PDA

View Full Version : Vampiir and PvE



Lars
10th January 2005, 23:47
Avendo davvero adesso poco tempo per giocare mi chiedevo se col Vampiir fosse possibile expare in solo ( dallo sgravio sembrerebbe di si :D) non dico come su albion fa un necro ma qualcosa all'incirca a quel livello :D

Preciso che non avrei buffbott!

Se si, che template mi consigliereste ( poi confido in un ventuale respec per l'RvR :D)..

Grazie dell'aiuto..

ps: non conosco minimamente hib! pensavo al max di destreggiarmi solo su catacombs se qualcuno non ha una guida(tipo necro) per dove espare in soloing!

Trooper
11th January 2005, 00:25
io uso 43 piercing (primo called shot, eye shot che va in combo con vampiiric feint, anytime), 38 shadow mastery (drain end 75%, cura da 180 pf/tic, buff 31% parry, penultimo buff haste) e 32 vampiiric embrace (buff 32% schivata, buff 15% weaponskill, debuff 50% fumble)... la trovo un'ottima combinazione sia per pve che per rvr sia in grp che in solo :) per quanto riguarda l'exp fai a nastro le task negli istance dungeon, alla fine e' tipo un necromante, a parte il primo mob che fai senza mana tutti gli altri li nastri senza nessun tempo di rec, gia' dal secondo mob se impari ad usare bene le varie abilita' ti ritrovi alla fine di ogni combat con 100% pf/end/mana :)


ciau ^^


Troop

dade
11th January 2005, 10:05
Il vampiir espa tranquillamente in solo fino a liv.40 senza mai reccare se traini shadow master . A liv 40 respacchi e decidi come speccare a 50 .

Drako
11th January 2005, 10:53
Non ti serve buff bot, il vampiir ha i suoi buff stand alone :look:

Manzotin
15th January 2005, 04:48
io uso il vampiro per fare pwl agli altri toons.
con il mio template mi faccio tranquillamente gli aranci delle istanze senza mai reccare.
50 sm (parata 49%)
16 ve (evade 16%)
41 pierce

Masteryx
15th January 2005, 11:31
io uso il vampiro per fare pwl agli altri toons.
con il mio template mi faccio tranquillamente gli aranci delle istanze senza mai reccare.
50 sm (parata 49%)
16 ve (evade 16%)
41 pierce

scusa ma non condivido....pierc 43 non dico e' fondamentale ma poco ci manca perche' lo stile fa un male assurdo^^

Sylent
15th January 2005, 12:57
scusa ma non condivido....pierc 43 non dico e' fondamentale ma poco ci manca perche' lo stile fa un male assurdo^^

in RvR forse...in PvE non te ne fai niente

:)

rehlbe
15th January 2005, 13:09
perche' non te ne fai di niente ? oO

i called shots, a parte i debuff, hanno growth rate 2.0 o simile.. nessun altro stile nel gioco ha growth rate tanto alti, quindi pure in pve conviene usarli dato che invece il vampiiric feint ha growth rate scarsino (si aggira a 0.5 mi pare) ;)

Manzotin
15th January 2005, 14:02
niub question : growth rate?

edit: in ogni caso per fare pwl ho mirato il + possibile a non dover mai reccare; quindi avere 49% in parry mi e' sembrato fondamentale. Poi per fare danni seri ho a disposizione l'ultima claw e sinceramente nn ho nemmeno bisogno d spararmi il buff della weaponskill.

rehlbe
15th January 2005, 14:13
e' un elemento usato nel calcolo del danno dello stile

piu' alto il growth rate, piu' alto e' il bonus dello stile, piu' alto il danno :O

((Growth Rate * Weapon Spec) * Effective Speed) / Unstyled Damage Cap

indica il bonus portato dallo stile al danno

LuKas
15th January 2005, 14:16
41 non ha senso
cioè feint ha grow penoso il + basso di tutit sitli serve solo per portarti alal chain con i called sgravati

se usi solo taunt per dire allora tanto valeva ke lasciavi pierc anke a 35 :)

Ishamael
15th January 2005, 14:59
in RvR forse...in PvE non te ne fai niente

:)

:laugh:

eccerto contro i mob rinuncio sicuramente a uno degli stili piu' dannosi in assoluto :nod: