PDA

View Full Version : Aiutatemi plz



Neothon
12th January 2005, 19:51
Ciau..

allora....1 mesetto fa...ho comprato Catacombs...
Ho installato....ma la mia scheda grafica nn era chissÀ cosa....infatti nn vedevo l'acqua ..le faccie nuove...e nn potevo entrare in inconnu crypt...xkè dopo 10 secondi mi crashava tutto...

Ieri finalmente è arrivata la nuova scheda...installata...ho provato ad entrare....che figo....la grafica è stupenda...riesco ad entrare dv prima mi crashava....ma le faccie le vedo sempre vecchie....

Come maiiii????

L'unico dubbio che mi viene in mente è...può essere che visto che la scatola l'ho comprata a New York visto che ero giÀ li...nn potrebbe essere quello il problema???....ma cmq l'ho comprata anche x un mio amico..e a lui funzia tutto alla xfezione.....ho guardato le sue opzioni di game e le mie ...e sn pressocchè identiche....

Qlcn mi sa dire xkè vedo tutto alla perfezione tranne le faccie???

LA scheda è nuovissima e potentissima quindi nn è quello il problemm....

thx mille....

MBK
12th January 2005, 20:01
1- -Edit- (nn avevo visto provenienza , scusa ;) )
2- Che scheda hai? (a quel paese il fatto che sia potente ... finchè nn si sa che è, nessuno può elaborare una risposta)
3- Può darsi devi modificare la faccia del tuo pg per poterla vedere con la nuova grafica (ovviamente avrò scritto na stronzata :sneer: )...

See ya ;)

MBK

Neothon
12th January 2005, 20:04
1- (con tutto il dovuto rispetto) Alcune parti del post sono incomprensibili... :p
2- Che scheda hai? (a quel paese il fatto che sia potente ... finchè nn si sa che è nessuno può elaborare una risposta)
3- Può darsi devi modificare la faccia del tuo pg per poterla vedere con la nuova grafica (ovviamente avrò scritto na stronzata :sneer: )...

See ya ;)

MBK


Il post può essere nn comprensibile ma ho avuto 8 ore di scuola oggi e ne ho piene le palle di star li a vedere se c'è soggetto pv e complemento oggetto nelle frasi....


il nome della scheda al momento nn me lo ricordo....mi hanno detto che è la migliore in questo momento....

se modifico il pg....alura...nella schermata della modifica nn c'è colore okki...e tutte le opzioni possibili cn catacombs...ma posso solamente scegliere colore capelli...faccia 1,2 ecc...e altezza...basta...

cmq la memoria della scheda è 512....
nn ti so dire altro x il momento

thx

Sillybee
12th January 2005, 20:13
Non è che hai installato nella stessa cartella di Atlantis?

Poi catacombs non ha solo nuove "FACCE", l'interfaccia quando logghi è quella nuova? Le armature sono nuove? I suoni?

MBK
12th January 2005, 20:13
Il post può essere nn comprensibile ma ho avuto 8 ore di scuola oggi e ne ho piene le palle di star li a vedere se c'è soggetto pv e complemento oggetto nelle frasi....


il nome della scheda al momento nn me lo ricordo....mi hanno detto che è la migliore in questo momento....

se modifico il pg....alura...nella schermata della modifica nn c'è colore okki...e tutte le opzioni possibili cn catacombs...ma posso solamente scegliere colore capelli...faccia 1,2 ecc...e altezza...basta...

cmq la memoria della scheda è 512....
nn ti so dire altro x il momento

thx

Memoria della scheda 512 !? :shocked: (per caso hai fatto pannello di controllo - sistema ? perchè in quel caso è la RAM...)

riguardo la scuola... pure io mi sn sparato le mie belle 8 ore ( :sleep: ) e altre 3 ore di studio e cmq nn era una questione di soggetto et etc era una questione di comprensione vera e propria ;) : Quoto :- può essere che visto che la scatola l'ho comprata a New York visto che ero giÀ li...nn potrebbe essere quello il problema?? - Ci dovrebbe essere un npc che ti da respec per cambiare faccia e dettagli vari... (nn ricordo dove si trovi purtroppo ...)

[Crilin]
12th January 2005, 20:14
Sicuramente scrivo una cavolata visto che hai già detto di aver controllato le opzioni...

Ma sei sicuro che nelle opzioni di DAoC hai abilitato i modelli di catacombs?? :awk:

MBK
12th January 2005, 20:15
']Sicuramente scrivo una cavolata visto che hai già detto di aver controllato le opzioni...

Ma sei sicuro che nelle opzioni di DAoC hai abilitato i modelli di catacombs?? :awk:

:sneer:

Neothon
12th January 2005, 20:19
io ho semplicemente aperto la scatola....copiato il contenuto dei cd sull' HD ..e fatto partire l'installazione dal computer.....

Il mio amico ha fatto lo stesso...e nn ha dovuto modificare niente....

Catacombs me l'ha installato in una cartella a parte... Mythic------> cartella atlantis e cartella catacombs.

Suoni effetti sn quelli giusti...la scelta dei pg è qualla giusta..dentro il keep....

cmq l' NPC è a Inconnu crypt.....

non so cos'altro posso fare...

era sottointesa la sigla RAM...


in che senso se ho abilitato nelle opzioni i modelli di cata??

thx

MBK
12th January 2005, 20:21
era sottointesa la sigla RAM...


