Log in

View Full Version : Venerdi 14 cena a Roma

Arcotemo
12th January 2005, 17:03
X chi può venire.

Vediamo di organizzarci che almeno ci affittiamo pure la saletta LAN per smazzuolarci ( pur tenendo sempre conto delle 200 loc)

PS: La frase tra parentesi è stata fortemente voluta (seppur implicitamente) da un GM

AngerDany
12th January 2005, 17:18
X chi può venire.

Vediamo di organizzarci che almeno ci affittiamo pure la saletta LAN per smazzuolarci ( pur tenendo sempre conto delle 200 loc)

PS: La frase tra parentesi è stata fortemente voluta (seppur implicitamente) da un GM

Arco io purtroppo nn ho nessuno ke mi sostituisce a lavoro sta settimana... tutti influenzati... comunque aspetto domani ke puo darsi ke qualcuno si ripiglia e me ma posso sfilare...

P.S.: Logga Ange...(nn mi spostare il pg da dove ho sloggato -.-) mi e poppato un cerimonial nelllo zaino ! E giù le mani dai dindi ke ti cionco ! ! ! Ah mi han detto ke a te droppano le Arbiter 3 nello zaino... una e mia appena ti poppa... ! ! !

Arcotemo
12th January 2005, 17:43
ho dovuto rileggere 3 volte il PS... capito tutto tranne il fatto dei dindi.... credo che farò shopping stasera...

Tass
12th January 2005, 18:44
X chi può venire.

Allora ci rientro sto a 130 loc :clap:

AngerDany
12th January 2005, 19:05
ho dovuto rileggere 3 volte il PS... capito tutto tranne il fatto dei dindi.... credo che farò shopping stasera...

Mi spiego ke è meglio farsi capire...

1) Io ti ho droppato il cerimonial e sta su Ange
2) Tu farmi la Arbiter 3 per me ! (e se ti serve anke per te)
3) Se prendi soldi da Ange ti corco !
4) Non sostarmi il pg(Ange) da dove poppa...

Tutto kiaro???

Arcotemo
12th January 2005, 19:37
4 frasi per esprimere lo stesso concetto...

ange non ti preoccupare , che se non sai come spenderli i soldi ci penso io, dopo loggo e vedo che trovo di useless in vendita^^

e poi la cinzia , la cognata di gigi (il macellaio) mi ha detto che sua nipote carla si è sposata da poco con franco, e il cognato per regalo di nozze gli ha fatto i remains di drako, dopo ti loggo e vedo se li vendono , che "dovremmo" (lol) cavarcela con soli 178p

W i saldi!

AngerDany
12th January 2005, 20:03
4 frasi per esprimere lo stesso concetto...

ange non ti preoccupare , che se non sai come spenderli i soldi ci penso io, dopo loggo e vedo che trovo di useless in vendita^^

e poi la cinzia , la cognata di gigi (il macellaio) mi ha detto che sua nipote carla si è sposata da poco con franco, e il cognato per regalo di nozze gli ha fatto i remains di drako, dopo ti loggo e vedo se li vendono , che "dovremmo" (lol) cavarcela con soli 178p

W i saldi!

Mi spiego ke è meglio farsi capire...

3) Se prendi soldi da Ange ti corco !

Tutto kiaro???

Guarda ke ti mando Shingo a casa... e ricordati ke so dove abiti ! ! !

Daxan
13th January 2005, 15:53
ci sono al 90%

Cerber0
13th January 2005, 16:00
Chiamato ora Palur viene anche lui.

Arcotemo
13th January 2005, 16:13
sta sera chiamo pure hasley.

Pilone fa lo zozzo e non viene tze

jamino
13th January 2005, 16:18
Se dite dove state magari vi inchiamo con qualche Saor Patrol Romano....

Arcotemo
13th January 2005, 16:38
molto probabilmente zona eur

AngerDany
13th January 2005, 17:37
Se dite dove state magari vi inchiamo con qualche Saor Patrol Romano....

Non hanno cure li fate facili... :D

A nu mi correggo c'è Awake.... li fate uguale... :sneer:

Arcotemo
13th January 2005, 17:59
ange non fare il culone vieni pure te