PDA

View Full Version : Help MSN



Shub
12th January 2005, 13:07
Raga avendo la mia bella un microfono...avendo MSN...avendo un microfono anche io....ieri proviamo a parlarci ma...lei non sente me e io non sento lei.

Provato tutti e 2 l'audio Wizard per testare se il mic andava....tutto ok ma...nella schermata di dialogo la linea del microfono si alzava ma ciccia...

Io ho la versione 6.1 di MSN non posso uppare alla 6.2 lei ha quest'ultima ma...non credo sia un problema. Altri amici la hanno e con loro ci parlo senza problemi...avete info a riguardo?

Ceo.

P.S.
Io uso XP lei non so.

x4d00m
12th January 2005, 15:17
Raga avendo la mia bella un microfono...avendo MSN...avendo un microfono anche io....ieri proviamo a parlarci ma...lei non sente me e io non sento lei.

Provato tutti e 2 l'audio Wizard per testare se il mic andava....tutto ok ma...nella schermata di dialogo la linea del microfono si alzava ma ciccia...

Io ho la versione 6.1 di MSN non posso uppare alla 6.2 lei ha quest'ultima ma...non credo sia un problema. Altri amici la hanno e con loro ci parlo senza problemi...avete info a riguardo?

Ceo.

P.S.
Io uso XP lei non so.

insegnale a usare TS :sneer:
msn e' un virus imho :D

Shub
12th January 2005, 15:24
Xaddo come dire...ci parlo quando io sono a casa e lei a lavoro. TS un lo pole mettere, gli passa solo MSN e ICQ. Ora icq non supporta sonoro...usa la versione light e cmq fa cacare, l'unico programma è quindi MSN.

Yahoo messenger quindi scartato e lo stesso per Net Meeting.

:(

No info a riguardo?

x4d00m
12th January 2005, 15:26
Xaddo come dire...ci parlo quando io sono a casa e lei a lavoro. TS un lo pole mettere, gli passa solo MSN e ICQ. Ora icq non supporta sonoro...usa la versione light e cmq fa cacare, l'unico programma è quindi MSN.

Yahoo messenger quindi scartato e lo stesso per Net Meeting.

:(

No info a riguardo?

purtroppo odiando MSN e quindi nn usandolo nn saprei come aiutarti, anyway ti uppo il post che magari qualcuno lo sa :)

suka caata

Smoker
12th January 2005, 15:26
Se gli "passa" solo MSN perchè ha un firewall in ufficio allora non riuscirai mai.
I canali audio e video di MSN viaggiano sotto Netmeeting che ha range di porte completamente diversi.

Prova a vedere se riesce ad usare Skype

Shub
12th January 2005, 17:07
La cam prima la potevamo usare...appena ha tempo gli dico di reinstallarla...e vediamo, cmq la cosa strana è che al massimo non dovrebbe stabilire una connessione audio/video ma, l'audio si connette di sicuro ma non passa suono.

Se ha un firewall up, come succede a me a lavoro....non mi fa connettere, dice impossibile stabilire una connessione...bhò.

Cmq vedemus...

Jandalar
12th January 2005, 17:32
dille di provare a installare msn plus (qui (http://www.msgplus.net/global.php?lang=it)), se dall'ufficio le va non dovrebbe essere nel tuo il problema... magari ha qualcosa quello di casa e installare il plus risolve^^

Nightwalker
12th January 2005, 23:57
Raga avendo la mia bella un microfono...avendo MSN...avendo un microfono anche io....ieri proviamo a parlarci ma...lei non sente me e io non sento lei.

Provato tutti e 2 l'audio Wizard per testare se il mic andava....tutto ok ma...nella schermata di dialogo la linea del microfono si alzava ma ciccia...

Io ho la versione 6.1 di MSN non posso uppare alla 6.2 lei ha quest'ultima ma...non credo sia un problema. Altri amici la hanno e con loro ci parlo senza problemi...avete info a riguardo?

Ceo.

P.S.
Io uso XP lei non so.


successo anke a me... gli ho insegnato a usare ventrilo/team speak