, 01:27
+ che altro in svezia hanno le reti internet migliori è_é

Xangar
12th January 2005, 01:46
diciamo che svedesi e norvegesi hanno meno problemi di ping rispetto a noi, e sopratutto c'e' una percentuale di netgamer mooooooooooooolto superiore all'italia, visto che per loro muoversi è un grosso problema, sopperiscono con internet :)

syrux il supremo
12th January 2005, 02:41
Faccio sta puntualizzazione perchè mi scazza come alcuni fanno apparire il "i crucchi son piu bravi" :P
Ah x me possono pure continuare a giocare tutto il santo giorno ai netgames cosi le fanciulle svedesi,tedesche o norvegesi arriveranno all'estate assatanate come sempre e l'italiano ringrazia :)

Reilox
12th January 2005, 15:26
Ah x me possono pure continuare a giocare tutto il santo giorno ai netgames cosi le fanciulle svedesi,tedesche o norvegesi arriveranno all'estate assatanate come sempre e l'italiano ringrazia :)


tu sei semplicemente un genio...

Frughet
12th January 2005, 18:30
Spero anche io. Così posso andare da un'altra parte :sneer:

uppo a pieno meno italiani incontrerò su wow e meglio sarà...sinceramente mi sono stancato dei soliti rosiconi cagaca**o che sono in giro a far ridere

dovrebbero fare 1 server solo per loro tanto sono moltissimi basta pensare che hanno rovinato e stanno tutt'ora rovinando alcuni server americani di daoc che prima erano decentemente giocabili

Gilles
12th January 2005, 19:39
uppo a pieno meno italiani incontrerò su wow e meglio sarà...sinceramente mi sono stancato dei soliti rosiconi cagaca**o che sono in giro a far ridere

dovrebbero fare 1 server solo per loro tanto sono moltissimi basta pensare che hanno rovinato e stanno tutt'ora rovinando alcuni server americani di daoc che prima erano decentemente giocabili



buhahahah tu sei svizzero ve'?

:nod:

Frughet
12th January 2005, 20:17
buhahahah tu sei svizzero ve'?

:nod:

no pero ci abito vicino :D

Thyrfing Fjellstorm
12th January 2005, 20:37
giusto cosi
tutti gli italiani sul 7 cosi sara' lunico server coi looser

mi raccomando non venite sugli altri eh :)

sbrodolina
12th January 2005, 21:42
forti ste cose :nod:

Bellazi
12th January 2005, 22:37
sbrodo sei uno schifoso looser ^^

Ryam Aelnord
12th January 2005, 23:40
generalizzare è il più grosso peccato dell'uomo.
Buon soggiorno a voi in altri server.
io me ne sto nel 7.

sbrodolina
13th January 2005, 00:00
sbrodo sei uno schifoso looser ^^
è una storia vera putroppo :oro:

Frughet
13th January 2005, 00:14
generalizzare è il più grosso peccato dell'uomo.
Buon soggiorno a voi in altri server.
io me ne sto nel 7.

è quello che vogliamo se forse nn l'avevi ancora capito :wave:

Bakaras
13th January 2005, 11:27
E' da ieri che gironzolo attorno a queste risposte, faccio il mio bel reply e poi cancello, lo rifaccio e lo ricancello dicendomi ma chi e lo fà fare...

Ma oggi mi sono svegliato male, e vorrei dire al caro frughet il comasco aspirante svizzero che parla per slogan sentiti da altri ( voivoivoi italiani avete rovinato i server usa etc etc) e al mio carissimo amico Luposolitario del " che colpa ne ho io se mio padre è ricco e mi permette di giocare tutto il giorno " e di altre mille stronzate sull'uberosità dell'hunter ( 1 dei miei ben 2 kick nella mia storia da Guildmaster dopo ben 15 ore in DragonLance) che parlare "in generale" e dare dei "looser" a caso solo perchè "italiani" non è il massimo dello spessore.
Sei a Como? fà na cosa intelligente, prendi pc e scrivania e poi vai, Lugano e vicina, che di gente che parla usando " loro " per apostrofare i propri connazionali qui, non se ne sente proprio il bisogno.

Dalle mie parti si dice che a sputare per aria prima o poi te ricasca in faccia.

OblivionKnight
13th January 2005, 11:37
...due in meno. :clap:

Frughet
13th January 2005, 14:39
E' da ieri che gironzolo attorno a queste risposte, faccio il mio bel reply e poi cancello, lo rifaccio e lo ricancello dicendomi ma chi e lo fà fare...

Ma oggi mi sono svegliato male, e vorrei dire al caro frughet il comasco aspirante svizzero che parla per slogan sentiti da altri ( voivoivoi italiani avete rovinato i server usa etc etc) e al mio carissimo amico Luposolitario del " che colpa ne ho io se mio padre è ricco e mi permette di giocare tutto il giorno " e di altre mille stronzate sull'uberosità dell'hunter ( 1 dei miei ben 2 kick nella mia storia da Guildmaster dopo ben 15 ore in DragonLance) che parlare "in generale" e dare dei "looser" a caso solo perchè "italiani" non è il massimo dello spessore.
Sei a Como? fà na cosa intelligente, prendi pc e scrivania e poi vai, Lugano e vicina, che di gente che parla usando " loro " per apostrofare i propri connazionali qui, non se ne sente proprio il bisogno.

Dalle mie parti si dice che a sputare per aria prima o poi te ricasca in faccia.

minkia che figo che sei....tu si che sei una persona seria...mi hai messo paura ma sai qualè la cosa più bella? è che nessuno tha interpellato :cool:
torna a casa lessi

edit: parlo per sentito dire? mmm vogliamo fare 1 bel sondaggino per vedere se lancelot stava meglio senza gilde tipo DRL e ADG...a te la scelta ma il risultato mi sembra scontato :oro:

edit: auahuahau ho dovuto troppo editare...al posto di scarseggiare sui forum pensa a sukare in 200pg pure su WoW auhauahaauha mavavava
che pure su wow sukate contro 3pg e per il rosikamento duro tornate in 4p (20pg)

Mosaik
13th January 2005, 15:32
Frughet visto che vuoi fare un bel sodaggio perche' prima non cominci ad indentificarti :)

Valecron
13th January 2005, 15:37
E' da ieri che gironzolo attorno a queste risposte, faccio il mio bel reply e poi cancello, lo rifaccio e lo ricancello dicendomi ma chi e lo fà fare...

Ma oggi mi sono svegliato male, e vorrei dire al caro frughet il comasco aspirante svizzero che parla per slogan sentiti da altri ( voivoivoi italiani avete rovinato i server usa etc etc) e al mio carissimo amico Luposolitario del " che colpa ne ho io se mio padre è ricco e mi permette di giocare tutto il giorno " e di altre mille stronzate sull'uberosità dell'hunter ( 1 dei miei ben 2 kick nella mia storia da Guildmaster dopo ben 15 ore in DragonLance) che parlare "in generale" e dare dei "looser" a caso solo perchè "italiani" non è il massimo dello spessore.
Sei a Como? fà na cosa intelligente, prendi pc e scrivania e poi vai, Lugano e vicina, che di gente che parla usando " loro " per apostrofare i propri connazionali qui, non se ne sente proprio il bisogno.

Dalle mie parti si dice che a sputare per aria prima o poi te ricasca in faccia.


lo quoto e sottoscrivo in pieno. :fuck:

Il Nando
13th January 2005, 15:42
torna a casa lessi

muahahah troppo avanti 'sti svizzeri (anche quelli finti) :rotfl:

fammi indovinare... tu fai "Rezzonigo" di cognome!

Ho indovinato ?

:sneer:

Bakaras
13th January 2005, 15:45
minkia che figo che sei....tu si che sei una persona seria...mi hai messo paura ma sai qualè la cosa più bella? è che nessuno tha interpellato :cool:
torna a casa lessi

edit: parlo per sentito dire? mmm vogliamo fare 1 bel sondaggino per vedere se lancelot stava meglio senza gilde tipo DRL e ADG...a te la scelta ma il risultato mi sembra scontato :oro:

edit: auahuahau ho dovuto troppo editare...al posto di scarseggiare sui forum pensa a sukare in 200pg pure su WoW auhauahaauha mavavava
che pure su wow sukate contro 3pg e per il rosikamento duro tornate in 4p (20pg)


Presooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

oddio che abboccata, e quando me ricapita, non se ne trovano più di TONNI come questi, a como poi...figuriamoci in svizzera.

