PDA

View Full Version : Speigazione sul cosmos



Sventra
11th January 2005, 01:43
allora uso da precchio questa utility ma oggi ho scoperto una cosa nuova.
non so se sia una bufala o no quindi chiedo a voi.
Premetto che uso comos prettamente per la barre aggiuntive.
Oggi un tizio mi diceva che lui si risolveva le quest grazie al cosmos dicendo che gli passava dove andare di preciso etc..ora io non ho mai trovato questa utility e qualcosa di simile,vorrei sapere se era solo un simpaticone burlone o è propio cosi e sono cosi scemo io da perdermi nei meandri del mondo dato che il 70% di quello su thotbot sono sputtanate.

Grazie a todos

powerdegre
11th January 2005, 03:15
che il 70% di roba su thottbot sono puttanate vorrei sapere da quali dati ti deriva, io so che tranne 1 singola quest in cui hanno sbagliato a linkare 1 tipo di mob poi su thottbot ho sempre trovato info precise, direi quindi che la mia esperienza ha portato ad un simpatico 99% di dati esatti.

Xangar
11th January 2005, 05:41
mah.. sinceramente su thottbot le quest sono tutte precise e con relativa mappa, visto che sono dati REALI presi direttamente dai player, di puttanate non c'e' proprio nulla

McLove
11th January 2005, 06:51
nessuna quest che ho fatto consultando thottbot dava inesattezze anzi di una precisione disarmante con tanto di indicazione precisa nella mappa di tutto che quasi quasi sembrava farle col trainer.

Sventra
11th January 2005, 15:33
la domanda era un altra..
cmq ho detto sputtanate..
cioè tante volte devo uccidere mobs e mi da start ed end allo stesso punto -.-

Rise-the-Sky
11th January 2005, 16:07
Start e End indicano i punti dove si trovano gli NPC che fanno iniziare e finire la quest.. :gha:

McLove
11th January 2005, 18:07
la domanda era un altra..
cmq ho detto sputtanate..
cioè tante volte devo uccidere mobs e mi da start ed end allo stesso punto -.-

nella pagina della quest vedi il mob da segare clicchi il mob poi a destra c'e' map nella casella del mob e' quella la mappa dove indica dove sono i mob.
start/end indica l'npc dove parte e dove finisce a volte sono npc diversi altre volte e' lo stesso e se il tipo ti dice "portami 10 mutande sporche di non morto" chiaramente la quest inizia da lui killi i nonmorti e looti le mutande e le riporti a lui per finirla isi no? :)

btw la domanda e' posta male cosmos tra le opzioni ha la possibilita di mandare i dati di quello che fai in game guardacaso a thottbot. quindi in linea di principio e' cosmos che permette a chi consulta thottbot di avere l'esatta loc del mob nella mappa la drop ratio gli npc e le info sulle quest( cosa che ultimamente alla blizzard sta giustamente sul cazzo eh), forse il tipo si riferiva a questo, forse al sistema di cosmos delle loc, vedi su thottbot una loc e vedi in game dove andare, insomma da come poni la domanda nn si capisce proprio nulla di dove vuoi arrivare o cosa chiedi. ;)

Sventra
12th January 2005, 01:52
eccolo la vedi che so propio scemo io allora :awk: