PDA

View Full Version : Gente, traslochiamo



Randolk
13th January 2005, 01:43
Se ne era già parlato tempo fa, ora siccome siamo rimasti letteralmente in QUATTRO gatti (io, teo, jack e cicciuz, ogni tanto si vede Fen, Amras è scomparso e Ayur+Noemi hanno problemi legati alla connettività) e siccome questo è un mmorpg, noi non siamo sociopatici e giocare sempre tra noi è bello e tutto ma alla fine è anche ripetitivo, ci siamo guardati un po' intorno.
Abbiamo trovato un SG composto in gran parte da europei (scandinavi per la maggior parte), molto disponibili, simpatici e con i nostri stessi orari. Questa sera ho parlato col loro leader e ci accoglierebbe a braccia aperte. Loro sono circa una trentina, noi portiamo il nostro sorriso :D il nostro skill :bow: e...Jack :bored:
L'SG si chiama Northern Lights, ovviamente chi non trasloca domani può farlo in seguito senza problemi, quando entra in game e legge il motd che lascereremo nel SG The Inquisitors.
L'SG non morirà, ci lasceremo i nostri alt...quindi non rattristatevi che è solo un nome, le persone restano ;)

Fate i bagagli, domani si parte :)

Sharku
13th January 2005, 11:00
ohh, che peccato....

io in questo momento non sono impegnato, di più....
Tra gli esami di febbraio (è sempre così quando si frequenta il 10% delle lezioni...), un sito internet che devo finire entro fine gennaio e la tipa che mi scassa i maroni in maniera scandalosa, non riesco a tovare 10 minuti liberi..

Magari a febbraio quando avrò finito il sito e lasciato la tipa, potrei tornare, magari, voi però non preoccupatevi, magari non mi rivedete più....

Rebbo
13th January 2005, 20:13
mhm io stavo facendo un pensierino a tornare un po' su CoH accettano anche pg nuovi?

frezzy
14th January 2005, 10:42
Beh che dire....Teo gay :lick:
No a parte tutto fate bene, avete perso per non so quanto tempo uno dei migliori controller fire/RE e blaster fire/fire del gioco, mi pare giusto che ne troviate altri.
Cmq vi terrò aggiornati su questo canale per un mio più veloce ritorno, che purtroppo sarà solo grazie a una linea analogica. Se mamma Telecom avrà voglia il prossimo mese di venire a installare almeno la linea fissa, potrò cercare di usare il 56k per collegarmi che non credo riuscirà a sostenere due account...probabilmente potremo giocare alternati.

Fenomenon
6th February 2005, 10:46
Ieri sono riuscito a beccare Randolk e a traslocare anche io, ma che peccato, i nosti Inquisitor erano molto più "cool"!