E TU che cazzo ne sai della DrL?
O di Lancelot? c'hai giocato? o hai letto post più o meno rosikosi su questa board e basta?
Qua de scontato c'è solo la tua poca attitudine all'esercizio mentale, sarà la nebbia.
Fallo il sondaggio genio longobardo, e magari scopri che la DrL non gioca più su Daoc da Novembre, e che quando lo faceva girava in un gruppo o al massimo due per sopperire ai rank 2lx, cosa ampiamente ACCETTATA e RATIFICATA dai legislatori del buon gioco.
Magari scopri anche che, con gli AdG avevamo in comune l'alleanza, e qualche ML, e basta.
Poi, sempre informandoti a cazzo di cane come dimostri di saper fare, scopri anche che siamo stati invitati in Closed come GILDA, e che forse proprio i più scarsi non siamo.
Mi domando, tu giocavi su Lancelot?
E se si di grazia, che gilda e che pg, cosi magari ti individuo un pò più da vicino , e magari ti classifico come sparacazzate comune o sparacazzate specializzato.

Avrai dovuto " troppo editare" probabilmente perchè appena tornato da scuola magari c'hai voluto infilare qualche termine nuovo appena imparato, chessò sukare, sukato,rosikate.
In svizzera prendete le K e le lanciate in mezzo nel periodo ndo cojo cojo?

E' curioso quello che affermi su WOW, considerato che noi siamo attorno al livello 50 mentre te sarai appena entrato, e che di PVP non ne abbiamo fatto.

Ah, non te volevo mette paura, semplicemente volevo farti riflettere sulle stronzate che escono senza soluzione di continuità dalla tua bocca o dalle tue dita su di una tastiera, ma và bene uguale :rotfl:

Nazgul Tirith
13th January 2005, 16:20
minkia che figo che sei....tu si che sei una persona seria...mi hai messo paura ma sai qualè la cosa più bella? è che nessuno tha interpellato :cool:
torna a casa lessi

edit: parlo per sentito dire? mmm vogliamo fare 1 bel sondaggino per vedere se lancelot stava meglio senza gilde tipo DRL e ADG...a te la scelta ma il risultato mi sembra scontato :oro:

edit: auahuahau ho dovuto troppo editare...al posto di scarseggiare sui forum pensa a sukare in 200pg pure su WoW auhauahaauha mavavava
che pure su wow sukate contro 3pg e per il rosikamento duro tornate in 4p (20pg)


Allora, visto che si parla per sentito dire, per fatti ipotetici detti dall'amico del cuggino di secondo grado, ti illustro un po la situazione che forse non ti e' chiara.
Come non ti e' chiaro che forse questa Board non e' GR, e fare l'arrogantello, il "fico", "l'acido di turno", non ti giova sicuramente, anzi ti avvicina ancora di piu ad abbandonare sempre di piu questa board con un poderoso calcio in culo da parte degli admin, ah visto che forse non l'hai letto: http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=2400 .

Tralasciando questo, su come era Lancelot te non ne avevi neanche l'idea.
Prima di tutto chi ha rovinato quel server son stati un po "tutti".
E' stato il vero e proprio ammassamento di italiani da parte hibba/midda, la colpa non e' solo dei DrL o degli AdG.
Anzi per la precisione i DrL, non c'entrano proprio un cazzo.
I DrL, salvo rari casi che avran avuto le loro buone ragioni che li abbiam beccati massimo in 2p, han sempre girano in 1p, e tutti abbiam fatto ottimi scontri e loro erano pure di rank basso rispetto hai nostri.
Per il resto gli unici che giravano veramente di Zerg erano i MR che cmq esplodevano incredibilmente pure nel doppio degli avversari.
Per il resto gli AdG all'inizio giravano in 2-3p massimo, si tiravano giu le madonne si, ma anche loro.
Per il resto ora girano allegramente in 8.
Poi che si litiga su un post del forum ci si sfancula e tutto il resto, NON vuol dire che il server e' una merda ANZI, e' stato parecchio divertente cmq il periodo su Lancelot dove ci si scannava con tutto e tutti in game, sia americani che italiani.

