View Full Version : Ring of moirai
Arcotemo
11th January 2005, 02:40
ring of moirai
Se ne avete sto alb scambia con artefatti o respec skill
http://vnboards.ign.com/Galahad/b20663/81301341/?4
Ygritte
11th January 2005, 10:55
l'avevo vinto pure io il Ring oif Moirai a ML3...... un americano me l'ha comprato a 13 platini :awk:
Arcotemo
11th January 2005, 14:57
ti sconsiglio di dire sul forum quanti soldi hai sul pg, pare che ci sia qualcuno in gilda che adesca poveri pg sloggati e compra item costosi ...
...
:look:
Ygritte
11th January 2005, 15:09
Uhm hai ragione..... Ma intanto mi impegno già da sola a sperperare prontamente ciò che guadagno... battere sul tempo una donna nel comprare item costosi.......... tsè :D
leonfir
11th January 2005, 15:23
Uhm hai ragione..... Ma intanto mi impegno già da sola a sperperare prontamente ciò che guadagno... battere sul tempo una donna nel comprare item costosi.......... tsè :D
se in una vetrina ci sono 100 oggetti lei ti troverà in 2 secondi il+costoso e ti dirà se lo compri :sneer:
Arcotemo
11th January 2005, 15:46
:bow:
Rhapsody
11th January 2005, 17:29
se in una vetrina ci sono 100 oggetti lei ti troverà in 2 secondi il+costoso e ti dirà se lo compri :sneer:
.... :nono: se vede che fai poko shopping con la donna :nod:
Si sta' parlando di Arte Femminile .... :bow:
Alla vetrina ti indicherà uno dei meno costosi esclamando:
LEI: " .... Hai visto che carino quello .... non costa neppure molto .... entriamo a vadere??? :kiss:
TU: " .... Su dai ... entriamo!!!! ( dai che me la cavo con poko!!!)"
..... ed intanto tu sei entrato nella tana del ORSO!!!! Il bello viene quando si farà vedere quello che viene poco, ma pure il piu' costoso di tutti che neppure il commesso osava mettere in vetrina!!!!! :bored:
Ed allora udirai!!!
LEI: " Tesoooooro, hai visto come mi dona????" :angel:
COMMESSO: "Ha proprio ragione, in effetti sembra fatto apposta per lei ( e speriamo per il portafoglio de sto fesso!!!!)"
TU: :look:
LEI: "Ma costa!!! Pazienza dai ...... :rolleyes: ...... mi piaceva tanto però ... SAI!!! :kiss: :kiss: :kiss:
E tu con i commessi che ti guardano che fai????? :look: ... sussurri all'orecchio di Lei:
TU: "Ma ti piace proprio tanto :gha: ???
..... e LEI: " GRAZIE AMORE, TI AMO TANTO SAI ..... HAI VISTO CHE BENE CHE MI STA'????
.... e mentre il commesso ti guarda così ... :clap:
.... tu estrai la Carta di credito osservando la ricevuta :shocked:
.... e di li a poco .... :ach: :cry: :cry:
BUONO SHOPPING
Ygritte
11th January 2005, 17:39
Umpf sarò fessa ma la carta di credito che passa è sempre la mia...... Mi stai dicendo che ho sbagliato tutto? :gha:
leonfir
11th January 2005, 17:41
Umpf sarò fessa ma la carta di credito che passa è sempre la mia...... Mi stai dicendo che ho sbagliato tutto? :gha:
Ti apprezziamo proprio per questo noi sa :love:
Ygritte
11th January 2005, 17:56
Ti apprezziamo proprio per questo noi sa :love:
Smack :shy:
Rhapsody
11th January 2005, 18:03
:lick:
Prova a lascare a casa la borsetta ed il portafoglio ....... :look: ..... chissà perchè, quando succede ( e mi avverte pure!!!! ), ho sempre strani presentimenti che poi si tramutano in crude realtà!!!!!! :bored:
Ced
11th January 2005, 18:17
l'avevo vinto pure io il Ring oif Moirai a ML3...... un americano me l'ha comprato a 13 platini :awk:
l'hai regalato..vale quanto quello di zahur per me
Arcotemo
11th January 2005, 18:28
Prova a lascare a casa la borsetta ed il portafoglio ....... :look: ..... chissà perchè, quando succede ( e mi avverte pure!!!! ), ho sempre strani presentimenti che poi si tramutano in crude realtà!!!!!! :bored:
tu usi una borsetta???
Rhapsody
11th January 2005, 18:36
tu usi una borsetta???
... no!!! Ma visto che ce l'hai te, ti passo il portafoglio, le chiavi (si tutte!!!) e il Cellulare (azz .... no va, il cell no, che se mi messaggia qualcuno è meglio che Arco non legga ..... potrebbe essere geloso!!!) :p
Arcotemo
11th January 2005, 18:56
le chiavi (si tutte!!!)
modestamente .. :love:
Ygritte
11th January 2005, 18:58
l'hai regalato..vale quanto quello di zahur per me
Uhm dal mercante quando si trovava era dai 10 ai 16 platini..... io ho beccato in mezzo giusto per non sbagliare :D
Pensa che mi sentivo pure in colpa che mi sembrava di svenarlo :ach:
Shingo
11th January 2005, 20:04
Ne so qualcosa :nod:
Cmnq a saperlo di moirai una volta ne avevamo un po :D
AngerDany
11th January 2005, 20:12
Questa è di questo weekend...
:kiss: Stasera andiamo a mangiare fuori? (pd nn le è bastato lo sho(k)pping di ieri)
:madd: Ma ho già noleggiato un film fuori fa freddo stiamo davanti al camino...
:kiss: Si ma nn me piace nulla di horror azione fantascienza demenziale, mi faccio prestare il dvd tarocco di Briget Jhons...(dhoooo :ach: ) poi a casa mia nn ho nulla da cenare... cucini tu???
:madd: Okkey hai vinto tu... Andiamo a mangiare fuori... :cry:
Arcotemo
11th January 2005, 20:29
ange ha lasciato la borsetta (account a casa) e la consorte si e' comprata l'anellino da 10 p
lol
AngerDany
11th January 2005, 20:43
ange ha lasciato la borsetta (account a casa) e la consorte si e' comprata l'anellino da 10 p
lol
PD...
Shingo
11th January 2005, 21:06
Cmnq 10p x st'anello a me pare una ladrata..si che e' uber,ma è un drop fisso..
O ho avuto culo che su 4 volte d fila me ne ha mollati 4 :D
Palur
12th January 2005, 00:00
ring of morirai
ring of morirete tutti
hahahahahahahahah sono il diavolo cazzo