Ma se il discorso era riferito alla scheda video :angel: ... nn ha molto senso ... :p

Neothon
12th January 2005, 20:21
1- -Edit- (nn avevo visto provenienza , scusa ;) )



MBK

La provenienza nn c'entra xkè abito in Ticino..cantone svizzero-italiano in cui si parla l'italiano! :rotfl:

MBK
12th January 2005, 20:22
La provenienza nn c'entra xkè abito in Ticino..cantone svizzero-italiano in cui si parla l'italiano! :rotfl:

I AM POLITICALLY CORRECT ! :sneer:

MBK
12th January 2005, 20:24
Dai che riesco a scatenare il mio primo flame ... :sneer:

[Crilin]
12th January 2005, 20:33
...
in che senso se ho abilitato nelle opzioni i modelli di cata??
...



Se vai nelle opzioni, dalla schermata di selezione del personaggio, dovresti avere nella lista -> [Configure Figure Version]

cliccaci sopra e vedi se hai tutto impostato sui modelli di Catacombs! :look:

Neothon
12th January 2005, 20:40
']Se vai nelle opzioni, dalla schermata di selezione del personaggio, dovresti avere nella lista -> [Configure Figure Version]

cliccaci sopra e vedi se hai tutto impostato sui modelli di Catacombs! :look:

e se x caso nn lo fosse???

MBK
12th January 2005, 20:42
e se x caso nn lo fosse???

And so u were PWNED! :sneer:

Cmq a parte gli scherzi , è strano che nn ci sia ...

[Crilin]
12th January 2005, 20:47
e se x caso nn lo fosse???

Non ho capito a che ti riferisci... Non hai quella opzione, o non hai settato i modelli di catacombs? :scratch:

[Crilin]
13th January 2005, 12:17
Suppongo che alla fine tu abbia risolto in qualche modo (o ti è esploso il pc? :awk: ). Per curiosità, nel caso della prima ipotesi, mi puoi dire come hai risolto che son curioso? :)

Falcodiluce
13th January 2005, 18:28
se vuoi un consiglio cancella tutto e reinstalla....a partire da daoc gold

Neothon
13th January 2005, 18:48
ahhh

devo dire na cosa che ofrse cambia le carte in tavola...

Quando ho installato catacombs...all'inizio del 2° cd l'installazione si bloccava....

Dopo un paio di tentativi ho copiato tutti i 4 cd sull' HD e ho fatto partire l'installazione dal comp.....ed è funzionato tuttto...

ma cm detto in precedenza le faccie sn sempre le stesse

Faramjr
13th January 2005, 18:58
ahhh

devo dire na cosa che ofrse cambia le carte in tavola...

Quando ho installato catacombs...all'inizio del 2° cd l'installazione si bloccava....

Dopo un paio di tentativi ho copiato tutti i 4 cd sull' HD e ho fatto partire l'installazione dal comp.....ed è funzionato tuttto...

ma cm detto in precedenza le faccie sn sempre le stesse

La soluzione? Un paio di caffè così ti svegli :)

Fai partire il gioco senza la selezione automatica del pg. Clicca su Options, accertati di selezionare la casella affianco alla voce: Enable Catacombs Figures. E bona.

Skarf
13th January 2005, 19:33
Asd Fara :D

Neothon
13th January 2005, 19:51
La soluzione? Un paio di caffè così ti svegli :)

Fai partire il gioco senza la selezione automatica del pg. Clicca su Options, accertati di selezionare la casella affianco alla voce: Enable Catacombs Figures. E bona.


ok thx quando avrò tempo proverò!

MBK
13th January 2005, 20:02
ok thx quando avrò tempo proverò!

Scusa , ma non te lo aveva già detto Crilin? :awk:

:p

edit : le due cose erano uguali...

Faramjr
13th January 2005, 20:28
Scusa , ma non te lo aveva già detto Crilin? :awk:


Si, ma mancava la parte del caffè :lick:

..Omega.Rav..
13th January 2005, 21:05
se vuoi un consiglio cancella tutto e reinstalla....a partire da daoc gold

se hai catacombs installato non ti serve tenere Gold e/o Atlantis sull'hd

MBK
13th January 2005, 22:11
Si, ma mancava la parte del caffè :lick:

lol

[Crilin]
14th January 2005, 11:24
Si, ma mancava la parte del caffè :lick:


Già, e probabilmente era la parte più importante! :sneer:

Sotterfugius
14th January 2005, 16:57
ragazzi, ragazzi, ragazzi....... :nono:

la risposta e' una sola, e semplice, evidente e unica.... :look:

Neothon, soki di brutto.... compri 2 scatole e dai a me quella buona e ti tieni la bugg, quindi fai una cosa, regalami il tuo computer, l'account e dammi il tuo conto in banca, e poi puoi tanto suicidarti :bleach:

scherzi a parte, nn ti crucciare tantom l'importante e ke quando entra il PA, sull broad si veda You KILL BLABLABLAKIKKESIAKIE'POI, RICEVI 1000 PR :cool:

finche' c'e' quello, c'e' speranza :nod: :nod: