PDA

View Full Version : Attenzione A Comprare Beta Key Su Ebay



Sys
12th January 2005, 19:28
Ragazzi attenzione a comprare le key per la beta EU su ebay, i tedeschi stanno vendendo gli account della beta koreana spacciandoli in molti casi per beta EU!
Io sono stato vittima ed ebay tedesca non mi ha nemmeno permesso di lasciarli il feedback negativo perche mi ha mandato un email in tedesco dicendo che era illegale comprare quell'oggetto (non ho capito molto anzi se qualcuno capisce il tedesco per favore mi aggiunga su messenger spaccamuntagne@hotmail.com che gli passo l'email magari mi aiuta a capire tutto).
QUINDI RAGAZZI ATTENZIONE da fastidio che la gente rubi i soldi in questo modo!
bastarda blizzard in sicilia sono arrivate 4 key per la beta una vergogna!

PuPpEt
12th January 2005, 19:53
mi pare di aver letto che qualsiasi cosa centri con blizzard non la vendono su ebay

Nazgul Tirith
12th January 2005, 19:57
La blizzard ha detto ufficialmente che, qualsiasi cosa comprata su Ebay, ige o simila per loro e' illegale e quindi non c'e assolutamente da fidarsi, tralasciando che se per qualche raro caso lo scoprano, ti arriva il ban diretto e definitivo dell'account.

Sys
12th January 2005, 19:59
EBAY e' intervenuto dopo che ormai avevo effettuato il bonifico se vai puoi vedere quanti tedeschi vendono beta key .....KOREANE!

Glorifindel
12th January 2005, 19:59
bastarda blizzard in sicilia sono arrivate 4 key per la beta una vergogna!

Perchè al centro di Milano, solito negozio Mondadori di 3200 mq, ancora mi dicono al 12 di gennaio, con la beta open iniziata, che le preorder non si sà quando arrivano....

sai cosa sto pensando? Il fornitore ha fatto la cappellata di dire alla Mondadori che aveva altre preorder in arrivo dalla Blizz... la Blizz ha prima favorito i negozi tipo Eb Games, magari con lei inciuciati già in qualche modo, e poi ha lasciato i fornitori a secco (è successa la stessa cosa con oltre 100 preorder su Multiplayer.it, dove hanno disdetto 100 prenotazioni e passa degli utenti perchè pensavano che gli arrivassero molte + scatole di preorder). Ora il Mondadori, per non fare la figura del menga, dà la colpa al fornitore quando i clienti inviperiti come il sottoscritto si presentano dopo un mese e mezzo (!!) e ancora non hanno nulla in mano. Così famo a scaricabarile nella speranza che i clienti si scordino la preorder e la smettano un giorno di rompere i co***ni.

Gente seria non c'è che dire...
mo se mi chiamano dopo il 30 gennaio e mi dicono che è arrivata la preorder, pure che ci fosse ancora la beta per altri 20 gg, gli dico io dove mettersela la preorder, mi faccio na grassa risata e gli riattacco in faccia.

Così poi vediamo che ci fanno con le preorder invendute a beta finita (semmai ste fantomatiche preorder arriveranno mai da loro)... e imparano un po' a far rispettare le scadenze ai fornitori, altrimenti che li cambino e amen.
La cosa peggiore è stato sentirsi dire la prima volta che la cercavo, che sarebbe arrivata a metà della settimana successiva quasi sicuramente... e infatti s'è visto come è arrivata (da notare che l'ho cercata al negozio ai primi di dicembre... quasi 1 mese e mezzo fa)

Nazgul Tirith
12th January 2005, 20:03
EBAY e' intervenuto dopo che ormai avevo effettuato il bonifico se vai puoi vedere quanti tedeschi vendono beta key .....KOREANE!



Li dovrebbe intervenire direttamente la blizzard, ma per ora ha solo detto che e' illegale, ma ebay continua a vendere e ige continua a fornire soldi.

Sinceramente la blizzard per fare una cosa molto intelligente dovrebbe intervenire seriamente contro IGE, legalmente, perche' con giochi come WoW dove l'Ah e l'economia e' molto importante (molto di piu di un daoc), e' assolutamente necessario che siti come ige non prendano piede in questi giochi con la loro compravendita di soldi, rovinando il mercato. (Vedi L2, o altri mmorpg).
Ma una causa legale cmq significherebbe tirar fuori parecchi soldi e non so se la blizzard mai lo fara'.

Sinceramente lo staff di ebay fà abbastanza cagare (che sia Us,Ita,Tedesco etc). quindi valgono meno di zero..

Sys
12th January 2005, 20:22
Io ho appena mandato un email alla blizzard (so' che magari non servira a un bip ) dove gli spiego cosa mi e' successo egli ho anche detto che ho i dati di questa persona a cui ho effettuato il bonifico....vediamo un po' che mi dicono.

Frughet
12th January 2005, 20:56
secondo me gli mandano a casa una squadra speciale SWAT e gli fanno saltare per aria il pc....tu che dici? :sneer:

Sys
12th January 2005, 21:09
Dico quello che leggi sopra...

Sys
27th January 2005, 14:59
Allora mi e' arrivato il bonifico con i soldi restituiti da quel signore che ha fatto la truffa ebay si e' mosso bene complimenti!

p.s.
non e' per i soldi ma l'idea che quel pezzo di fango fregava il quel modo dava fastidio!