PDA

View Full Version : Troppi supereroi



ahzael
11th January 2005, 09:18
KK che la marvel stia in crisi finanziaria si e' sempre saputo da un par d anni, ma oramai le licenze le mettono dentro le confezioni delle patatine, son stato un po di tempo fa a vedere blade 3 al cinema e le pubblicita erano tutte riguardo a super eroi , vedi Elektra , Batman Begins , Fantastic 4 . (senza cotnare blade stesso)

Non pensate sia un po troppo ? cioe alla fine qui e' l uso incondizionato di licenze date per 2 soldi a registi presi sul Portaportese. (di cui molti davvero da 2 soldi, ancora non ho digerito hulk...........)

Poveri super eroi, 40 anni da eroi e bastano 90 minuti per farli diventare fenomeni da baraccone per un pubblico che il 90 % non sa nemmeno distinguere il dottor Destino da Mysterio.............

Defender
11th January 2005, 11:21
Batman

Che è della DC Comics non della Marvel.

Ma a parte i dettagli, onestamente non vedo di che scandalizzarsi, finora i film sui supereroi sono stati ben realizzati e con una trama solida e avvincente (con l'unica eccezione di Hulk che però rimane l'unico film davvero brutto di questo recente filone)

Di più, a volte è successo che proprio film sui supereroi siano risultati tra i migliori in assoluto presenti al cinema in una data stagione, vedi i 2 Spiderman e gli X-Men, soprattutto il secondo episodio. Tra l'altro non mi sembrano proprio "licenze da 2 soldi" o low-budget o con registi sconosciuti, anzi sono super-produzioni che curano tutto nel dettaglio, per dire anche Hulk a livello di effetti speciali andava benissimo, il problema non erano quelli era la trama che faceva cacare.

Fenomeni da baraccone? Anche qua non direi, dimmi quale supereroe è diventato fenomeno da baraccone con film RECENTI (non parlo di roba sdozza uscita decenni fa come il Batman telefilm degli anni 60 con quel trippone di Adam West e i vari Pow! Sock! Sbam! etc), anzi molta gente che aveva reputato per anni l'Uomo Ragno come un fumetto per bimbi si è ricreduta e ha visto che sotto c'è un concept profondo e curato.

Ben vengano quindi film di questo genere, ovvio che devono essere realizzati come Dio comanda, se saranno delle cagate amen, se ne vedono tante in giro, (vedi Ocean's 12) una più una meno...

Sakugochi
11th January 2005, 11:49
...a registi presi sul Portaportese. (di cui molti davvero da 2 soldi, ancora non ho digerito hulk...........)...

Raga, Hulk non sarà niente di che, ma definire Ang Lee regista da due soldi mi sembra un po' eccessivo. Sarebbe come dare del regista di merda a Spielberg dopo aver visto The terminal.

Alla prossima

serbellone
11th January 2005, 12:03
A parer mio, negli ultimi tempi, sono usciti solo 2 film sui supereroi degni di questo nome, Hellboy e The Incredibles. Tutto il resto spazia dal pattume inguardabile (tipo The Punisher e Daredevil), alle cagate pazzesche (vedi Hulk e League of Extraordinary Gentleman)....ai prodotti per ragazzini dalla trama a dir poco esile e dai dialoghi a volte imbarazzanti per la loro semplicità (Spiderman e Xmen). Su quelli in uscita spero solo in Sin City.....ho il timore che la Marvel, dopo aver distrutto il mercato dei comics anni fa (zero trama, edizioni multiple con 12 copertine sbalzate in oro, ecc...) ed essere (giustamente) quasi fallita, stia ora dando un'ulteriore mazzata al genere con questi filmettini under 10. Pessimismo e fastidio.




edito: ho citato la Marvel perchè è la maggior licenziataria delle peggiori cagate, ma non certo l'unica. Cmq il film che più mi ha deluso, pensando al fumetto da cui è tratto, è LXG

Shub
11th January 2005, 12:04
Ehm....hanno fatto Blade 3? :D

Cmq...si parlava di Spiderman prima di Titanic, doveva farlo Cameron ma appunto per quello non lo fece e prese i diritti Raimi solo pochi anni fa.

X-men era un progetto molto vecchio finalmente venuto alla luce, anche se la trama non è la fine del mondo...bhè non sono brutti film.

Hulk...non è sto gran che ma cmq un bel film d'azione.

La Marvel non sta messa bene e lo si sa da anni ma per esempio... F4 lo volevano fare da circa 4 anni, dovevano uscire...Iron Man, F4, Silver Surfer (sbav) e Devil.

Per ora hanno fatto solo Devil e uscirà F4 quest'anno e teoricamente l'anno prossimo X-Men 3.

Il filone super eroi poi ha subito una svolta con l'avvento delle nuove tecnologie in campo FX, pensate ai primi 2 e STUPENDI Batman di Tim Burton...e guardate per esempio Hulk.

La differenza...ma tutti è 2 sono super eroi. Prima fare un film del genere comportava una spesa pazzesca, ora...molto meno anche se sempre ingente.

Discorso registi squaqqueri.....

Brian Singer non mi pare sto gran coglione...Ang Lee....Sam Raimi....Tim Burton nemmeno.

Poi...i fumetti o comics che dir si voglia...non devono essere prodotti di nicchia anzi...

Defender
11th January 2005, 12:16
prodotti per ragazzini dalla trama a dir poco esile e dai dialoghi a volte imbarazzanti per la loro semplicità (Spiderman e Xmen).

Cioè tu ritieni bello Hellboy e stupidi Spiderman e X-Men?

Qualcosa non mi torna, spiegamelo perchè non ci arrivo...

serbellone
11th January 2005, 12:28
Cioè tu ritieni bello Hellboy e stupidi Spiderman e X-Men?

Qualcosa non mi torna, spiegamelo perchè non ci arrivo...




E' un giudizio puramente personale, effettivamente sono più o meno sullo stesso piano....con la differenza che Hellboy ha una trama un po' più originale......non so voi, ma rivedere per la 3millesima volta le stesse 3 scene di spiderman mi appesantisce :) I dialoghi di Hellboy ad ogni modo scorrono in modo meno artificioso, ed esteticamente è una pellicola molto più ricercata (sempre IMHO naturalmente)

Shub
11th January 2005, 12:33
Spiderman ha un cast attori che mi fa ammosciare le gioie....unico che è degno di nota e si vede Willem Defoe.

Il 2 non l'ho visto...lo prenderò in DvD..i film d'azione rendono bene sul 32".

X-Men è 100 spanne sopra SM come dialoghi e trama.
Come attori..nsomma :D

Non parliamo di pellicole ricercate o cmq casting...altrimenti ti posso citare un certo Jack Nicholson, oppure un certo Danny De Vito e una certa Michelle Pfeiffer....o magari un tal Liam Neeson o Alle Berry....alcuni di questi hanno vinto un oscar o più.

Denny De Vito in Batman Forever è stupendo nei panni del pinguino e Michelle Pfeiffer...è una CatWoman che Alle Berry manco se si spoglia nuda e si mette a buo pillonzi riuscirebbe ad eguagliare come carica di erotismo.
Di Jack Nicholson poi...bhè....Il Joker....e che ve lo dico a fare.

serbellone
11th January 2005, 12:37
Denny De Vito in Batman Forever è stupendo nei panni del pinguino e Michelle Pfeiffer...è una CatWoman che Alle Berry manco se si spoglia nuda e si mette a buo pillonzi riuscirebbe ad eguagliare come carica di erotismo.
Di Jack Nicholson poi...bhè....Il Joker....e che ve lo dico a fare.



Se parliamo dei 2 Batman di Burton non posso che inchinarmi (ero a NY a studiare ai tempi del secondo.....ho ancora i brividi se penso che di notte la skyline di Manhattan era percorsa dal classico Bat Segnale.....una forma pubblicitaria spettacolare :))

Sakugochi
11th January 2005, 12:41
Concordo quasi completamente con Shub, soprattutto sulla bellezza dei Batman di Burton.
Unica cosa su gli X-men: gli attori non sono malissimo dai.
Hugh Jackman non è male, Halle Barry sicuramente meglio come Storm che come Catwoman (Michelle Pfeiffer :drool: ), Magneto e Xavier sono fantastici (credo che siano proprio loro il motivo per cui mi sono piaciuti i due film ed aspetto con impazienza il terzo), e quello che fa ciclope ha la faccia da fesso perfetto come il personaggio :D
Una cosa su Blade: molto, ma molto meglio di molti altri titoli più pubblicizzati e sbandierati. Nel terzo ci hanno messo quer tegame che faceva Seven heaven, quindi anche quello ce lo siamo giocati. :D

Alla prossima

Shub
11th January 2005, 12:45
Si parlo di quelli :D Non gli altri 2...dove....sinceramente...quando ho visto i trailer...

1 Robin...fanculo lo hanno accoppato 3 volte e sti dementi lo rimettono nel film...
2 Dio mio ma Uma Thurman vuole smettere di fare l'attrice o no?
3 Clooney è uno stupendo batman in pancetta..il famoso BatPanz
4 E dopo Robin ecco che arriva Bat Girl....dio mio...


Si salvano solo Jim Carrey perfetto nel suo ruolo e Schwarzy....strano ma vero.

Mo nel 5 ci sono....a quanto dicono....Liam Neeson, Morgan Freeman, Michael Kane...bhò...sperem.

Cmq menomale non fecero Superman con Nicholas Cage... :D

serbellone
11th January 2005, 12:50
Cmq menomale non fecero Superman con Nicholas Cage... :D





ma no dai.....ci siamo persi un superman d'antologia....ancora mi chiedo se lo avrebbero usato pelato con piazza o con mega (anzi super) riporto hghghghgghghhgh

Shub
11th January 2005, 12:52
Bhè hai detto cotiche...

Ian Mckellen è un fior d'attore, Riccardo III su tutti ma anche il mitico "l'allievo" :D per non citare le sue ultime fatiche come Gandalf...

Patrick Stewart non è un attorucolo di primo pelo...chi si ricorda Dune, Space Vampire e ovviamente Star Trek? :D Anche lui viene dal teatro inglese.

Cmq se vi piacciono film su Vampiri sui generis Blade....100000000000 volte meglio Underworld.

Sakugochi
11th January 2005, 12:55
Cmq menomale non fecero Superman con Nicholas Cage... :D

Mitico Nicholas Cage, il primo discriminante nella scelta di un film: se c'è lui non ci sono io.
E' riuscito a recitare male anche con John Woo, che riuscirebbe a rendere credibile come attore di film d'azione anche Alvaro Vitali! :D
L'unico che riesce ad insidiargli il ruolo e l'"eccelso" Ben Afflec.

Alla prossima

serbellone
11th January 2005, 13:09
Cmq se vi piacciono film su Vampiri sui generis Blade....100000000000 volte meglio Underworld.


Perchè, sono film sui vampiri? :)



Nosferatu (Murnau e Herzog)
Il buio si avvicina
Dracula (Coppola)
Dracula (Tod Browning)
Per favore non mordermi sul collo


solo per citare i migliori :)

Shub
11th January 2005, 13:23
Ehm dicesi film sui generis....ossia non proprio il classico film sui vampiri che ne so stile Hammer.

Tra quelli da te scritti...l'unico vero film sui generis sono i primi 2 Nosferatu. Non ho visto quello di Browning.

Il resto...Dracula di Coppola oltre ad essere un film recitato da cani è un film d'amore altro che horror.

Per favore non mordermi sul collo un mito :D ma non il classico Vampire Movie.

Il buio si avvicina...non parlerei di film sui vampiri...ma di un bel troiaio. (Lance Henricksen lo stioccano spesso in sti filmezzi serie Z) :D

Ti sei dimenticato.....di citare 2 gran bei film "L'ombra del Vampiro" Con un Defoe SUPERLATIVO e il più "moderno" ma molto affascinante "Intervista col Vampiro".

serbellone
11th January 2005, 13:33
sisi, ne ho dimenticati sicuramente molti (tra cui i 2 che hai citato, entrambi mi sono piaciuti molto), ho solo scritto di getto i miei preferiti sul genere.
Il tema del vampiro si presta un po' ad ogni tipo d'interpretazione......anche a quelle pessime tipo underworld ghhghghghghghg....non è facile di parlare di film sui generis.
Per me sottovaluti il buio si avvicina ed il dracula di coppola


una variazione particolare sul tema che mi permetto di consigliarti è Stress da Vampiro (lo so, il titolo fa schifo)

Faramjr
11th January 2005, 13:41
E' innegabile che sia diventata una moda. Ad Hollywood se una cosa tira ne approfittano tutti, pensate a qualche anno fa che ci fu l'esplosione del filone catastrofico (Armagheddon, Deep Impact, ID4, Volcano e il resto del mare d'immondizia) o ai fenomeni più recenti come l'importazione/remake di film orientali (soprattutto horror) e i musical alla Lloyd Webber, si veda Moulin Rouge, Chicago e l'ultimo orrore il Fantasma dell'Opera.

Basta prendere quello che il cinema offre di meglio, scartando il pattume. Voglio dire, chi andrebbe a vedere un film di Rob Bowman (10mila serie tv e il Regno del Fuoco) aspettandosi un capolavoro (parlo di Elektra)? O come fa uno a non farsi venire neanche un dubbio su Batman Begins di Nolan (Memento), dopo aver visto il trailer ho sboccato potentemente. Non sono molto ferrato sul fumetto, ma credo che sia inventato di sana pianta... E Blade Trinity? David Goyer doveva rimanere a scrivere, avrebbe fatto meno danni, dato che il primo è stato un bel film.

Mi sto ancora strappando i capelli per Brian Singer che non farà il terzo x-man, ma andrà a fare Superman... Ma che cavolo di bisogno c'era di fare un altro film su Superman?!? BASTAAAA!! Non ne posso più!

Restando in tema fumetti e di preferenze personali: Hulk non mi è piaciuto granchè, anche se il montaggio e la fotografia a mo' di fumetto sono state grandi trovate. The Punisher abbastanza carino, l'assassino mariachi è da antologia :) anche se ci sono due o tre imperfezioni di troppo.

Ora aspetto sbavando Sin City, spero che X Men 3 sia guardabile (ricordo, annunciati gli spin off di Magneto e Wolverine) e confido molto in Constantine, di regista (donna) esordiente provenente dai video clip (l'ultimo è quello di Gwen Stefani :drool: ).

Alla fine dei conti meglio se questa moda continua, perchè ha portato parecchie cose buone.

Shub
11th January 2005, 13:51
Azzolo Singer passa la mano? :(

Se spin off vuol dire che mollano.. :(
Ora capisco che Hugh Hackman e Mckellen vogliano cambiare...ma 'zzo :(

Faramjr
11th January 2005, 13:54
No, ci saranno, gli Spin Off sono dei film (anzi in questo caso diciamo serie di film...) che avranno Wolverine e Magneto come protagonisti. Come è successo con Elektra per Daredevil insomma, o per Angel di Buffy :rotfl: :rotfl:

Cmq, sui vampiri.

L'unica cosa bella di Underworld è il culo di Kate Beckinsale, la trama era ben impostata, ma nella seconda metà del film va tutto a zampe all'aria. Intervista col Vampiro non è affatto un bel film, trama spiattellata dalla stessa Rice per cercare di essere fedele al libro, ma nel tentativo di rispettare i tempi cinematografici finisce che il film rimane sospeso. Tom Cruise recita come al solito, difficile dire che abbia mai recitato bene in nessun film prima di minority Report, persino in nato il 4 Luglio faceva pena. Brad Pitt invece ha degli spunti veramente interessanti e insoliti, e secondo me è molto bravo.

Consiglio personale, anche se l'avete visto di sicuro: Vampires di Carpenter, un bel film secco. Un film da evitare? Dracula's Legacy (o Dracula 2000), alla fine si scopre che Dracula è Giuda :gha: :gha: :gha: :gha: :gha: e in una scena in cui una donna vampiro cammina gattoni su una parete hanno montato la telecamera sul pavimento ruotata di 90° e hanno messo del gel nei capelli dell'attrice per farli pendere tutti di lato simulando la gravità. Non vedevo una merda del genere dai tempi di Re-animator, ma li almeno erano voluti :rotfl:

E poi La Regina dei Dannati... un cagatone epocale della peggior specie.

Shub
11th January 2005, 14:05
Il film di Anne Rice non è affatto male, ha il solo difetto di essere il primo di una trilogia mai compiuta...se si esclude quella MERDA de "La Regina dei Dannati" MIO DIO....

Il film sfortunatamente non è affatto fedele....tant'è vero che Armand è un ragazzino russo di 14 anni....e non il bel Banderas.
Cmq....preferisco i libri, invece...se leggi il libro Cruise è molto fedele a Lestadt...forse perchè come lui è un superficialotto baldanzoso principe :D

Vampires è un cesso con le ruote...Carpenter ha da finilla.

Dracula's Legacy....lasciamo sta :D

serbellone
11th January 2005, 14:05
[QUOTE=Faramjr]Non vedevo una merda del genere dai tempi di Re-animator, ma li almeno erano voluti :rotfl: QUOTE]




mitttico re-animator....e più mittico ancora bride of re-animator :) .......ah, i bei splatteroni di una volta.....altro che le minchiate pseudo horror del giorno d'oggi.........

Faramjr
11th January 2005, 14:08
Si li ho letti i libri, è per quello che non mi sono piaciuti i film :nod:

Splatter... ah, nostalgia, hai visto Bad Taste? :rotfl:

Edit: notizia appresa da poco per shub. Stanno girando Underworld: Evolution, il seguito del primo con tutto il cast che ritorna, anche i morti nel primo...

Shub
11th January 2005, 14:14
Il primo film non puoi dire che sia brutto anzi...la sfortuna è stato il secondo...se fosse stato un successo e non un troiaio come quello visto, oltretutto Anne Rice la non ha messo minimamente bocca, adesso potevamo gustarci il miglior episodio della trilogia dei Vampiri...la storia di Lestadt....ma soccia che lo fanno adesso :(

Eheheheh meglio "Splatters gli schizzacervelli" l'hanno tagliato 15 min dice....chissa 'zzo ci stava dentro....li si vede veramente di tutto...dallo zombie con un nano da giardino al posto della testa...

Dal prete zombie che tromba l'infermiera zombie e nasce un bimbo zombie....

Dal Calcio di Dio....al culo zombie che usa le scoregge e le budella come armi...

E alla fine....quando usa la motofalciatrice...MITICOOOO!!!! :D

serbellone
11th January 2005, 14:49
Bad Taste è così bello ed intelligentemente ironico.....che è anche stato la pietra tombale del genere :)

ihc'naib
11th January 2005, 16:12
Se ci fate caso in tutto il cinema continuano a essere sempre piu' numerosi i "tratto da"...
non e' per fare il polemico per forza, ma se la quantita' di impegno che la gente mette nella produzione di un film e' costante, e gli effetti speciali schizzano verso l'alto come importanza, prezzo e coinvolgimento, e' evidente che da qualche parte qualcuno lavora di meno.. in questo caso gli sceneggiatori..

ihc'

Faramjr
11th January 2005, 16:27
Mah, io mi preoccuperei di altro... A volte un quinto del budget del film va in tasca ad un solo attore quando sono coinvolti i famosi attori da 20 milioni di dollari. 20 milioni di dollari, per un film, non riesco nemmeno a concepire cosa siano 20 milioni di dollari.

serbellone
11th January 2005, 16:35
Mah, io mi preoccuperei di altro... A volte un quinto del budget del film va in tasca ad un solo attore quando sono coinvolti i famosi attori da 20 milioni di dollari. 20 milioni di dollari, per un film, non riesco nemmeno a concepire cosa siano 20 milioni di dollari.



....per fortuna ci sono anche le eccezioni......tipo Ocean12, dove una gran massa di attoroni da 20 milioni di dollari ha lavorato sottocosto.....per produrre una stronzata cosmica :)

Smoker
12th January 2005, 15:40
Naaa non hanno lavorato sottocosto...
Hanno lavorato per percentuali dei ricavi del film.
E visto che il film è una stronzata cosmica e quelli che sono andati a vederlo l'hanno sconsigliato.... hanno lavorato gratis :D

Smoker
12th January 2005, 15:45
Cmq a me piacciono parecchio i film di supereroi, l'unico che ritengo una schifezza è probabilmente Hulk e sicuramente è brutto LXG, purtroppo...

Per i vari vampiri, beh... il migliore in assoluto è Dal tramonto all'alba :nod: :look:

BlackCOSO
12th January 2005, 17:01
Edit: notizia appresa da poco per shub. Stanno girando Underworld: Evolution, il seguito del primo con tutto il cast che ritorna, anche i morti nel primo...

A me Underworld era piaciuto :p , anche la storia inventata era carina , e poi tifavo i Lycan .... :p

( mi ero anche fatto uno zerkino di nome Lucian :nod: )

Defender
13th January 2005, 02:29
A me Underworld ha fatto cacare a spruzzi :cry:

Come Faramir salvo solo il culo della Beckinsale! (anche il resto, và :oro: )

gorgon
13th January 2005, 10:42
Raga, Hulk non sarà niente di che, ma definire Ang Lee regista da due soldi mi sembra un po' eccessivo.

io ho visto 2 film suoi (Hulk e La tigre e il dragone) e direi che la definizione è fin troppo generosa...

gorgon
13th January 2005, 11:03
Se ci fate caso in tutto il cinema continuano a essere sempre piu' numerosi i "tratto da"...
non e' per fare il polemico per forza, ma se la quantita' di impegno che la gente mette nella produzione di un film e' costante, e gli effetti speciali schizzano verso l'alto come importanza, prezzo e coinvolgimento, e' evidente che da qualche parte qualcuno lavora di meno.. in questo caso gli sceneggiatori...

credo che ci sia di mezzo anche un altro fattore di cui tener conto: per decenni letteratura e fumetti sono stati capaci di "narrare" cose che al cinema erano semplicemente... impensabili

l'avvento di nuove tecnologie sempre più economiche permette di fatto trasposizioni che anni addietro sarebbero state troppo onerose o semplicemente... impossibili

un fumetto puo' permettersi di far l'Uomo Ragno per Manhattan allo stesso "costo" necessario a far andare in giro il classico piedipiatti alla NYPD; Jodorowsky si può permettere di mettere in scena la sua space opera dei Metabaroni, distruggendo interi mondi allo stesso identico costo al quale puo' realizzare una roba tipo "l'isola del tesoro"

era scontato che, scesi i prezzi per realizzare "più o meno quello che ti pare" in CG poi le major si buttassero su storie di letteratura e fumetti: si tratta di trame ultracollaudate, con un non disprezzabile bagaglio di appassionati e che hanno retto bene al passare degli anni

quanto al fatto che gli sceneggiatori poi lavorino di meno, credo sia una cosa tutta da dimostrare: sceneggiature orripilanti dalle parti di Hollywood ne hanno sfornate a pacchi anche negli anni passati, quando la fumettomania non era ancora scoppiata

anzi, qualche mese fa ho letto un'intervista in proposito (non mi ricordo dove nè a chi :awk: ) dove si diceva chiaramente che la fumettomania al cinema ha avuto una battuta d'arresto nel momento in cui sono usciti i vari batman-sequel-ciarpame: i produttori additavano l'insuccesso al fatto che i supereroi avessero "stancato" e non al fatto che si trattava di film... di merda!

e che ci siano in giro sceneggiatori con le OO che fumano si vede da vari film supereroistici recenti; il primo e' Incredibles (se non hai letto tutta una vera e propria caterva di storie e pietre miliari non riuscirai mai nemmeno a immaginare il lavoro _immenso_ che c'e' dietro), gli altri sono i film degli X-Men, che assieme ai Batman di Burton si giocano la palma di trasposizioni più fedeli

aggiungo una postilla sul film di John Costantine/Hellblazer che ha citato qualcuno nei post precedenti: i rumors lo vogliono come un vero e proprio stupro (tipo League of Extraordinary Gentlemen), trasformato in una sorta di "crociato del cristianesimo contro gli infedeli" :madd:

Sakugochi
13th January 2005, 11:40
io ho visto 2 film suoi (Hulk e La tigre e il dragone) e direi che la definizione è fin troppo generosa...

Gorgon non mi puoi dire così! :(
Non può non esserti piaciuta La tigre e il dragone, è un film meraviglioso!(anche se adesso capisco perchè Waynuzzo mi aveva detto che non ti era piaciuto Hero! :D )

Alla prossima

Sakugochi
13th January 2005, 11:55
Per i vari vampiri, beh... il migliore in assoluto è Dal tramonto all'alba :nod: :look:

MITICO, il trash all'ennesima potenza!
Sex machine rulez! :rotfl:
E poi vogliamo parlare di Salma Hayek?
:oro: :drool: :bow:

Alla prossima

Shub
13th January 2005, 13:30
Aho se voglio vedere 2 maiale in film di serie Z ci sta quella figona...come cacchio si chiama....uff....è americana e si vede negli 144 la notte...SI SONO UN TELESEGHEDIPENDENTE!

Alta, bruna, coscie di 1 metro e mezzo...

Fa tutti filmettini scrausi ma piene di pocce, culi ed effetti peracottari...

Dal Tramonto All'Alba gli fa na sega a quella li...

Edito che ho letto mo:

Fara era quasi logico che facessero un seguito, il primo finisce in modo eclatante e cmq di soldi ne ha tirati su parecchi, poi dai non mi dite che la storia fa onco...e la Beckinsdale....aho a me lo fa venire GOMMOLO!

San Vegeta
17th January 2005, 15:35
a proposito di supereroi e film tratti da fumetti, chi mi sa dire qualcosa di più su Constantine?
Sono certo di aver già sentito qualcosa al riguardo, ma non riesco a rimettere in ordine le idee :(

holysmoke
17th January 2005, 17:30
a proposito di supereroi e film tratti da fumetti, chi mi sa dire qualcosa di più su Constantine?
Sono certo di aver già sentito qualcosa al riguardo, ma non riesco a rimettere in ordine le idee :(

E' la storia di un idiota circondato da 30 fimmine allupate e con i suoi super poteri cerca di conquistarle tutte per poi dimostrarsi gay e farsela col supereroe minore Daniel, il tutto sotto lo sguardo da trans della supereroina defilippiss... è una storia tremenda... :awk:


A parte tutto ho visto il trailer e so rimasto allucinato :look:

ihc'naib
17th January 2005, 23:55
Gorgon: occhio a parlare di sceneggiatori. So che non sono stato chiaro, ma quando intendo "lavorano poco" intendo che "cavano poche idee dalla zucca".
Tu parli degli incredibili, di Batman di Burton (che secondo me non deve molto agli sceneggiatori ma moltissimo al registra, agli scenografi e agli addetti alla fotografia) e agli X-Men.. ma in tutti questi casi il lavoro degli sceneggiatori e' stato prendere dei cliche di successo - che venissero dai fumetti, dai Bond-movie, da questo e da quell'altro - e riadattarli in una forma diversa e/o interessante. Questo, scusa, per incredibles. Negli altri casi, gli sceneggiatori hanno quasi solo "tradotto". Ora, non dico che sia facile preparare una sceneggiatura Non originale.. ma sono convinto che preparanre una originale e' molto piu' difficile. D'altronde, tanto per calcare su un tasto giusto, e' uno dei motivi che fa risaltare Gaiman.

Per ripetermi con piu' chiarezza: credo che il problema sia questo: proprio la potenza dell'immagine che i registi hanno adesso ha portato a rendere meno importante il lavoro di sceneggiatura. Il fatto che tu possa fare .. che so.. Spiderman, ti distoglie dall'idea di dover raccontare una storia interessante.
Puoi fare Underworld, e allora scribacchi una cronaca a caso di Vampiri The Masquerade, fai il signore degli anelli, fai erri potta.. Io parlavo sopratutto di questo: la percentuale di sceneggiature originali e' diminuita sensibilmente. Questo per me decresce anche il valore assoluto delle sceneggiature in generale, per vari motivi:
alcune storie sono pensate per essere su carta (visive o scritte), e' difficile trasformarle in linguaggio cinematografico senza perdere di vista la storia (come succede con Spiderman).
Le storie stesse sono pensate per una distribuzione diversa (seriale, avvincente, "lenta", come penetrazione nell'immaginario collettivo). Ora il cinema si appoggia a questo successo "gia' pronto" ma le storie fanno un po' acqua.
Le storie sono belle -spesso - perche' nuove. Le sceneggiature non originali, nuove non lo sono.
Anche uno considerato un genio del cinema - Kubrik - e uno dei piu' bei film di sempre - Apocalypse Now- partivano da qualcosa di scritto. Ma la reinterpretazione era massiccia.. la storia _cambiava_ . Questo magari e' un processo che da' fastidio al fanatico del testo originale, ma in generale, se fatto bene, e' un guadagno, per quello che sara' un film.
Se poi ci pensi, la fiacca e' diventata contagiosa: si "trae" un po' dappertutto, ma si inventa molto di rado. E- per conseguenza - quando inventi hai dei bei risultati.. per lo meno abbastanza innovativi da spiazzare e interessare (e' quello che ha fatto matrix, per restare nella sci-fi.. o The spotless sunshine... , o L'uomo senza sonno---> non sono sicurissimo che la sceneggiatura sia originale).
Come potresti ricordare dal ng, a me piacciono le storie, e mi piace vederne di nuove o di belle. Uno sceneggiatore che inventi belle storie e' come uno scrittore che inventi belle storie: raro :)

ihc'

Sakugochi
18th January 2005, 10:40
E' la storia di un idiota circondato da 30 fimmine allupate e con i suoi super poteri cerca di conquistarle tutte per poi dimostrarsi gay e farsela col supereroe minore Daniel, il tutto sotto lo sguardo da trans della supereroina defilippiss... è una storia tremenda... :awk:

Ieri ho cercato tutto il giorno un modo per dire 'sta cazzata anch'io ma non mi veniva niente: m'inchino alla tua superiorità!
:bow: + :D

Per rispondere ad Ihc: sono completamente daccordo con te su tutto, credo però che il problema nasca soprattutto per le "grandi" produzioni. Visto il grande costo che comporta la realizzazione di un film, in particolare per quello che riguarda il cast, spesso si preferisce andare sul sicuro, su storie o personaggi già testati e di successo, che rischiare un flop per rimetterci milioni di dollari. Infatti molti testi innovativi, anche tra quelli da te citati, vengono da produzioni indipendenti dove non è richiesto un incasso stellare al botteghino. Comunque questo non per giustificarli: lo vedo comunque come un errore visto che è evidente la "fame" del pubblico per storie nuove o coraggiose e non solo per i giocattoloni (anche perchè, come hai detto anche tu, spesso le rivisitazioni su trame non originali sono comunque pessime).

Alla prossima

Smoker
18th January 2005, 10:46
Eheheheh meglio "Splatters gli schizzacervelli" l'hanno tagliato 15 min dice....chissa 'zzo ci stava dentro....li si vede veramente di tutto...dallo zombie con un nano da giardino al posto della testa...

Dal prete zombie che tromba l'infermiera zombie e nasce un bimbo zombie....

Dal Calcio di Dio....al culo zombie che usa le scoregge e le budella come armi...

E alla fine....quando usa la motofalciatrice...MITICOOOO!!!! :D

Ieri sera me lo sono rivisto...

Maronna che ridere :laugh: stavo morendo :clap:

YAAAAA! SONO IL NINJA DI DIO!! :rotfl: :rotfl:

San Vegeta
18th January 2005, 11:01
sono perfettamente d'accordo a metà con voi

solo che, mi dispiace dirlo, ma la sceneggiatura dei film di Harry Potter è originalissima, infattio chi ha letto il libro non riconosce un cazzo di niente nel film, a parte Hirmaioni...
suvvia, come si fa a parlare di sceneggiatura di film in un periodo in cui sarebbero capaci di fare anche il film di Dragon Ball solo perchè il fumetto ha creato una generazione di fans?
sono pochi i bei film, e secondo me son quelli in cui sceneggiatore e regista sono fans sfegatati del fumetto in questione, o magari quando è proprio l'autore del fumetto a fare una sceneggiatura.

P.S. mi avete fatto venire voglia di scaricare Splatter, quando vidi per la prima volta il Ninja di Dio si scatenò una rissa tra me e i miei amici che ridevamo come pazzi e mia madre che cercava di zittirci :)

Smoker
18th January 2005, 11:04
...cmq il film "live" di Dragon Ball l'han già fatto :D
anche quello di City Hunter e Sailor Moon :rotfl:

Sakugochi
18th January 2005, 11:08
...cmq il film "live" di Dragon Ball l'han già fatto :D
anche quello di City Hunter e Sailor Moon :rotfl:

Mitico quello di City hunter, con Jackie Chan a fare Ryo!
Scontro in sala giochi contro il cattivo di turno, entrambi si trasformano nei vari personaggi di Street fighter con Jackie che vince mentre è Chun Li (con tanto di esultanza finale!!!)
:rotfl: :rotfl:

Alla prossima

San Vegeta
18th January 2005, 11:15
Di DB sapevo tutto, non sapevo che avessetro fatto i film di City Hunter e Sailor Moon -.-
Vi prego, ditemi il titolo del film di City Hunter!!

Sakugochi
18th January 2005, 11:19
Vi prego, ditemi il titolo del film di City Hunter!!

Dovrebbe essere proprio City hunter.
Comunque se vai a cercare siti con la filmografia di Jackie Chan lo trovi di sicuro.

Alla prossima

Estrema
18th January 2005, 12:44
Dovrebbe essere proprio City hunter.
Comunque se vai a cercare siti con la filmografia di Jackie Chan lo trovi di sicuro.

Alla prossima
MA parlate di robba in jappo o al max in inglese?

Sakugochi
18th January 2005, 12:50
MA parlate di robba in jappo o al max in inglese?

Quello che vidi io era Jappo con sottotitoli in inglese, ma credo che esista anche in inglese visto che ormai Jackie Chan è sdoganato. Non credo in italiano, ma non te lo dò per sicuro.

Alla prossima

Smoker
18th January 2005, 13:03
City Hunter è girato a Hong Kong e lo si trova solo in chinese e inglese.

serbellone
18th January 2005, 15:35
Visto che siamo in tema.....mai visto il film dal vero di Ken il guerriero? ...una splendida porcheria trash :)



fantastiche le cicatrici modello micihannospentounsigaro hgghghhghgh :rotfl:

Smoker
18th January 2005, 15:51
uashuahsuahsuahsuhasuhaus non lo sapevo!!!
shuashuahsuahsahsuash

vorrei davvero vedere come fanno a far esplodere la gente :D

Sakugochi
18th January 2005, 16:19
Fist of the north star, se non sbaglio.
Tempo fa si vociferava anche di un film più serio ( :scratch: ) con protagonista Stallone, ma mi è sempre sembrata una stronzata...

Alla prossima

Smoker
18th January 2005, 16:22
ah beh sai che fatica.... la traduzione del titolo jappano :p

uhm sono curioso stasera me lo cerco, sai mai :D

San Vegeta
18th January 2005, 16:57
qual'è il titolo di quel film preso pari pari dal videogame i cui protagonisti erano Guy Haggar e Cody? :) qualcuno l'ha visto?

Smoker
18th January 2005, 17:04
ma il gioco era Final Fight?
ma va ci han fatto un film??

minchia che coraggio :p

Sakugochi
18th January 2005, 17:09
Hanno fatto un film di merda come quello su Street fighter, mi sembra il minimo che rovinino ogni picchiaduro del mondo!
Peccato che Mortal kombat non sono riusciti a farlo bruttissimo!
:D

Alla prossima

Smoker
18th January 2005, 17:12
:rotfl: Street Fighter con Van Damme si me lo ricordo :rotfl:

serbellone
18th January 2005, 17:15
Fist of the north star, se non sbaglio.
T


a suo tempo su winmx aveva quel titolo

San Vegeta
18th January 2005, 18:00
allora
Street fighter fa schifo. ma non schifo nel senso di schifo, schifo nel senso che fa talmente schifo che dire che fa schifo è fargli un complimento.

il film su Final Fight (grazie per avermi ricordato il titolo) invece era carino (film di serie B eh...), c'erano i personaggi UGUALI al videogame, facevano persino le mosse speciali del gioco e, udite udite, Haggar quando roteava emetteva lo stesso identico verso che faceva nel videogame! C'erano pure le spranghe di ferro e i punkabbestia, era troppo bello!

Sakugochi
18th January 2005, 18:11
allora
Street fighter fa schifo. ma non schifo nel senso di schifo, schifo nel senso che fa talmente schifo che dire che fa schifo è fargli un complimento.

:rotfl:
Cmq c'era del bello anche in quello a cercarlo: il culo di Kylie Minogue aka Cammy!
:D

Alla prossima

BlackCOSO
19th January 2005, 10:34
a suo tempo su winmx aveva quel titolo

In Japu lo chiamano ...

Hokuto No Ken : Fist of the north star

Eric
4th February 2005, 15:12
Scusate se riuppo questo vecchio post, ma visto che si parlava di Blade volevo domandarvi, se sono l'unico che quando vede Blade si chiede sempre: Ma non erano i Lupi Mannari che crepano con l'argento?
Cioè io ho sempre saputo che aglio e crocifissi servivano per scacciare i vampiri, e acqua santa e un paletto di legno (di frassino?) per ucciderli.

Estrema
4th February 2005, 16:12
hai visto Van helsing? se si ti rispondi da solo

Faramjr
4th February 2005, 18:15
Spoiler Inside

Per restare in tema. Ho visto Blade Trinity. :scratch:

Non è che sia proprio da buttare, però non arriva all'altezza del primo (qualunque essa fosse). Il cattivo e la cattiva di turno non sono niente di speciale (in definitiva Frost resta il migliore :) ) e Drake (sic!) sarebbe Dracula... finchè resta nella sua forma originaria va bene (praticamente una versione ad altezza ridotta del Sauron di Peter Jackson), ma quando si trasforma in umano sembra uno di quei truzzissimi wrestler moderni, davvero non si può guardare. Blade ha perso anche lui un po' di mordente ma il personaggio è sempre ben caratterizzato. I due nuovi compagni di avventura sono la figlia di Wristler, Abigail, che prima di andare in battaglia si fa le playlist con gli mp3 ( :ach: ) e Hannibal King, una specie di comico di zelig con gli addominali che ci puoi grattare il grana. La trama. Improbabile è dire poco, praticamente la cattiva (una specie di ragazzina viziata mezzo-sadica) risveglia Drake (sic2!) per sistemare una volta per tutte Blade, che ha anche l'f.b.i. alle costole dopo aver ucciso un uomo con protesi dentarie "vampiresche", scenetta preparata ad hoc dalla cattiva. Blade scappa a una retata dell'fbi e viene salvato dai Night Stalker, un gruppo di cacciatori di vampiri che opera segretamente.
Tralasciando l'idiozia del fatto che Blade non sapesse che esistesse una cosa del genere nella sua stessa città e tralasciando che non sapesse neanche che la figlia di Wristler fosse viva e facesse il suo stesso mestiere, ammiriamo la tristezza del piano dei Night Stalker, hanno creato un virus in grado di uccidere tutti i vampiri sulla terra (sic3!) ma per farlo funzionare gli serve il sangue di vampiro più puro che ci sia: quello di Drake.

In definitiva non proprio quello che mi aspettavo, per fortuna essendo l'ultimo episodio della trilogia non c'è pericolo che venga prodotto un'altro sequel scadente :nod:

Eric
6th February 2005, 15:35
hai visto Van helsing? se si ti rispondi da solo
Intendi quel minestrone uscito qualche mese fa?
Forse mi sono espresso male, volevo dire che so che l'argento è letale per i lupi mannari, ma non lo è per i vampiri (a parte nel film blade appunto). O almeno io ho sempre saputo così...

Shub
7th February 2005, 11:50
Mmmm da che ricordo l'argento è letale solo per i mannari.

Cmq.. Van Helsing una cagata pazzesca e il DvD non è manco in 5.1 quindi una qualità sonora di merda.

Ceo.

blaze
7th February 2005, 14:37
Cmq.. Van Helsing una cagata pazzesca e il DvD non è manco in 5.1 quindi una qualità sonora di merda.


accidenti... morivo dalla voglia di comprarlo :nod:

BYRoN
7th February 2005, 18:47
I film presi dai fumetti li prendo molto alla leggera e me li gusto per pure intrattenimento quindi sono un po' piu' buono di voi nel giudicarli :D

Nella lista dei film decenti metterei :

- Spiderman 1 e 2
- Xmen 1 e 2
- Hulk (a meta'...inizia bene e mi piace molto il montaggio ma finisce in modo prevedibile e banale)

Nella lista degli indecenti ci metterei :

- Van Helsing
- La leggenda degli uomini straordinari
- Dare Devil
- Catwoman (questo schifoso proprio :P)

Nota per The Punisher : non e' un granche' ma rispetto agli altri e' stato girato con un budget ultra mega ridotto, in tempi strettissimi e senza effetti digitali quindi da parte sua ha un po' di attenuanti.

Defender
7th February 2005, 20:32
Nella lista dei film decenti metterei :
- Hulk


Ma fa schifo! :cry:

Trama ignobile campata per aria con stravolgimenti inutili rispetto al fumetto, leeeento leeeento che non passa più (e in un film di supereroi dove si presume ci sia azione a gogo è davvero un brutto difetto) si salvano solo gli effetti speciali ma è troppo poco...

Delle due a me è piaciuto di più The League of Extraordinary Gentlemen che ok non sarà un capolavoro, sarà infarcito di cagate a raffica, ma almeno è tamarro quanto basta e fa passare 2 ore in allegria...

Shub
8th February 2005, 09:01
Da Hulk mi sarei aspettato "munga mi hai fatto bubu io distruggo la città". Questo era il primo e vero Hulk, qualcosa che più lo meni, più s'incazza e più s'ingrossa.

E' violenza primitiva, istinto allo stato puro, uno show di forza, rabbia e brutalità senza implicazioni "mentali", puro istinto come ho già scritto. Vedremo se faranno il 2 lo spirito del vero Hulk? Chi lo sa.

Vedo ancora una volta che non citate i primi 2 batman di Tim Burton...volete che m'incazzi?

FATELO BRUTTI CULI!

Sakugochi
10th February 2005, 11:19
Spoiler Inside

Per restare in tema. Ho visto Blade Trinity. :scratch:

Grazie per il riassunto, sospettavo che fosse una cazzata ma speravo che fosse perlomeno guardabile: vista la trama direi che mi risparmio un po' di euri... :gha:
Peccato, perchè il primo Blade mi è sembrato un buon film di genere, sicuramente migliore di tanti altri prodotti molto più pubblicizzati. E poi quel tamarro di Wesley Snipes ha tutta la mia stima dopo Chi non salta bianco è e Major league! :D

Alla prossima

X-men e Batman 1 e 2 rulezzano.

Faramjr
1st June 2005, 10:54
Notizia di oggi, Matthew Vaughan il regista di X Men 3 ha lasciato il progetto e se n'è tornato a casuccia. Non si sa perchè ma dice di aver lasciato lui e non per questioni personali, probabilmente la produzione gli ha imposto qualcosa di sgradito, forse di scegliere un'attore migliore per interpretare Beast, visto che lui aveva scelto Kelsey Grammer cioè questo ominide indegno:

http://www.luds.net/gueststars/1/kelsey%20grammer.jpg

Ora a 2 mesi dall'inizio delle riprese sceglieranno un altro regista, e si torna a parlare di Joss Whedon. Io spero con tutto il cuore che non lo finisca a fare lui, ma si mette male comunque.

Boroming
1st June 2005, 11:39
Consiglio personale, anche se l'avete visto di sicuro: Vampires di Carpenter, un bel film secco. Un film da evitare? Dracula's Legacy (o Dracula 2000), alla fine si scopre che Dracula è Giuda :gha: :gha: :gha: :gha: :gha:

E poi La Regina dei Dannati... un cagatone epocale della peggior specie.

secondo me dracula legacy e fatto bene, è una nuova teoria... ma perke puo funzionare se ci pensi

invece ti uppo che la regina dei dannati e na cagata


... cmq hulk in se nn e male come storia e realizzazione... ma per dio al montaggio cìhanno messo un bambino di 3 anni..

Shub
1st June 2005, 11:49
Bhè se tu pensi al ciclo di Anne Rice o alla Masquerade oppure ad altre moderne teorie sui vampiri il fatto che Giuda sia il padre di tutti i vampiri non è poi così strana.

Pensa a Caino e ai Cainiti, o ad Akasha/ Enkhil e il demone oppure al fantomatico Ufo che in Space Vampires porta i vampiri sulla terra. :D

Uno dei migliori film sui vampiri anche se un cesso rispetto al libro è appunto Intervista col Vampiro con un cast d'eccezione e a mio avviso un ottimo risultato.

Tom Cruise
Brad Pitt
Antonio Banderas
E mi dimentico sempre la piccolina...ora Mary Jane in Spiderman.

La Regina dei Dannati oltre a seguire una trama tutta sua, non ha la supervizione di Anne Rice, non ha il suo cast e non ha manco una regia degna.
Sfortunatamente il film se avesse avuto successo doveva portare alla realizzazione de La Stirpe dei Dannati, ossia quello che reputo il miglior libro delle cronache dei vampiri.

Ma...il film l'avete visto no? Era un cesso.....

:(

Carpenter con Vampires ha fatto l'ennesimo film di merda, ultimo film decente visto sui vampiri L'ombra del Vampiro, ma è un film sui generis e forse molto lento ma con un grandioso Willem Defoe.

Ceo.

Sakugochi
1st June 2005, 11:57
La regina dei dannati ha avuto "successo" solo perchè è morta Aaliya, ma il film è pura fuffa.

Hulk...

...mah...

a me Ang Lee è piaciuto parecchi ne La tigre e il dragone, anche perchè lì il ritmo lento alternato alle scene concitate di combattimento era funzionale al film, e la storia era veramente bella. L'idea di Hulk con il conflitto padre-figlio poteva essere interessante, ma lo svolgimento è troooooooooppo lento, poi il fatto che tutti sanno fin da subito chi sia il suo alter ego è IMO orribile, l'animazione del bestione è quantomeno mediocre e il combattimento finale tra padre e figlio è una cosa indegna...
Unica cosa piacevole è Jennifer Connely :D

Alla prossima

Faramjr
1st June 2005, 11:59
I <3 Carpenter.

Shub
1st June 2005, 12:03
I <3 Carpenter.

E'?

Faramjr
1st June 2005, 12:08
Madonna che sei vecchio... http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/looksi.gif

Te lo riscrivo graficamente:

I http://www.yahoo-help.com/images/love.gif Carpenter http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/hehehmn.gif

Shub
1st June 2005, 12:20
Carpenter era stupendo ad inizio carriera, poi quando non si hanno più idee è meglio smettere o cambiare genere.

Film suoi degni:

Halloween
Fuga da New York
La cosa
Grosso guaio a Chinatown (film diverso dai suoi soliti)


Non ho visto il libro della follia o qualcosa del genere.

Il resto....perfavore

Faramjr
1st June 2005, 12:25
Il seme della follia o in the mouth of madness. Assolutamente un classico horror, con scene più che cult, tipo quello di una signora indemoniata che corre per la strada cercando di raggiungere il resto della gente che fa scorribande. Mentre corre con un'ascia o un rastrello in mano si ferma id colpo, si gira verso un portico dove sta il protagonista e gli sputa queste parole: "Vaffanculo!!". Dopodiche riprende la sua corsa distruttrice :)

Sakugochi
1st June 2005, 12:28
Fuga da New York
La cosa
Grosso guaio a Chinatown (film diverso dai suoi soliti)

Tre tra i film più belli che io abbia mai visto
:bow:

Alla prossima

Shub
1st June 2005, 13:40
E cmq....tradurre Iena......era Snake...tant'è che ha un cobra tatuato sulla panza...

Iena...ma fottetevi l'ano!

E cmq...Donald Pleasance è molto amato da Carpenter :D

Ah, Carpenter ha fatto pure esordire quel tronco di potta della Jamie Lee Curtis...mmmm bella sorcona!

Sakugochi
1st June 2005, 13:48
Si diceva che l'avessero fatto perchè Serpente era troppo lungo rispetto a Snake per il doppiaggio. Chiamarlo Biscia era ancora peggio!
:D
Jemie Lee Curtis ai tempi era una bella patata, ora è un po' oldies but goldies.

Alla prossima

wawacco
1st June 2005, 14:00
raga di kung fusion ke mi potete di : D ? io ho visto qualche tempo fa shaolin soccer e devo dire che al primo impatto in alcune scene c'e da sbellicarsi..anche se imho è una comicita che non puo piacere a tutti :nod:

Ps: visto ieri sera in tv scary movie 2 omg che skifo di film -.- mejo 100 vorte de + american pie...

Sakugochi
1st June 2005, 14:05
Kung Fusion: non l'ho visto, ma da quello che ho letto in giro il film è strepitoso, rovinato in maniera impietosa dall'utilizzo dei dialetti italiani per il doppiaggio (proprio com'era successo per Shaolin soccer).
Quindi, se a te era piaciuto quello, vai tranquillo, altrimenti lingua originale subbato.

Alla prossima

Shub
1st June 2005, 14:05
Jamie Lee Curtis anche se vecchia ha un corpo che fa spavento!!!! Nello Strip in True Lies...capisco come mai Schwarzy era gommolo in quella scena! :D

Sakugochi
1st June 2005, 14:08
Jamie Lee Curtis anche se vecchia ha un corpo che fa spavento!!!! Nello Strip in True Lies...capisco come mai Schwarzy era gommolo in quella scena! :D

Chi non diventa gommolo durante quella scena è palesemente un culo!
:D

Alla prossima

Defender
1st June 2005, 19:50
E cmq....tradurre Iena......era Snake...tant'è che ha un cobra tatuato sulla panza...

Iena...ma fottetevi l'ano!


Vabè "Serpente Plinskey" avrebbe fatto schifo... :gha:

E non credo nemmeno potessero usare una roba tipo "Cobra" perchè penso fosse già uscito il film tamarrissimo con Stallone (mitico tra l'altro, ci sono certe scene cult per gli amanti del trash-tamarro tipo me :D)

Tutto sommato Iena non è male :awk:

Faramjr
2nd June 2005, 13:10
Tornando in tema, oggi ho scoperto delle cose sconvolgenti riguardo il tormentato X Men 3. Con la scelta di un nuovo regista la sceneggiatura potrebbe essere cambiata, ma mancando solo 2 mesi alle riprese probabilmente non si farà a tempo.

Nell'ultima versione dello script succedono cose a dir poco incredibili. C'è una scena di sesso "altamente spettacolare" che coinvolge due personaggi principali, una mutante "cattiva" (quante ce ne sono nei film precedenti? :sneer: ) perde i suoi poteri definitivamente, e udite udite, 3 dei protagonisti che non dovrebbero assolutamente morire schiattano, e non come Jean Grey in X2, proprio crepano di brutto.

Io non saprei dire per certo, però credo che i fan di vecchia data non apprezzerebbero questo tipo di modifiche... voi che dite?

Shub
2nd June 2005, 14:33
Io sinceramente non le gradirei ma si sa....quando certi attori iniziano ad alzare il prezzo...e sai com'è...morono.

Tempesta la vedo messa bene.....anche Wolvie ma perdere lui sarebbe l'apocalisse.

holysmoke
3rd June 2005, 15:50
dico che è mejo leggere X-Men che guardare i film :nod:

Llaydee
10th June 2005, 15:28
Vabè "Serpente Plinskey" avrebbe fatto schifo... :gha:

E non credo nemmeno potessero usare una roba tipo "Cobra" perchè penso fosse già uscito il film tamarrissimo con Stallone (mitico tra l'altro, ci sono certe scene cult per gli amanti del trash-tamarro tipo me :D)

Tutto sommato Iena non è male :awk:

Beh lasciarlo Snake no ??

Avevano paura che qualcuno non sapesse cosa vuol dire ?

Cmq quando si volta e guarda in macchina dicendo : "Chiamami Iena..."

vale un film solo quello....

Tibù
10th June 2005, 16:24
curiosità visto che parlate dei film sui vampiri:

in che film di dracula(e chi è il regista) lui muore con la testa mozzata da una lama d'argento?.
All'inizio mi pare che lui ritorni dalla guerra,ma sua moglie credendolo morto si suicida e viene considerata dannata,poi lui impazzisce e rinnega dio(stupenda la scena con le statue degli angeli che piangono sangue^^)

Faramjr
13th June 2005, 12:17
Preparatevi perchè quello che leggerete non vi piacerà. Si tratta del riassunto dei primi due atti della sceneggiatura di X-Men 3.


SPOILER










































































La storia riguarda un tentativo da parte di un politico di nome Warringhton di distruggere i mutanti utilizzando un siero prodotto da Leech, che ha il potere di secernere una sostanza che assorbe i poteri fino a neutralizzarli. Il siero in pratica rende umani i soggetti a cui viene somministrato.

Uno dei primi personaggi introdotti è il figlio di Warringhton, un mutante, e sin dall'inizio il conflitto tra i due è palese. Nella sua prima scena lo troviamo in bagno mentre cerca di segarsi le ali. Più tardi durante una scena topica il padre cerca di iniettare il siero al figlio che l'aveva esplicitamente chiesto, ma giunti al momento decisivo scappa lanciandosi dalla finestra e spalancando le ali. Le guardie che lo tenevano fermo, vedendolo volteggiare in aria si fanno il segno della croce (!!!!!). Come avrete intuito il personaggio è Angel. Alla fine del secondo atto si recherà alla scuola di Xavier.

In un'altra scena introduttiva vediamo una cosa grossa, pelosa e blu che corre all'impazzata nei corridoi della Casa Bianca, fino ad entrare nella Situation Room, superando due marine di guardia. Il Presidente guarda il nuovo arrivato e saluta il dottor Hank McCoy, ministro per gli affari dei mutanti (!!!).

Terza scena introduttiva, si svolge nel passato. Vediamo Beast che guida una macchina, sul sedile posteriore ci sono Xavier e Magneto, amici. Entrano in una casa per conoscere un mutante. E' Jean Grey a 13 anni, i suoi poteri sono incredibili, legge i pensieri di Xavier e solleva l'intera strada del vicinato (!!!).

Wolverine e Storm hanno un coinvolgimento amoroso, praticamente non fanno niente nella prima parte del film, se non scopare come ricci (le scene di sesso sono definite "steamy", lascio a voi intendere).

Cyclops torna alla base di Alkaly Lake per cercare Jean. La trova, le acque del lago si aprono e un essere scintillate fatto di energia ne fuoriesce. Scott si avvicina, riconosce Jean e la abbraccia, lei si divincola e porta le mani verso il suo monocolo. Scott si allontana spaventato, ma lei lo rassicura, può controllare il flusso.
Non può.
E Cyclops si smaterializza come una scoreggia nel vento...

Fuori 1.

Rogue ha i coglioni girati perchè non riesce a combinare niente con Bobby Iceman, per via dei suoi poteri. Bobby comincia a farsela con Kitty Pride (interpretata da Shannon di Lost). Allora Rogue contempla l'idea di prendere il siero per diventare umana.

Magneto ha bisogno di rinforzi nelle sue fila, perchè in qualche modo Mystique viene catturata e sottoposta al trattamento. In poche parole perde i suoi poteri, per sempre.
Eric si reca ad alcatraz e libera dei prigionieri mutanti, tra i quali figurano Jaggernaut (il mitico Vinnie Jones) e Gambit.
Per scappare Magneto sbriciola il Golden Gate e lo ricostruisce.

Fuori 2.

Jean Grey svolazza in giro seminando il panico. Xavier la cerca e la trova alla sua vecchia casa, Magneto arriva sulla scena e svela a Jean che è stato lo stesso Xavier a imporle dei blocchi mentali quando era giovane, per evitare i casini che sta facendo. Jean si incazza e...

...La fonte ha censurato cosa succede, ma è chiaro che due persone in questa scena muoiono. Con tutta probabilità si tratta proprio di Xavier e di Magneto.

Fuori 4...

laphroaig
13th June 2005, 12:29
curiosità visto che parlate dei film sui vampiri:

in che film di dracula(e chi è il regista) lui muore con la testa mozzata da una lama d'argento?.
All'inizio mi pare che lui ritorni dalla guerra,ma sua moglie credendolo morto si suicida e viene considerata dannata,poi lui impazzisce e rinnega dio(stupenda la scena con le statue degli angeli che piangono sangue^^)

bram stoker's dracula di Coppola? però non mi ricordo del taglio della testa con la lama d'argento :scratch:

Shub
13th June 2005, 13:39
Il taglio della melunera succede alla fine.

X-men se gli spoiler sono veri...dio mio che cagata.
Cmq vedremo.

Rise-the-Sky
13th June 2005, 15:02
Il taglio della melunera succede alla fine.

X-men se gli spoiler sono veri...dio mio che cagata.
Cmq vedremo.

Ma no.. ha detto i primi 2 atti. Nelle storie X-Man è tradizione che i pg muoiano e poi ritornino in vita per qualche strana ragione.
Magnito è il caso + eclatante... spedilo nello spazio, tiragli delle bombe atomiche in testa, decapitalo...e lui ritorna sempre :rolleyes: .

Shub
14th June 2005, 08:10
Decapitato quando?

Mi ricordo lobotomizzato, nuclearizzato, inforchettato, laserizzato.

Cmq....alcuni attori mi sa dovranno necessariamente farsi da parte causa cachè troppo alto....

Vedremo dai....spero non sia una cagatona pazzesca, ma quel deficiente di Singer che sta a fa? I F4? Avete visto la cosa quanto fa cacare? :(

Rise-the-Sky
14th June 2005, 08:14
Decapitato quando?

Mi ricordo lobotomizzato, nuclearizzato, inforchettato, laserizzato.

Cmq....alcuni attori mi sa dovranno necessariamente farsi da parte causa cachè troppo alto....

Vedremo dai....spero non sia una cagatona pazzesca, ma quel deficiente di Singer che sta a fa? I F4? Avete visto la cosa quanto fa cacare? :(

Decapitato recentemente, da wolverine. Era impazzito e voleva 'solo' ribaltare l'asse magnetico terrestre :awk:
Non sono sicuro sia già ritornato in vita perchè non leggo + gli xmen da qualche mese..però mi han detto che sembra sia ricomparso su genosha (tanto x cambiare).

Shub
14th June 2005, 08:58
E DIMMELO CHE CI SONO SPOILER!!!! DEVO ANCORA COMPRARMI 5 MESI DI FUMETTI MARVEL!!!!

Dio bonino....

Sakugochi
14th June 2005, 10:33
E DIMMELO CHE CI SONO SPOILER!!!! DEVO ANCORA COMPRARMI 5 MESI DI FUMETTI MARVEL!!!!

Dio bonino....

Essai che sorpresa, tanto poi alla fine non muore mai nessuno. Sembrano i cartoni animati dei GI Joe (che saltavano fuori dai carramati quando stavano per essere colpiti da un missile :awk: ) o i fumetti di Hong Kong tipo Solar lord!
:D

Alla prossima

Shub
14th June 2005, 10:47
Si ma ogni volta ne studiano una nuova per sapere come si salvano.

E cmq gente morta ce ne sta eccome

Rise-the-Sky
14th June 2005, 10:49
Si ma ogni volta ne studiano una nuova per sapere come si salvano.

E cmq gente morta ce ne sta eccome

.... Colosso :cry:

PS: se questo è spoiler non so che dire


PSPS. scusa per prima... ma è roba di inizio anno, ormai non pensavo di fare danni a un lettore assiduo :(

Shub
14th June 2005, 10:53
Bhè Piotr Nikoliavich Rasputin, Iliana Rasputin e Mikail Rasputin ossia l'intera famiglia di colosso.

Thunderbird, Matrox, Legione, Douglas Ramsey, Pyro...vado avanti? :D

Sakugochi
14th June 2005, 10:58
...Pyro...

Peccato per Pyro, sai che coppia sareste stati insieme?
Ponzer scagazzen detto il Gasman che gli fornisce il combustibile e Pyro che lo infiamma: ed i nemici fuggono terrorizzati ed asfissiati!
:D

Alla prossima

Shub
14th June 2005, 11:21
Saremmo morti, problema: Il primo campo di forza avrebbe saturato l'ambiente circostante e invece di fare fiammate avremmo detonato...

Faramjr
14th June 2005, 11:32
Io non ho mai letto i fumetti degli x-men, però ultimamente mi è capitato sotto mano un fumetto intitolato l'ultima avventura di Wolverine o qualcosa del genere, in cui Logan molto vecchio trova suo fratello. In questa storia lo spirito di Xavier esce dalla bocca di Wolverine... Mi spiegate come e perchè succede tutto ciò?

Shub
14th June 2005, 11:39
Perchè da quando gli autori della serie mutante sono 10 invece che 1 la continuity fa a puttane.

Oltretutto Wolvie ha una serie un attimo strana....causa gli impianti neurali che ha nel cervello spesso sbalza da epoca in epoca, ha ricordi...insomma a volte sparano delle cagate immonde tipo il suo scheletro sotterrato in alaska e da lui ritrovato.

Enjoy

Faramjr
17th November 2005, 20:07
Aggiornamento dell'ultima ora: pare che in X-3 compariranno probabilmente in piccoli ruoli Emma Frost e Monet St. Croix (M di Generation X!). Le attrici scelte sono le seguenti:

Ashley Hartman

http://www.xmenfilms.net/EmmaFrostbUT.gif

Che oltre ad essere orripilante &#232; stata nel cast dell'orripilante The OC e

http://www.xmenfilms.net/MModelPic.gif

Mercedes Scelba-Shorte che ha fatto un altro insulso telefilm americano.

Edit: Nel film saranno presenti anche Jamie Madrox, ossia Multiple Man (tanto per dirne una tutti gli infiniti dell'Era di Apocalisse sono sue copie...) la dottoressa Kavita Rao, la dottoressa Moira McTaggart, Syrin (la figlia di Banshee) e Jubilee.

Troppi supereroi?

CrescentMoon
19th November 2005, 21:03
Aggiornamento dell'ultima ora: pare che in X-3 compariranno probabilmente in piccoli ruoli Emma Frost e Monet St. Croix (M di Generation X!). Le attrici scelte sono le seguenti:
Ashley Hartman
http://www.xmenfilms.net/EmmaFrostbUT.gif
Che oltre ad essere orripilante è stata nel cast dell'orripilante The OC e
http://www.xmenfilms.net/MModelPic.gif
Mercedes Scelba-Shorte che ha fatto un altro insulso telefilm americano.
Edit: Nel film saranno presenti anche Jamie Madrox, ossia Multiple Man (tanto per dirne una tutti gli infiniti dell'Era di Apocalisse sono sue copie...) la dottoressa Kavita Rao, la dottoressa Moira McTaggart, Syrin (la figlia di Banshee) e Jubilee.
Troppi supereroi?
no...per il semplice fatto che si parla di X-Men e mutanti in generale...e sono tanti gia di loro...che ci siano tanti cameo e' giustificato nonche' apprezzato(dal sottoscritto almeno)...quello che mi lascia un attimino perplesso se vuoi(nn conosco la trama del 3° film degli X-Men, ma a giudicare dal finale del secondo avremo la saga di Fenice:drool: ) e' la presenza della dott.ssa Rao...e' comparsa solo di recente nelle storie degli X-men, mentre la Taggart e' morta oramai un paio di anni fa(o piu' ?boh chi se lo ricorda)...quindi nn vedo molto il nesso di sta dottoressa nella storia(spero solo nn facciamo un mix-schifezza con la saga di fenice, quella di proteus e la nuova cura per mutanti)...ma tanto da quando ho saputo che nn ci sara' Singer a dirigerlo mi son messo il cuore in pace e attendo con trepidazione "X-Men vs la lega dei gentlemen"(che, per chi nn lo sapesse, era una stesura che anni fa si fece davvero in previsione di un futuro film sui mutanti:ach: )



ps. voglio Guido Carosella in X3...Forzuto vaiiiiii il supereroe calabrese sei tutti nooooi!:nod:

Faramjr
19th November 2005, 21:24
Cerca un paio di pagine più avanti in questo thread, ho postato la trama trafugata dei primi due atti del film, insieme con gli altri mutanti che compaiono per la prima volta, tra i quali Beast, Angel, Jaggernaut, Leech, ecc.

C'è solo da correggere la notizia della presenza di Gambit che sarebbe dovuto apparire in un cameo ma che invece non ci sarà.

ahzael
20th November 2005, 02:46
la notizia di gambit e' stata una farsa dall inizio, la gente se le ' sognata quano ha letto il nome sul pc nella scena in cui trafugano i piani di cerebro

Faramjr
5th December 2005, 09:48
:scratch: :scratch: :scratch:

Pubblicata la prima foto di Beast in costume...

Ges&#249; chemmerda!!

http://www.usatoday.com/life/gallery/2005/x3/flash.htm

Edit: Se sfogliate le pagine del sito vedrete anche le immagini di Angel (passabile, dai) e di Storm coi capelli grigggi...

Vaffaflanders
5th December 2005, 13:25
http://jaypinkerton.com/spiderman/07.jpg


:rotfl:

Sakugochi
5th December 2005, 13:36
BASTA CON QUESTE FIRMEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:madd: :swear: :madd:

San Vegeta
5th December 2005, 18:21
Peccato per Pyro, sai che coppia saremmo state insieme?


tu mi preoccupi :scratch:

Sakugochi
6th December 2005, 08:09
tu mi preoccupi :scratch:

TU mi preoccupi, ma che cazzo hai quotato?

:sneer:

Shub
6th December 2005, 08:50
Lascialo fare Saku, non si sar&#224; messo il cappello &#232; ha preso freddo alla testa...

Non mi carica l'avatar che ho postato sul sito di uaine... :(

San Vegeta
6th December 2005, 10:34
Lascialo fare Saku, non si sarà messo il cappello quando lo leccavo e ha preso freddo alla testa...
Non mi carica l'avatar che ho postato sul sito di uaine... :(

frociA

Shub
6th December 2005, 11:02
frociA

De o tribibudiulo ma te sei il super eroe "Culo tonante" e hai come nemico giurato il super villain "Alopecia" con il suo super potere "calvizie incipiente"?

SOCCIAMELO!

Kinson
7th December 2005, 20:14
LOL beast è l'attore di frasier , una sitcom in onda su jimmy che in usa ha spopolato ... certo che mi domando come l'abbiano pescato da tutto un altro ramo ... come se vedessi pieraccioni fare robin sul prossimo batman:rotfl: