PDA

View Full Version : Soul Sundering Aura visibilita' della spell ...



Honor
12th January 2005, 19:58
Ho da poco respeccato deathservant per encounter vari e powerlevel (ho bot) , prima di iniziare a pullare ovviamente buffo all'inverosimile il pet e mi ritrovo ben presto la minibar piena di buff (ne contiene visibili solo 6 ) incando i mob casto la tipica lametta rotante punto forza del deathservant che dovrebbe durare una 30ina di secondi , il problema e' che non viene visualizzata nel minibar (causa appunto gli altri buff) e spesso mi ritrovo con l'effetto finito e una decina di mob pronti a mandarmi all'inferno , ora sicuramente con l'abitudine contare quei 30 secondi per ricastare la spell precisamente quando finisce l'effetto diventera' una cosa automatica ma per ora pur non costituendo un problema insormontabile sarebbe di aiuto per me vederla , pongo quindi la domanda , e' possibile vedere TUTTI i buff sul pet ? magari in quanche finestra o skin particolare , o addirittura esiste un comando per vederli che ignoro ? (sempre riferito a tutti e non solo ai soliti 6 che visualizza nel mini)
Grazie anticipatamente .

Epilol
12th January 2005, 20:56
usa cronometro :p

Janeth
12th January 2005, 21:59
scarica la derida skin, la finestra del pet ti fa vedere tutti i buff :)

Honor
12th January 2005, 23:06
proprio quella ho ....ne fa' vedere solo 6 (come le altre ) come fai tu a vederli tutti ?

Janeth
12th January 2005, 23:10
quando la installi ti chiede di scegliere tra le opzioni disponibili e mi pare ce ne sia una che li fa vedere tutti :)

Honor
12th January 2005, 23:21
non c'e'

Janeth
13th January 2005, 17:32
strano io uso proprio quella della derida skin che li fa vedere dal primo all'ultimo

Honor
14th January 2005, 01:20
Se mi posti screen dove ti si vedono tutti i buff controllo le finestre che hai scelto nel setup della skin e vedo se sono uguali alle mie .
Grazie :)