PDA

View Full Version : revaer....qualche conisglio?



TaRid
11th January 2005, 17:56
wella...
vorrei sapere se qlc mi puo conisgliare le spec finale x un reaver..
io pensavo a un 50flex 42scudo resto sould e parry....
se no pensavo 50sould 50flew(x leviathan) resto scudo e parry e prendere alto master of blocking..tipo a 3-4....quale mi conisgliate?e se magari avete qualche consiglio potete postare pls? :rotfl:


n'altra cosa...di scudi quale mi consigliate?io pensavo all'aten's shield x iniziare e poi prendere una cosa come cyclope's eye/infused magma(quello dell'ml) :ach:

ahzael
11th January 2005, 17:57
be io andrei cmq per 42 scudo , lo stun anytime serve troppo se sei posizionale dipendente come lo e' il reaver. Lo stun su blocco e' troppo poco.

TaRid
11th January 2005, 18:00
appunto x il fatto ke il reaver ha viper..(x ki nn lo conoscesse=attacco ke stunna 3-4sec su blocco)....praticamente diventerebbe cosi
slam-leviathan-leviathan
viper-leviathan

e souldering rimarebbe troppo basso(i cast blu mi pare)o mi sbaglio? :scratch:

Derinder
11th January 2005, 18:01
stun anytime + leviathan sono un must secondo me

TaRid
11th January 2005, 18:09
e se facessi 50flex 39 scudo resto sould e prendo mob?nn avrei lo stun ma parerei lostesso....



x gli scudi ke dite?


ty

Whattie
11th January 2005, 18:10
50flex 42scudo resto soul

BlackCOSO
11th January 2005, 18:11
Ultimamente ho scaricato dei video di Reaver soloer , e stranamente ho notato i template 50 flex , 50 sould bla, 20 scudo( credo potenziato subito con blocco a 2 o 3 ) e resto parata , e devo dire che cmq stanno abbastanza in piedi :p

Derinder
11th January 2005, 18:22
ho capito io ma è su blocco..i maghi quindi non li stunni...quindi 10k al giorno in meno

Defender
11th January 2005, 18:49
se no pensavo 50sould 50flew(x leviathan) resto scudo e parry e prendere alto master of blocking..tipo a 3-4....quale mi conisgliate?e se magari avete qualche consiglio potete postare pls? :rotfl:


Perchè ridi?

Cmq per il template uppo Uotti, 50 Flex 42 Shield resto Soul

laphroaig
11th January 2005, 19:16
50 flex 42 scudo 41 soul parry il resto con autotrain flex è il tp da fare più equilibrato imo.
fino al 40 expi da spavento pure speccando crush dopo fino minimo al 44 son dolori se non hai un gruppo o qualcuno che powwa a meno di non voler spendere per una pietra respec singola

Gwernivan
12th January 2005, 00:44
appunto x il fatto ke il reaver ha viper..(x ki nn lo conoscesse=attacco ke stunna 3-4sec su blocco)....praticamente diventerebbe cosi
slam-leviathan-leviathan
viper-leviathan

e souldering rimarebbe troppo basso(i cast blu mi pare)o mi sbaglio? :scratch:

I buff sarebbero gialli e non blu, tranne il siphon che se riesci a fare l'autotrain e' rosso. Per quanto riguarda il template il 50flex 42scudo 41soulrending con autotrain e' il piu' classico ma anche il migliore.

cmq l'attacco in genere e' cosi':

slam-leviathan-leviathan-leviathan e se ancora il tipo non e' morto ti arrangi di cast e aure, col template cappato 3 leviathan li fai tranquillo durante uno stun e il viper non ti serve piu' a nulla salvo che ad arrivare al cobra per via del fatto che se lo slammi un altro stun non ti entrera' mai.

enjoy

Rhapsody
13th January 2005, 10:14
I buff sarebbero gialli e non blu, tranne il siphon che se riesci a fare l'autotrain e' rosso. Per quanto riguarda il template il 50flex 42scudo 41soulrending con autotrain e' il piu' classico ma anche il migliore.

cmq l'attacco in genere e' cosi':

slam-leviathan-leviathan-leviathan e se ancora il tipo non e' morto ti arrangi di cast e aure, col template cappato 3 leviathan li fai tranquillo durante uno stun e il viper non ti serve piu' a nulla salvo che ad arrivare al cobra per via del fatto che se lo slammi un altro stun non ti entrera' mai.

enjoy

UP

ikkidifenix
13th January 2005, 14:15
vado un po' contro tendenza, anche se onestamente ci ho giocato poko con un reaver 50 e MAI in rvr... non sarebbe meglio fare 50/50 e resto dividerlo equamente tra scudo e parata dato che un reaver suppongo che vada in assist e tra paladini/merce frantumazione/arms ibridi c'è sicuramente qualk1 che stunna e quindi lo stun andrebbe sprecato? sicuramente dico una cazzata eh :p

TaRid
13th January 2005, 15:05
so arrivato a qst conclusione....
50flex
42shield
36sould
16parry

ke dite?

[T]iaz
13th January 2005, 17:06
abbassa parry e alza soul fino al massimo a cui riesci

EraS
13th January 2005, 17:34
50 flex
42 shield
36 soul
16 parry

36 prendi dmg add giallo, e fino al 40 nn prendi nessun altra skill, quindi lascialo a 36 ^^

dariuz
13th January 2005, 18:44
col template cappato 3 leviathan li fai tranquillo durante uno stun.

enjoy

se hai il buff hast su ne fai anche 4
e se oltre al buff ti procca pure quello di alchemy (ke si somma a quello di buff) ne fai anche 5 con la frusta giusta

RomaForLife
13th January 2005, 18:53
50 flex
42 shield
36 soul
16 parry

36 prendi dmg add giallo, e fino al 40 nn prendi nessun altra skill, quindi lascialo a 36 ^^


up>.< i danni di soul non cambiano cosi' tanto e pari di piu= piu possibilita' di usare combo parry cmq

EraS
13th January 2005, 18:55
e dura che t procchi, e soprattutto avere buff haste attivo (almeno ad alb =_=), e sicuramente meglio procurarsi un oggetto cn cariche d haste, ring of thunder ad esempio

Drako
13th January 2005, 19:07
Date ai teurghi add dmg e haste da castare ad area pd !!! Hai idea di che scocciatura sia rifarlo ad ogni tank ? :sneer:

TaRid
14th January 2005, 17:31
thz rega :bow: :bow: