PDA

View Full Version : Un duellino :)



Controller
11th January 2005, 03:30
Premesso che usavo un'arma leggendaria 96% (non ho di meglio adesso) e che mi manca ancora GOV e un pezzo dell'armor (uso un RoG AF 98 con stats a caso) guardatevi sto log vs un Champion RR6 :)

treeview
11th January 2005, 09:37
Col solo spell di devastate e' passato da 420 a 190 di danno :sneer:

Non ho capito una cosa, il bonus sull'artiglio era dovuto al debuff di devastate o ad un debuff della legendary (che non vedo nei log)?

Brendoh
11th January 2005, 09:40
era buffato lui come lo sei te di razza?
se non lo era..non mi pare tutta sta difficoltà..+ ci metti inoltre debuff e la minestra è pronta. servire fredda.

Trooper
11th January 2005, 09:58
dal log nn mi pare fosse buffato :|

Drako
11th January 2005, 10:51
Io so solo che finora i vampiri mi han fatto 150 danni e so un fragile avaloniano, di vampiri tosti ne devo ancora beccare...

Brendoh
11th January 2005, 11:52
vabbeh dela classe io conosco ben poco, ma 150 su un mago è una schifezza di danno..
io x quello che sto vedendo nel mio reame..(quel poco) i vampiri so forti solo a dl nei duellini..in rvr li vedo spesso (quando giro solo) a terra..
a parità di buff, pare un cesso di pg.
ho fatto un duel con un solo vampiro fino adesso e l'ho trishottato..
(in genere mi innervosiscono quando sta classe mi chiede di duellare..)

Ced
11th January 2005, 13:06
1) lui nn era buffato
2) te hai resistito ai 2 debuff
3) le sue resistenze magiche son inesistenti

4) cosa e' che ti fa fare 700 danni con anche bonus?

Controller
11th January 2005, 13:09
era buffato lui come lo sei te di razza?
se non lo era..non mi pare tutta sta difficoltà..+ ci metti inoltre debuff e la minestra è pronta. servire fredda.

Non penso fosse buffato, ma sto qui è un duellatore, vive nelle capitali a spammare duel, cmq dopo i primi 19xx danni che gli ho fatto aveva ancora il 2x% di vita, quindi se ne deduce che abbia template/Ra apposta x duellare. Io ho purge1,charge2,augStr1,AugDex1,MoP1....
Cmq tanto di cappello a uno che passa i 2400hp senza buff!

Brendoh
11th January 2005, 15:48
Non penso fosse buffato, ma sto qui è un duellatore, vive nelle capitali a spammare duel, cmq dopo i primi 19xx danni che gli ho fatto aveva ancora il 2x% di vita, quindi se ne deduce che abbia template/Ra apposta x duellare. Io ho purge1,charge2,augStr1,AugDex1,MoP1....
Cmq tanto di cappello a uno che passa i 2400hp senza buff!

2400pf senza buff ?_?

Surreal
11th January 2005, 16:08
I champion hanno il self buff str/con

Thuslands
11th January 2005, 16:08
Non penso fosse buffato, ma sto qui è un duellatore, vive nelle capitali a spammare duel, cmq dopo i primi 19xx danni che gli ho fatto aveva ancora il 2x% di vita, quindi se ne deduce che abbia template/Ra apposta x duellare. Io ho purge1,charge2,augStr1,AugDex1,MoP1....
Cmq tanto di cappello a uno che passa i 2400hp senza buff!


un champ con 2400 hp senza buff :scratch:

Ieri ho fatto un duello con un vampiro ( anche io buffato ) e l'ho tirato giu spammando ml1 bm, rimanendo con 6% hp , e sono 1 warden.

Mi chiedi, ma power leek ha effetto sul mana del vampir ? se cosi fosse ( non mi è venuto in mente prima ) 1 vampir lo perfecto.



Edit: quei danni finali , 600++, dipendono dal debuff blabliblu random+ colpo torso ( in questo caso ) o da che altro ?

bakunin
11th January 2005, 16:19
ci sono altri problemi nn da poco...

1. nn ha uno straccio di resistenze... (era nudo?)
2. non ti ha mai stunnato e ne ha avuto la possibilita (reazionario di parry)

il champ è un dueller molto forte, hai beccato un'incompetente (e te ne saresti dovuto accorgere da solo) :nod:

Controller
11th January 2005, 16:51
ci sono altri problemi nn da poco...

1. nn ha uno straccio di resistenze... (era nudo?)
2. non ti ha mai stunnato e ne ha avuto la possibilita (reazionario di parry)

il champ è un dueller molto forte, hai beccato un'incompetente (e te ne saresti dovuto accorgere da solo) :nod:

1. Non era nudo, ho visto che Champion usa Scale, quindi è facile che vestisse chain midda o Scale, io usavo una leggendaria Cold; non gli ho chiesto quanto avesse a Cold o che armor avesse addosso.
2. Già..

Sarà un incompetente cmq a sentir lui perde 1 duel su 100...

Per la cronaca a fine duel avevo quasi il 50% dei pf.

Controller
11th January 2005, 17:06
1) lui nn era buffato
2) te hai resistito ai 2 debuff
3) le sue resistenze magiche son inesistenti

4) cosa e' che ti fa fare 700 danni con anche bonus?

1) Ripeto, penso di no ma non ne son sicuro, specialmente vedendo i suoi hp.
2) Si, ho avuto culo, di contro non ho fatto mezzo critico e mi ha parato 2 colpi
3) Boh
4) Forse il debuff della leggendaria, non sono sicuro

Vi sfugge sempre un punto, io considerate le Ra che ho sono paragonabile a 1 1L3, lui è 6L2

Penniwise
11th January 2005, 18:31
non centra un cazzo ma lung shot si prende a 43 o 44 pierce? :scratch:

treeview
11th January 2005, 18:57
ci sono altri problemi nn da poco...

1. nn ha uno straccio di resistenze... (era nudo?)
2. non ti ha mai stunnato e ne ha avuto la possibilita (reazionario di parry)

il champ è un dueller molto forte, hai beccato un'incompetente (e te ne saresti dovuto accorgere da solo) :nod:

Sui colpi della leggendaria da freddo la scale del champ ha malus e questo giustifica il + sui colpi melee ma non giustifica il + sull'artiglio che e' danno magico, siccome dai log non risulta il debuff della leggendaria mi chiedevo se per caso il debuff di dementia (che e' = al sickness della morte) provocasse oltre al minor danno dei colpi anche un malus sul danno magico.

P.S. Se Controller dice che e' un dueller, per quanto scarso sia chi lo gioca penso che almeno le resistenze nel template le abbia messe :)

Controller
11th January 2005, 19:04
Cmq io in seconda pagina dopo VF vedo un 65 danni, quindi penso che li abbia proccato l'arma.

bakunin
12th January 2005, 13:18
Se Controller dice che e' un dueller, per quanto scarso sia chi lo gioca penso che almeno le resistenze nel template le abbia messe

il log lo sai leggere? affianco al danno tra parentisi c'è la porzione di dannno assorbita dalle resistenze....

esempio, faccio 100 danni e il mio avversario ha 26% di res ed è neutro al mio tipo di danno. nel log leggi 74(-26)


Cmq io in seconda pagina dopo VF vedo un 65 danni, quindi penso che li abbia proccato l'arma.

infatti da li in poi hai un bonus non indifferente, ma prima sei neutro

arma lw cold? bonus 10%

sue res? 10%

nel log leggi danni come se colpissi bersaglio neutro, nn di certo uno con le res a 26%

ps: la legendary in rvr è buona solo per le ombre quindi a template finito nn avrai questo bonus di vantaggio

Controller
12th January 2005, 13:38
ps: la legendary in rvr è buona solo per le ombre quindi a template finito nn avrai questo bonus di vantaggio

Difatti a template finito avrò GS, il prob è fare GS su Mordred :ach: