PDA

View Full Version : Accoppiata Savage 2h // AXE..



Mithealer
29th January 2004, 05:04
Problema, da una rapida, ma piuttosto accurata indagine mi pare di capire che non ci siano AXE 2h (Artefatti) utilizzabili da Savage.

Domanda:

la MALICE AXE, su molti siti, è indicata come utilizzabile da molte classi ma NON da Savage, io subito avevo puntato a quella, ma guardando eventuali possibili sostitute ci son rimasto un po male non trovandone NESSUNA lol...

Qualcuno mi sa dire, con sicurezza al 100%, se questa benedetta Axe sia utilizzabile o no da Savage ?

e se NO, potete confermare o magari Smentire (spero) la folle idea che ci sia solo questa maledetta Ascia come artefatto toa ? Credo e spero sia impossibile...

spero possiate aiutarmi prima di un eventuale respec a level 40, se davvero e l'unica Axe Artefatto TOA mi vien un male che non vi dico...


bye Ivan.http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/swear.gif
----------------------------------------------------------------------
now on Igraine:
- Gordian Knot (savage)
- Botty (bot)

Devon
29th January 2004, 10:31
torna ad expare e pensa dopo agli artefatti :P

cmq non so aiutarti, non ho ancora toa e non sono informato :(

Kali
29th January 2004, 11:15
Se lo fai 2h o lo fai spada o hammer...

Spada ---> Battler (16.5/5.6)
Hammer ---> Bruiser (16.5/5.6.. e auguri)

La malice mai vista in mano a un savage(veramente non ho mai visto un savage axe...)

x4d00m
29th January 2004, 15:01
mith il rapporto n" sciamani e n" gruppi in rvr vede gli sciamani come una cosa fin troppo rara da trovare....persino quando loggo in game me arrivano 70 send per grup (visto che sono uno dei poki sciamani giocanti) e questo gioca a tuo sfavore scegliendo axe, il reg end lo hai una volta su 3 che vai in rvr e con axe su un savage la end la finisci in 3stili, con martello in 10...facendo conto che hai haste e teoricamente bonus melee speed cappato con axe inchi un pg e in 4 secondi sei senza end...con martello se sei in una catena di assist forse ci stai ancora dentro.


p.s. sono ancora ubriaco da ieri, il discorso potrebbe nn avere senso o essere scorretto sintatticamente :D

Cicul
29th January 2004, 15:49
il selvaggio ha il self buff end.

x4d00m
29th January 2004, 17:23
il selvaggio ha il self buff end.


che oltre a massacrarti dissanguarti nn dura e nn vale na sega sui 2h? :)

Khè_éld
29th January 2004, 17:29
tho due poveri che flammano sul self buff end del selvaggio :P

x4d00m
29th January 2004, 17:49
tho due poveri che flammano sul self buff end del selvaggio :P


mi sa che hai sbagliato a postare, forse volevi farlo qui: http://forum.gamersrevolt.com/vbulletin/forumdisplay.php?forumid=185 :sneer:

Khè_éld
29th January 2004, 18:08
bhahdiashdhajhaahaaahhaha :Sneer:

Xadom il povero che prova a fare umorismo :p

x4d00m
29th January 2004, 18:25
bhahdiashdhajhaahaaahhaha :Sneer:

Xadom il povero che prova a fare umorismo :p


...onestamente nn comprendo se il tuo e' umorismo o pochezza di materia grigia :confused:

shadowmoses
29th January 2004, 19:31
NON TOCCATEMI XADOOM >.<
ALMENO NON IL SUO OSSO SACRO CHE MI SERVE :sneer: :shocked:

x4d00m
29th January 2004, 19:38
NON TOCCATEMI XADOOM >.<
ALMENO NON IL SUO OSSO SACRO CHE MI SERVE :sneer: :shocked:


......... :gha:

Khè_éld
29th January 2004, 19:56
pochezza di materia grigia mi sembra ovvio :sneer:

Mithealer
30th January 2004, 00:46
mith il rapporto n" sciamani e n" gruppi in rvr vede gli sciamani come una cosa fin troppo rara da trovare....persino quando loggo in game me arrivano 70 send per grup (visto che sono uno dei poki sciamani giocanti) e questo gioca a tuo sfavore scegliendo axe, il reg end lo hai una volta su 3 che vai in rvr e con axe su un savage la end la finisci in 3stili, con martello in 10...facendo conto che hai haste e teoricamente bonus melee speed cappato con axe inchi un pg e in 4 secondi sei senza end...con martello se sei in una catena di assist forse ci stai ancora dentro.


p.s. sono ancora ubriaco da ieri, il discorso potrebbe nn avere senso o essere scorretto sintatticamente :D
mm ma sei sicuro ? pensandoci:
-------------------------------------------------------------------------
Martello:

- Anytime Provoke (fatigue LOW damage LOW ) <-- Schifo.

- Anytime sostitutivo Ruiner (fatigue MEDIUM damage HIGH) + Crumble (fatigue MEDIUM damage HIGH )

- Back Conquer (fatigue LOW damage HIGH ) + Sledgehammer (fatigue MEDIUM damage HIGH )

- Parry Lambast (fatigue LOW damage MEDIUM ) + Mjolnir's Fury (fatigue MEDIUM damage HIGH - solo con arma a 50 )



NO SCHIVATA !!! Savage con nessuna combo su schivata mi sa tanto di cagata pazzesca.

-------------------------------------------------------------------------
Ascia:

- Anytime Plague (fatigue MEDIUM damage LOW ) <-- Schifo come Provoke.

- Front Havoc (fatigue MEDIUM damage HIGH ) + Tyr's Fury (fatigue MEDIUM damage HIGH - solo con arma a 50 )

- Evade Raider (fatigue LOW damage HIGH )

- Back Evernight (fatigue LOW damage MEDIUM ) + Artic Rift (fatigue LOW damage HIGH )

- Debuff Haste Pillager (fatiugue HIGH damage MEDIUM ) + Plunderer (fatigue MEDIUM damage MEDIUM ).





Considerando un template tipo Arma 50-Savagery 42-Parry 9, visto che con un 25% cappato di bonus Haste la velox attacco utilizzando weapon 5.5 5.6 e cmq ottima, come base di partenza il mio ragionamento e stato questo:

Hammer ha perso il suo stile piu bello, nel senso che Provoke non e piu il mega anytime fantastico di una volta e di bello conserva solo la super combo back.

Axe è enormemente piu versatile rispetto ad hammer, il consumo di endurance e stato pressoche allineato con le altre armi, ed insieme a Spada ha le nuove combo su Evade che prima neanche potevamo sognarcela.
MA perche Ascia piuttosto che Spada? Spada ha stile back a level 50 (Ragnarok) e parlandoci seriamente non ha senso per me perdere tutti i last self per un solo stile, in Axe almeno ce il completamento di una combo, si difficile da usare ma che cmq non e malaccio.
In piu Spada ha come session anytime una combo a 3 stili (stile left axe per intenderci) parecchio dispendiosa in termini di end e non sufficentemente dannosa per motivare un tale consumo (secondo me ovviamente).



e poi dalla mia devo dire che mi piace come arma, sempre piaciuta e credo che la provero un po.




Ditemi secondo voi se le mie considerazioni sono sbagliate o cmq cosa ne pensate.

Bye Ivan

Revolution
30th January 2004, 10:55
Stili dopo evade servono solo se giochi in solo. Perchè se attacchi qualcuno che ti attacca mentre giochi in gruppo i casi sono due:

A) Tutti i support avversari sono morti, quindi chi ti sta menando lo sarà a breve (a meno che anche i tuoi support non siano morti ma è un'eventualità molto remota)

B) Non tutti i support avversari sono morti, quindi CHE CAZZO MENI I TANK A FARE? Corri dietro a quel cazzo di bardo e pure alla svelta :D

Se invece intendi fare soloing, complimenti, hai scelto una delle peggiori classi e spec possibili :)

Randolk
30th January 2004, 11:19
- Anytime Provoke (fatigue LOW damage LOW ) <-- Schifo.

Hammer ha perso il suo stile piu bello, nel senso che Provoke non e piu il mega anytime fantastico di una volta e di bello conserva solo la super combo back.


Provoke non è MAI stato un anytime e non è MAI cambiato nel corso della storia...provoke è da sempre uno style taunt che ha come pregio il bassissimo consumo di endurance e il growth rate che, a dispetto del delve information che indica damage LOW, è superiore all'unico anytime di hammer (ruiner). Infatti il mio RvR anytime è Provoke.
Non so in base a quali indicazioni tu dica che Provoke non è più il mega anytime...non lo è mai stato, è un discreto anytime che ha un bassissimo consumo di endurance.

Mithealer
30th January 2004, 14:53
Provoke non è MAI stato un anytime e non è MAI cambiato nel corso della storia...provoke è da sempre uno style taunt che ha come pregio il bassissimo consumo di endurance e il growth rate che, a dispetto del delve information che indica damage LOW, è superiore all'unico anytime di hammer (ruiner). Infatti il mio RvR anytime è Provoke.
Non so in base a quali indicazioni tu dica che Provoke non è più il mega anytime...non lo è mai stato, è un discreto anytime che ha un bassissimo consumo di endurance.

intendevo che non so con quale patch hanno corretto il danno, portandolo da medium a low. Rispetto a Vorti ora come ora e cosi, poi non so con quale patch l'abbiano modificato.

x4d00m
30th January 2004, 15:21
intendevo che non so con quale patch hanno corretto il danno, portandolo da medium a low. Rispetto a Vorti ora come ora e cosi, poi non so con quale patch l'abbiano modificato.


se devo essere onesto nn so dove tu abbia letto sto nerf all'unico anytime decente di martello :gha:

BYRoN
30th January 2004, 16:00
Mai letto di questo cambiamento dello stile taunt del martello, al massimo hanno migliorato lo stile taunt di spada rendendolo + dannoso di Provoke anche se come controparte ha penalita' sulla difesa.

Mithealer
30th January 2004, 16:11
Mai letto di questo cambiamento dello stile taunt del martello, al massimo hanno migliorato lo stile taunt di spada rendendolo + dannoso di Provoke anche se come controparte ha penalita' sulla difesa.

si, in effetti mi son sbagliato per quanto riguarda provoke, ho visto male confrontando fra i builder 1.5 e 2 su Catacombs.

Rimane il fatto che se facessi Hammer dovrei lanciarmi alla disperata ricerca del Bruiser che a quanto ho capito da findare è bastardissimo..

Bah, mi ritiro in meditazione.

Kali
30th January 2004, 16:31
Bruiser si fa in 3/4grp(per essere sicuri al 100% di nn morire alla fine) il problema e' trovare la gente che ha voglia di perdere 3h :) (le scroll si trovaano a funda aabbastanza facilmente ora)