PDA

View Full Version : [BARD] Qualche questito RA/SPEC



Nuvola
10th January 2005, 23:02
nn so proprio come procedere con le RA
Letto qualche post ma mi servono piu' info :)
Al momento al 3L7 ho:
SoS 1 - Purge 2 - MoC 1
ora nn so proprio su cosa lanciarmi
Le scelte erano tra AM - potenziare MoC (nn so proprio quanto converrebbe) SoS portarlo a 2 (beh anche qui molto scettico)
I potenziamenti vari di dex anche sarebbero una via ma forse a rank bassi e' forse meglio prendere prima le cose piu' costose
Datemi qualche dritta

Altro quesito invece per la spec
Al momento tutti i bardi "seri" usano avere sempre 16 nelle cure e 47 nei mezz?
Ho il problema di avere all' 80% dei casi un party senza neanche un druido e nel restante 20% se troviamo un druido e' un' emerito idota che impugna il martellozzo e va a picchiare
Ora vorrei sapere se c sta un TP alternativo per poter giostrare un poco meglio le cure
Premetto che sono dell' opinione che un bardo deve fare il bardo e nn snaturalizzare la classe ma le possibilita' di avere una configurazione migliore in party gilda e' pari a 0% quindi vorrei poter migliorare le mie cure. cosa potrei fare?
RA - Respec Abilita'?

Luceen
10th January 2005, 23:21
nn so proprio come procedere con le RA
Letto qualche post ma mi servono piu' info :)
Al momento al 3L7 ho:
SoS 1 - Purge 2 - MoC 1
ora nn so proprio su cosa lanciarmi
Le scelte erano tra AM - potenziare MoC (nn so proprio quanto converrebbe) SoS portarlo a 2 (beh anche qui molto scettico)
I potenziamenti vari di dex anche sarebbero una via ma forse a rank bassi e' forse meglio prendere prima le cose piu' costose
Datemi qualche dritta

Altro quesito invece per la spec
Al momento tutti i bardi "seri" usano avere sempre 16 nelle cure e 47 nei mezz?
Ho il problema di avere all' 80% dei casi un party senza neanche un druido e nel restante 20% se troviamo un druido e' un' emerito idota che impugna il martellozzo e va a picchiare
Ora vorrei sapere se c sta un TP alternativo per poter giostrare un poco meglio le cure
Premetto che sono dell' opinione che un bardo deve fare il bardo e nn snaturalizzare la classe ma le possibilita' di avere una configurazione migliore in party gilda e' pari a 0% quindi vorrei poter migliorare le mie cure. cosa potrei fare?
RA - Respec Abilita'?

come RA secondo me fondamentali sono dex3, sos1, am2, purge2 poi dex4, mcl1, moc1 e am3

spec.... fallo normale... xk se curi nn mezzi, interrupti... quindi o trovi un druido o 2 seri o niente...

Nuvola
11th January 2005, 00:31
Con qualche RA a me sconosciuta nn riesco a migliorare le Cure (almeno di quel tanto che mi faccia superare la soglia dei 100 pf)

astes
11th January 2005, 01:27
il compito del bardo è interruptare :P se proprio ti vuoi orientare su un template da guaritore l'unico degno di nota è quello con 33 ricrescita e 37 musica... per il resto ti consiglio allora di alzare AM anche se un party senza druidi fa poca strada

Saffo
11th January 2005, 01:56
il compito del bardo è interruptare :P se proprio ti vuoi orientare su un template da guaritore l'unico degno di nota è quello con 33 ricrescita e 37 musica... per il resto ti consiglio allora di alzare AM anche se un party senza druidi fa poca strada

Perche' non respecchi anche tu ricrescita? :lick:

Saffo

astes
11th January 2005, 18:59
e tu respecca 50 parry 43 bs! :madd:

Saffo
11th January 2005, 19:21
e tu respecca 50 parry 43 bs! :madd:

Non serve......devo postare uno screen finale di questa scenetta:

Saffho su Jarsil
Sharteel corre verso Saffho
Saffho non si fuma sharteel
Sharteel prova a scudare Saffho
Saffho para... (asd non mi capitera' mai piu')

Poi mi ha segato un caster brehon ke ha addato dal ponte :gha:

Saffho

Verci
11th January 2005, 19:33
Non serve......devo postare uno screen finale di questa scenetta:

Saffho su Jarsil
Sharteel corre verso Saffho
Saffho non si fuma sharteel
Sharteel prova a scudare Saffho
Saffho para... (asd non mi capitera' mai piu')

Poi mi ha segato un caster brehon ke ha addato dal ponte :gha:

Saffho

I racconti delle epiche gesta dell'uber Baffo... :)

DuranD The Crazy Bard
13th January 2005, 04:29
uppo luceen bho forse il moc lo metterei anche prima
da quando l'ho preso mi ci trovo cosi bene...
quando devo andare pesantemente di chainmezz si va di moc e ti levi il pensiero
sos 1 per forza am2 ti salva vs twf e varie situazioni, purge2 mi capita sempre di tirarlo dopo il sos -_- dex3 almeno, senno gli strego ti fanno troppo sukare di castato

ciau