Per il resto come vedi, la mia gilda l'ho portata in america (con il consenso di tutti), ma non perche' dico italiani=merda bla bla, generalizzando come uno stronzo qualsiasi, ma per il semplice motivo che l'esperienza di una comunita' italiana ci abbiam passato 3 anni, l'esperienza "mista" idem, e quindi ora siam andati a fare una "nuova" esperienza.
Senza contare che cmq e' solo una delle tante motivazioni.

Ma leggere 4 post sul forum fatti dalla foga del momento di certo non ti permettono di giudicare un server dove molta gente si e' divertita e continua a divertirsi.

Sventra
13th January 2005, 16:41
minkia che figo che sei....tu si che sei una persona seria...mi hai messo paura ma sai qualè la cosa più bella? è che nessuno tha interpellato :cool:
torna a casa lessi

edit: parlo per sentito dire? mmm vogliamo fare 1 bel sondaggino per vedere se lancelot stava meglio senza gilde tipo DRL e ADG...a te la scelta ma il risultato mi sembra scontato :oro:

edit: auahuahau ho dovuto troppo editare...al posto di scarseggiare sui forum pensa a sukare in 200pg pure su WoW auhauahaauha mavavava
che pure su wow sukate contro 3pg e per il rosikamento duro tornate in 4p (20pg)
gh io sono meno educato degli altri e dico subito quelle che penso...
che ne dici di andarti a prendere un palo nel culo? :sneer:

Mirera
13th January 2005, 16:50
cut


quando Naz fa questi discorsi io mi emoziono... :love:

:rotfl:

Xangar
13th January 2005, 17:16
Siccome non mi va di chiudere un Thread riguardante la posizione della comunitò italia su WoW, smettete di replicare a Frughet che a chi insulta anonimamente ci penso io.


Edit:
PEr Frughet
Vista la tua condotta sul forum, sei stato bannato per 7 giorni. Non tollero gli insulti o le prese per il culo sul forum. Questo giro hai insultato un po' di gente uscendotene con discorsi completamente fuori luogo ( vedi daoc ) e senza nemmeno firmarti. Prossima volta cerca di avere maggior rispetto per le persone che frequentano questo forum, invece di paragonarle a dei cani

Sventra
13th January 2005, 17:22
Siccome non mi va di chiudere un Thread riguardante la posizione della comunitò italia su WoW, smettete di replicare a Frughet che a chi insulta anonimamente ci penso io.
ok xan,
scusa se ho risposto in un certo modo ma qui il ragazzino ha offeso in g e in modo anche pesante gli italiani in generale,se solo si facesse meno pugnette la gente non si arriverebbe neanche a questi livelli.

Noelz
13th January 2005, 19:06
Non ho capito avete qualcosa contro quelli che abitano in lombardia?

Nazgul Tirith
13th January 2005, 19:10
Non ho capito avete qualcosa contro quelli che abitano in lombardia?


Non hai capito-_-


Te lo spiego, lui faceva il "Pro&Forte" italiani merda bla bla con toni d'arrogante vantandosi di essere praticamente in svizzera (e a casa mia como, e' in italia), e ovviamente le battute dopo son solamente per deridere lui non certo chi vive in lombardia :D

Ps. e son di Milano eh :D

Sventra
13th January 2005, 19:20
Non hai capito-_-


Te lo spiego, lui faceva il "Pro&Forte" italiani merda bla bla con toni d'arrogante vantandosi di essere praticamente in svizzera (e a casa mia como, e' in italia), e ovviamente le battute dopo son solamente per deridere lui non certo chi vive in lombardia :D

Ps. e son di Milano eh :D
e semo in 2 di milano

Glorifindel
13th January 2005, 22:08
e semo in 2 di milano

<--- e 2 http://img22.exs.cx/img22/2834/uno.gif come tutti sanno = 3 :D

cmq mo non c'entrerà nu caxx con WoW... ma io in questi ultimi giorni di scazza su Lance mi sto divertendo lol, in orari non troppo inoltrati ci sono nemici in buon numero che girano vicino al crau, non potrei chiedere di meglio

edit: vabbè vabbè la dico tutta, è vero sto a rosikà perchè al Mondadori ancora non hanno un caxx di preorder prenotata da millemila settimane :mad:
makkè Milano e Nord... era meglio se ero di un paesello sconosciuto almeno la ordinavo su un sito sapendo che nei pressi di casa non l'avrei mai trovata... :look: