PDA

View Full Version : Help spec selvaggio



Morabic
11th January 2005, 22:04
.... come lo specco?!?!?!?!?!? il 40 si avvicina e con lui anche l'ultimo respec, cosa mi consigliate h2h (44 h2h 49 sav) o 2h ( 44 arma 49 sav ) entrambi sono buoni ed entrambi hanno delle pecche aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!

ricordatevi che lo devo usare in RvR come primo pg quindi consigliatemi bene altrimenti avrete in frontera un pg in versione ultra pippa ( vabbe anche ora non è che sia diverso )

thx a tutti

Pazzo
11th January 2005, 22:23
io sono 44 h2 49 savagery e imho è la soluzione migliore anche e soprattutto in quanto a versatilità

Virolo
11th January 2005, 22:25
io sono 44 h2 49 savagery e imho è la soluzione migliore anche e soprattutto in quanto a versatilità
uppo il pazzeriello... imho 2h nn ha senso ora...

Metallo
12th January 2005, 00:42
Perchè non considerare 50 arma?

Surreal
12th January 2005, 01:32
Hai uno stunner in party? Devi fare tanto danno? Allora 2h è quello che fa per te!
Nessuno che stunna nel party? HtH è quello che fa per te!

Soulaxes
12th January 2005, 01:48
44 arma 49 savagery Self viola forever !

Sillybee
12th January 2005, 04:06
Il savage 2H è il tank con damage output + alto del gioco, 44 spada e 49 savagery ti da la possibilità di swingare un'arma 5.6 vel ogni secondo e mezzo circa, sviluppando danni impensabili per qualsiasi altro tank.

Però la mancanza dello stun back è pesante... in rvr di gruppo la differenza con un hth è notevole, e te lo dice un 2h :angel:

Un vantaggio del 2h è che è MONOTASTO nel vero senso della parola, hai un solo stile da usare e ti puoi concentrare di + sulle utility di ML e Artefatti, senza farti distrarre da posizionali e chain complesse :sneer:

Morabic
12th January 2005, 09:44
vediamo se ho capito ( tanto non ci arrivo ) .....

h2h versatile per le varie combinazioni ( posizionali + combo ), piu facile spellarlo date le 2 armi .), i danni variabili ( o ti capita il quadruplo che apre un keep o una sfilza di miss ), ti incatricchia i diti fra le varie barre...

2h secondo l'arma che usi hai piu o meno la possibilità di usare 2 tasti tipo spada e ascia hanno stile su evasione ( come che il savage fa molto ) con martello vai di provoke, danno alto e piu stabile anche qui o fai danno o missi, la barra è piu semplice, lo spelli peggio e sei vuoi stunnare ho visto devi usare un combo su block (block in che senso parry o evade o deve propio bloccare con uno scudo )

che ne pensate

thx

ps so niubbo forte .)

Sillybee
12th January 2005, 14:18
Lo stile su evade di spada è INUTILE visto che la combo fa SANGUINARE :gha:

Draw Out tutta la vita, bonus ALTO a colpire e non vedrai mai un miss in rvr.

Pazzo
12th January 2005, 14:34
sul discorso piu facile da cappare non ci giurerei cmq, su un h2h devi cappare 4 stat, possibilmente overcappandone pesante due ( io ho 100 forza 85 cos 100 dex 80 qui) e le stat della salamander tail ( L'Arma del buon selvaggio h2h) ha delle stat di merda

imo savage 2h non ha senso di esiste5re ora come ora, se devi rinunciare agli stun a quel punto meglio farsi un berserker che sfrutta la combo furia+charge con celerity addosso

finalyoko
12th January 2005, 15:48
pazzo nn è che mi posteresti il tuo template?io come te vorrei usare due salamander su un template ottimo o perfetto e vedendo i bonus che hai mi sembra che il tuo sia su quei livelli me lo posteresti o è segreto?semmai via pm

Sillybee
12th January 2005, 15:50
sul discorso piu facile da cappare non ci giurerei cmq, su un h2h devi cappare 4 stat, possibilmente overcappandone pesante due ( io ho 100 forza 85 cos 100 dex 80 qui) e le stat della salamander tail ( L'Arma del buon selvaggio h2h) ha delle stat di merda

imo savage 2h non ha senso di esiste5re ora come ora, se devi rinunciare agli stun a quel punto meglio farsi un berserker che sfrutta la combo furia+charge con celerity addosso

Nonostante io sia 2H sono completamente d'accordo.

Però fare 1100 danni ogni 1,5 secondi... :drool:

Morabic
12th January 2005, 16:25
ok entrambi sono belli e entrambi mi attirano al 40 farò testa o croce e poi al max comprerò una pietra respec .)

grazie a tutti per le info .)

Sillybee
12th January 2005, 20:09
Cmq molti fanno 2h poi dopo 5-6Lx respeccano HTH, perchè a RR bassi il 2h garantisce un danno che sull'hth un po' manca. Poi quando uno ha MOP4 le cose cambiano :angel:

Hador
12th January 2005, 20:20
sul discorso piu facile da cappare non ci giurerei cmq, su un h2h devi cappare 4 stat, possibilmente overcappandone pesante due ( io ho 100 forza 85 cos 100 dex 80 qui) e le stat della salamander tail ( L'Arma del buon selvaggio h2h) ha delle stat di merda

imo savage 2h non ha senso di esiste5re ora come ora, se devi rinunciare agli stun a quel punto meglio farsi un berserker che sfrutta la combo furia+charge con celerity addosso
sbagliato, tu non hai l'sc :sneer:

Soulaxes
13th January 2005, 01:13
fai h2h, che quando i druidi iniziano a kitare nn li vedi più se sei 2h :sneer:

h2h<---2h da 2 mesi

ciao