View Full Version : I'm Back
Calculon
10th January 2005, 18:17
Vi annuncio che sono tornato da Roma e che ho terminato le ferie :cry:
Voi avete passato bene questo periodo Befanizio (o epifanico) ?
:madd:
:nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod:
Drake
10th January 2005, 19:27
no
mi è venuto l'Epifanio in casa ha iniziato a dire Epikfanio! Epikfanio! no no! è meglio warhammer quarantamila! se non partecipi ai vari Junta party c'è il carbone nella calza! esercito dei nani! esercito dei nani! no! no! ma la regola dice così! tira 5 D6 di carbone in calza più ti distruggo il Giuggernaut! io! io! faccio le acrobazie con il barone rosso ti vengo a scoppiare i motori, poi perdi benzina! io sono il pilota del nonno del mio nonno che era pilota di Formula de! io gioco hai giochi di guerra di Sid Mayer! te li presto! te li presto! ti presto tutto però voglio che tu ci giochi! finiscili! finiscili! gioca con me a quell'altro gioco! ciò il manuale alto così! è un mattone! è un mattone! dipingi con me le miniature! ti insegno! ti insegno! tiro 12 D6! mi addormento col 4 o più!
poi tira i 12 D6 ed io li che nella mia testa son felice perchè il 4 con dodici D6 è sicuro e mi vedo già la scena di lui finalmente addormentato e invece NO!!!
lui tira e fà.....3!!!!!! poi mi dice che i dadi contengono anche lo zero ed in questo caso la regola 123 del manuale/mattone/vecchio&polveroso/manoscrittodiduemilanni dice che lo zero è contato come zero in se stesso e non come il numero dieci.
Così lui rinizia a parlare di dadi a cento facce e di regole bandite ed io colto da giramenti di testa svengo accasciandomi come un fuscello per terra.
Cosicchè come per magia Epifanio va VIA e tutte le feste si porta VIA e così io dico:" VIA, e meglio che mi rialzi da questo torpore" e mi alzo riprendendo la retta VIA però non mi son andate VIA ancora le parole di quelll'Epikofanio ed ecco perchè senza sVIAre i discorsi l'ho riscritte pari pari da una VIA all'altra dall'inizio alla fine.
Adesso capisci perchè non le ho passate bene le feste?
Calculon
10th January 2005, 19:47
no
mmmm... :scratch: suppongo che tu ti riferisca al fatto che adesso FINALMENTE lavori
che ti devo dire... il lavoro nobilita l'uomo (almeno così pare)
Dai, pensa a quando incasserai il dinero :cool:
Drake
10th January 2005, 20:07
no no......leggi sotto......cioè ..da qui, sopra..il post precedente ma sotto il no.....cioè sotto il no e sopra il tuo post...ma non il primo, il secondo tuo ok?
(e cmq si...è perchè lavoro...)
Sturm Brightblade
10th January 2005, 20:31
Sokate AoE
P.S : Ho passato l'epifania piu' bella della mia vita
Bryant
10th January 2005, 21:28
il giorno prima di befana avevo la febbre a 40 son ostato male col mal di pancia tutto il giorno fino a che non ho fatto la sshcuahccarella e mi sono ripreso un pò .... a befana avevo solo 37,5 di febbre a cena è venuto il mi cognato, la mi sorella aveva preparato tante buone cosine da mangiare ma dato i disturbi che ho avuto nn ho potuto mangiare tanta roba ç_ç
WELLCOMEBEK :D
Drake
11th January 2005, 03:36
io l'uno ho iniziato a lavorare alle 6 di mattina, e befana ovvio che ho lavorato il pomeriggio :)
poi deh....lavorato...............cazzeggiato e dormito, è questo il mio lavoro...PER ORA
Bryant
11th January 2005, 14:11
poi deh....lavorato...............cazzeggiato e dormito, è questo il mio lavoro...PER ORA
se se... ormai nn ti crede più nessuno ... chissà che cosa fai in realtà ... brrrr
Drake
11th January 2005, 15:45
mhuahahahahahahahah!!
:gha:
Calculon
12th January 2005, 01:58
Come dice il bardo "IO VI VO' NEL CULO"
Una volta tanto ho passato delle ferie come si deve, alla faccia vostra!
Quanto a te dario, non ci crede nessuno che lavori... :madd:
In ogni caso, sempre :drool: e mai :cry:
Everard
12th January 2005, 20:44
:look: hemm ... :confused:
io non me lo ricordo :look: