PDA

View Full Version : Saranno solo chiacchiere, ma...



ihc'naib
11th January 2005, 19:29
.. ma lo spirito di Allen Iverson, quest'anno mi piace.. decisamente piu' dell'anno scorso:

dichiarazione nella notte (il dopopartita, doposconfitta coi blazers. e' stato tolto per una botta alla schiena):

“I was fine. I fall down all the time. I fall down all the time. It didn’t hurt (any) worse than my shoulder and my ankle. I was fine.”

“I wasn’t hurt. Anybody that’s been watching me play since grade school knows when I’m hurt. Knows when I can’t play. I was fine. I was ready to go back and try to finish out the war. But I don’t do the subbing, I’m not (a) coach, I’m just a player. I’m just one of the soldiers.”

sommaria traduzione:

"stavo bene. Casco di continuo. Casco di continuo. Non mi ha fatto piu' male della spalla e della caviglia. Stavo bene"

"Non mi ero fatto male. Chiunque mi abbia visto guardare sin dal liceo sa quando mi faccio male. Sa quando non posso giocare. Stavo bene. Ero pronto a tornare indietro e finire la guerra. Ma io non faccio le sostituzioni, non sono un allenatore, sono solo un giocatore. Sono solo uno dei soldati"

(non ci crede nessuno, ma e' bello che lo dica :) :) :) :) :) )

Sakugochi
12th January 2005, 10:51
Credo che nessuno abbia mai messo in dubbio lo spirito di sacrificio di AI, che quando gioca butta tutto sul campo. Le uniche critiche sono sull'esempio che da ai compagni non andando agli allenamenti, o arrivando in ritardo, o litigando con coach, presidenti, general manager, etc, e sul fatto che giocare comunque anche infortunato dà una grande dimostrazione di coraggio e forza di volontà, ma ti accorcia anche la carriera di minimo 5/6 anni (e questo detto, come sai, da uno che lo stima e lo rispetta molto).

Alla prossima

Gilles
12th January 2005, 16:02
Attendo con ansia la dipartita di Mr. aiveson.

Sakugochi
13th January 2005, 15:12
Attendo con ansia la dipartita di Mr. aiveson.

In effetti io massimizzerei il valore di Iverson cedendolo adesso, anche perchè in tempi brevi non vedo Phila a lottare per il titolo, e tenerlo senza possibilità di migliorare strangolandosi con il salary cap mi sembrerebbe un suicidio...
Ma ci saranno squadre disposte a privarsi di un paio di titolari + scelte per AI (soprattutto vista la sua difficile gestione)?

Alla prossima

Gilles
13th January 2005, 16:07
Ma ci saranno squadre disposte a privarsi di un paio di titolari + scelte per AI (soprattutto vista la sua difficile gestione)?


si.

Clippers,Nuggets ed anche i tuoi bulls :)

Se non altro è un personaggio e sotto il profilo del merchandising penso sia il primo o 1 dei primi.
Cmq 9 anni di iverson 1 finale e nulla +,è ora di cambiare anche xche forse quest'anno si è pickato probabilmente una futura stella(Dre cresce di partita in partita)e prima che faccia danni anche con questo coach(forse il migliore degl'ultimi anni).
Personalmente vedrei bene la trade con i clippers iverson/robinson -brand/jaric o wilcox/jaric e pick

Sakugochi
13th January 2005, 16:29
si.

Clippers,Nuggets ed anche i tuoi bulls :)

Capisco i Clippers, che se Sterling non cambia minimo 2 giocatori l'anno non si diverte (ma se poi hai Maggette e Simmons che te ne fai, mah...), ed anche i Nuggets che hanno un Nenè che gli avanza e Boykins in guardia, ma i Bulls?
Hanno un gruppetto di esterni giovani e futuribili ma che hanno già dimostrato di non essere malaccio (Hinrich e Deng soprattutto, ma anche Gordon, Nocioni e perfino Duhon!), non mi pare proprio di fare un'altro passo indietro!
Al massimo se venisse per Chandler toh, che mi pare più fragile di quella pippa di Vieri! :)


...prima che faccia danni anche con questo coach(forse il migliore degl'ultimi anni).
Personalmente vedrei bene la trade con i clippers iverson/robinson -brand/jaric o wilcox/jaric e pick

Concordo sul coach.
Se va in porto la trade AI-Rob X Brand-Jaric mi parrebbe il caso di aprire lo spumante buono!
:D

Alla prossima