PDA

View Full Version : In conclusione



Janeth
10th January 2005, 21:51
in conclusione dal rr 8LX in su quale template spec consigliate?? ho visto diversi reply interessanti con adeguate spiegazioni esaurienti MA tutte diverse l'una dall'altra..
Illuminatemi

Andreazakk
10th January 2005, 23:05
Immagino tu intenda per infi, no? Per me un bel 50 cs 32 stealth 32 thrust 42 dw 30 veleni ci sta bene... volendo ci sarebbe la possibilità di invertire i valori di cs e dw ma penso che così sia molto meglio. Vel è a 30 per un semplice avanzo di punti... se hai pg autotrainato riesci a buttare qualcos altro in dw :D

Janeth
11th January 2005, 14:36
si intendo x infi giusto ;)


continuate a esprimere le vostre idee

Sylent
11th January 2005, 14:50
i punti fissi sono 32 stealth e 33 arma (non 32 :nono: xké sopra rank5 devi avere 51 coi bonus)...

coi veleni conta di prendere il penultimo debuff (str/cost) resto DW e CS

Sylent
11th January 2005, 14:56
correggo quanto detto prima:

con autotrain (non serve al 48 xké in questo tp avanzano 32 punti) e mirando a rank10 (nel senso tp da non modificare mai +)

32 stealth
32 thrust
50 DW
44 CS
30 poison

Andreazakk
11th January 2005, 16:33
correggo quanto detto prima:

con autotrain (non serve al 48 xké in questo tp avanzano 32 punti) e mirando a rank10 (nel senso tp da non modificare mai +)

32 stealth
32 thrust
50 DW
44 CS
30 poison

Clia avevo pensato anch'io che il 30 vel potesse essere definitivo, ma alla fine mentre hai da farti 9l e 10l un respec te lo procuri facilmente, anche perchè stealth e arma andrebbero abbassate e odio sprecare punti :D

Sylent
11th January 2005, 18:03
abbassandoli non guadagneresti praticamente niente se non 3 punti in critico (= +27 danni al PA) ecco xké ho detto ke potrebbe andar bene cosi anke al 50.
(e cmq silenzio over50 non da bonus evidenti ma 1 minimo li da...)

SpeKtrO
12th January 2005, 09:44
vorrei fare un osservazione un po OT che mi è venuta leggendo questi reply.

allora usando stili di critico l'ab armi reale, non sara quella scritta sul menu del char ma sara un altra determinata dalla skill in Cs.
Quindi ora mi chiedo, perche tutti i tp qui sono calcolati per lasciare arma a 50, ne piu ne meno. Ora mi chiedo, xke solo fino a 50 e mai oltre? se si ha qualche beneficio nel portarla a 50 penso si debba trarre cmq vantaggio anche nel portarla sopra a questo valore. Non si va oltre per risparmiare punti che possono essere messi altrove oppure xke non serve a nulla?

in poche parole mi chiedo questo: 2 infi che hanno parita stats rank ecc ecc, uno con 50 e l'altro con 60 in trust (bonus compresi) usando stili di critico fanno lo stesso danno?

Sylent
12th January 2005, 14:59
vorrei fare un osservazione un po OT che mi è venuta leggendo questi reply.

allora usando stili di critico l'ab armi reale, non sara quella scritta sul menu del char ma sara un altra determinata dalla skill in Cs.
Quindi ora mi chiedo, perche tutti i tp qui sono calcolati per lasciare arma a 50, ne piu ne meno. Ora mi chiedo, xke solo fino a 50 e mai oltre? se si ha qualche beneficio nel portarla a 50 penso si debba trarre cmq vantaggio anche nel portarla sopra a questo valore. Non si va oltre per risparmiare punti che possono essere messi altrove oppure xke non serve a nulla?

in poche parole mi chiedo questo: 2 infi che hanno parita stats rank ecc ecc, uno con 50 e l'altro con 60 in trust (bonus compresi) usando stili di critico fanno lo stesso danno?

innanzitutto è 51 e non 50...serve a cappare la % di far entrare i colpi dovuta al livello (dopo il 5L si viene conteggiati come liv51 e la % di missare di 1 pg sotto rank5L diventa + alta) ed inoltre serve a cappare il danno dell'offhand (la varianza intendo).
Avendo 51 in arma: varianza danno = 0 (si limita a quella naturale del 100-125%) % miss = parità...quindi nn ha senso andare oltre.
I 2 infi non fanno lo stesso danno, quello con arma a 51 ( :angel: ) ne farà di + xke ha speso quei punti in altre abilita.