View Full Version : info platini
Jimbox
12th January 2005, 19:43
sono molto attizzato dall'idea di comprare platini su mordred tramite ebay.... qualcuno che lo ha gia fatto potrebbe darmi maggiori info su come funziona,chi mi conviene sentire se ci so siti meglio e tutte le info che vi sentite di darmi : D un thanks anticipato ciauz ^^
Toni Ciccione
12th January 2005, 19:53
Prova a cercare sulle VN Boards il post di un tipo che si chiama DMtransfer o Xservertansfer e guarda il feedback...
Okkio che per Mordred fanno dei prezzi e condizioni particolari (ovviamente)
Jimbox
12th January 2005, 21:27
ok tnx ^^
Jarsil
12th January 2005, 21:29
Tieni sempre conto che acquistare platini e venderli in cambio di denaro contante è illegale e passibile di cancellazione dell'account e denuncia da parte di Mythic, come riportato dall'EULA.
Jarkheld
12th January 2005, 21:45
oppure prova su www.ige.com
Mycene
12th January 2005, 21:59
Tieni sempre conto che acquistare platini e venderli in cambio di denaro contante è illegale e passibile di cancellazione dell'account e denuncia da parte di Mythic, come riportato dall'EULA.
Domanda niubba.
Come fa la mythic a sapere che li ho comprati e che invece il pg che me li passa nn sia uno che me li regala? Gente che ti regala platini nn ce ne (tranne netty :rotfl: )ma cmq dovrebbe provarlo che ho violato EULA
Whattie
12th January 2005, 22:08
infatti lo fan tutti
Derinder
13th January 2005, 01:00
ebay c'è un tipo che si chiama so_gun o qualcosa del genere...gli ho comprato 10p a 10 dollarozzi...vale la pena...poi cmq adesso i soldi me li faccio da solo perchè mi dà fastidio comprare
Jimbox
14th January 2005, 13:27
ragazzi tnx dei consigli ^^
Jarsil
14th January 2005, 15:54
A farlo lo fanno tutti, ed è obiettivamente difficile "sgamare". Se la preoccupazione è solo quella, non hai grossi problemi, puoi acquistarli e venderli come vuoi.... su gamersloot vendono platini e powerlevel per cui...
Però è una violazione "seria" dell'EULA, quindi sta a te decidere se volerla infrangere o meno, a prescindere dal fatto che ti possano "sgamare"... è come il discorso del radar, puoi usarlo pensando che non ti sgamino, o puoi non usarlo comunque, che ci sia il rischio o meno di essere sgamati... diciamo che si chiama onestà e rispetto delle regole :)
Rebbo
14th January 2005, 16:49
anche gamersloot vende platini su daoc se non sbaglio
serbellone
14th January 2005, 17:21
diciamo che si chiama onestà e rispetto delle regole :)
Non sono d'accordo, è un discorso più complesso. Acquistare soldi e item tramite internet significa legittimare il farming selvaggio dei soliti noti e conseguentemente rovinare il gioco degli onesti, e mandare a quel paese l'economia di un server
Mevelin
14th January 2005, 17:27
Non son d accordo...non credo sia sputtanare l economia di un server, non puo essere che uno non ha voglia/tempo di andarsi a farmare tutte le scrool e gli artefatti e fa prima a comprarli?
Jarsil
14th January 2005, 17:31
Il fatto che sputtani o meno l'economia di un server non ha rilevanza alcuna.
Dal momento che è vietato da regolamento, farlo = comportarsi in maniera disonesta rispetto al regolamento, non farlo = comportarsi in maniera onesta.
Tutte le altre considerazioni sono viziate da questa scelta iniziale, se uno decide di farlo, sa di essere nel torto e di star facendo una cosa illegale, quindi l'effetto che produce è irrilevante, è comunque in torto.
serbellone
14th January 2005, 17:55
Il fatto di fare qualcosa di disonesto è una scelta (criticabile) personale, ma rovinare il gioco degli altri non è una questione irrilevante, è una conseguenza pessima che, nel peggiore dei casi, può portare alla morte di un server per abbandono dei giocatori.
Jarsil
14th January 2005, 18:09
Il fatto di fare qualcosa di disonesto è una scelta (criticabile) personale, ma rovinare il gioco degli altri non è una questione irrilevante, è una conseguenza pessima che, nel peggiore dei casi, può portare alla morte di un server per abbandono dei giocatori.
Sono due cose che sono su due piani completamente distinti, e io sono anche d'accordo con te, solo che questa che citi tu è successiva a quella che dicevo io... e quindi ti dovrebbe far pensare che se te ne freghi di una, probabilmente non ti interesserà molto seguire l'altra :)
ScorpionRa
maurizio costanzo show?
edito se no va a finire che mi bannano :awk:
cmq boh non vedo niente di male a comprare i platAni
ahzael
be non e' molto difficile mer la mythic se volesse, un gm compra su ige una cazzata e appena il tizio logga spem spem gli banna tutto l account e da i soldi al primo grigino che pass. Non mi pare cosi difficile, almeno servirebbe da ammonizione per gli altri che lo fanno.
(la mia e'' solo un idea che cmq non condivido, io ho scambiato e comprato platini in giro per internet e lo ritengo un metodo molto buono per chi non ha voglia di scoglionarsi troppo.)
Jarsil
maurizio costanzo show?
:mad: /ban?
ScorpionRa
14th January 2005, 18:10
:mad: /ban?
eccallà!!! :angel: :D :D
serbellone
14th January 2005, 18:19
Sono due cose che sono su due piani completamente distinti, e io sono anche d'accordo con te, solo che questa che citi tu è successiva a quella che dicevo io... e quindi ti dovrebbe far pensare che se te ne freghi di una, probabilmente non ti interesserà molto seguire l'altra :)
Parzialmente vero....purtroppo, quando giocavo a FF, ricordo di aver letto moltissimi post di gente che si era comperata equip/soldi e che poi si lamentava della caduta verticale dell'economia del proprio server e dei gruppi di bambini cinesi che farmavano mob 24h. Naturalmente FF, come tipologia di gioco, ha un equilibrio più delicato, ma è un discorso applicabile un po' a tutti gli mmorpg