Log in

View Full Version : Pilo Ftw !

AngerDany
13th January 2005, 02:50
Finalmete ha respeccatoooooooooooooooooooooooooooo ! ! ! !

ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...
ma...

Ha sbagliato respeccccccccccccccccc ! ! ! :sneer: :sneer: :sneer: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Bhahahahahaha...

P.S.: Dingato 2000k pr ! ! ! (e kissene !) :angel:

Pilone #1
13th January 2005, 02:54
:bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

chiedo umilmente perdono.....
non posso giustificarmi.....

mi dispiace.....
:( :( :( :(
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
scusate....
restituiro' tutti i soldi a chi me li ha prestati!
scusate veramente!

Arcotemo
13th January 2005, 03:00
devi sukare pz, ai bruciato i miei risparmi !

Tass
13th January 2005, 11:05
:shocked:

Spe spe che cavolo hai combinato pilo? :swear: :swear:

Ygritte
13th January 2005, 12:08
E quindi ora come saresti speccato Pilo...? :awk:

Pilone #1
13th January 2005, 12:21
sono speccato

44 cure
30 buff
8 smith

:madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd:

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

e' un incubo...

Pilone #1
13th January 2005, 12:52
praticamente e' andata cosi, appena finito rvr ovvero circa l'una e mezzo hanno staccato tutti tranne io ange e arco...
io premetto avevo un sonno bestiale cmq arco e ange stavano valutando il template migliore, verso le 2 e qualcosa mi hanno detto di allenare in questo modo
44
30
8
io senza pensarci e concentrato al massimo per non sbagliare, visto anche il fatto che io avevo messo solo tre p e mezzo per quella sfera e il resto lo avevan messo gli altri, mi son messo con calma e precisione a controllare bene che ad ogni click su "allena" ottenevo un punto in piu' dato che durante la exp per 50 ero stato tradito da una sorta di laggata ovvero avevo premuto troppo allena su cure salendo troppo rispettto a normale template.
cmq con molta attenzione finisco di allenarmi e appena finito vado subito a cercare i debufff e i buff huber che tanto desideravo.
quando invece
:shocked: :shocked: :shocked: trovo tutto esattamente come prima....
arco mi da del cieco perche non riesco a riconoscer i debuff, e ange mi chiede:"ma non e' che hai messo 44 cure?"
io:"........................(controllo)"
angels:"questo silenzio mi preoccupa..."
io:"MA PORCO D :swear: :swear: :swear: :swear: "
arco:"MA PORCO ..... :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear:"
ange:pure lui ma a microfono spento.

io non so cosa dire mi dispiace veramente tanto ma non ho proprio pensato, mi son scritto su un foglio
44
30
8
cosi' ho fatto, non ho nemmeno pensato, so solo che ero stanco morto e avevo troppo sonno.
cmq non ne colpa di arco ne di ange ovviamente, e' solo colpa mia pz
addirittura avevo pensato di lasciar mio pg ad ange o ad arco per il respec..... :ach:
sarebbe stato meglio cosi'.

cmq arco poi ha chiesto 6p ad rhapy che molto gentilmente me li ha prestati,
(e colgo l'occasione per dirgli che non appena possibile li restituiro'), cosi' prenderemo un'altra pietra per respeccare ancora.

chiudo questo thread con due parole che uso raramente ma che i fatti avvenuti ieri e appena narrati hanno fatto venir fuori:

:swear: :swear: :swear: :swear: PD :swear: :swear: :swear: :swear:

(scusate se troppo volgare ma mi devo sfogare)
:bow:

Tass
13th January 2005, 13:18
Azzo pilo che sfiga pero' :(

AngerDany
13th January 2005, 13:49
praticamente e' andata cosi, appena finito rvr ovvero circa l'una e mezzo hanno staccato tutti tranne io ange e arco...
io premetto avevo un sonno bestiale cmq arco e ange stavano valutando il template migliore, verso le 2 e qualcosa mi hanno detto di allenare in questo modo
44
30
8
io senza pensarci e concentrato al massimo per non sbagliare, visto anche il fatto che io avevo messo solo tre p e mezzo per quella sfera e il resto lo avevan messo gli altri, mi son messo con calma e precisione a controllare bene che ad ogni click su "allena" ottenevo un punto in piu' dato che durante la exp per 50 ero stato tradito da una sorta di laggata ovvero avevo premuto troppo allena su cure salendo troppo rispettto a normale template.
cmq con molta attenzione finisco di allenarmi e appena finito vado subito a cercare i debufff e i buff huber che tanto desideravo.
quando invece
:shocked: :shocked: :shocked: trovo tutto esattamente come prima....
arco mi da del cieco perche non riesco a riconoscer i debuff, e ange mi chiede:"ma non e' che hai messo 44 cure?"
io:"........................(controllo)"
angels:"questo silenzio mi preoccupa..."
io:"MA PORCO D :swear: :swear: :swear: :swear: "
arco:"MA PORCO ..... :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear:"
ange:pure lui ma a microfono spento.

io non so cosa dire mi dispiace veramente tanto ma non ho proprio pensato, mi son scritto su un foglio
44
30
8
cosi' ho fatto, non ho nemmeno pensato, so solo che ero stanco morto e avevo troppo sonno.
cmq non ne colpa di arco ne di ange ovviamente, e' solo colpa mia pz
addirittura avevo pensato di lasciar mio pg ad ange o ad arco per il respec..... :ach:
sarebbe stato meglio cosi'.

cmq arco poi ha chiesto 6p ad rhapy che molto gentilmente me li ha prestati,
(e colgo l'occasione per dirgli che non appena possibile li restituiro'), cosi' prenderemo un'altra pietra per respeccare ancora.

chiudo questo thread con due parole che uso raramente ma che i fatti avvenuti ieri e appena narrati hanno fatto venir fuori:

:swear: :swear: :swear: :swear: PD :swear: :swear: :swear: :swear:

(scusate se troppo volgare ma mi devo sfogare)
:bow:

Lo pilo... come ti ho detto ieri "Almeno sai come respeccare" :D

I dindi nn sono un problema si rifanoo a me nn devi nulla... Anzi se gioki bene, come già stai facedo (cosa strana per un newbie(gnubbo)), ripaghi tutti molto più ke restituendo platini... ;)

Arcotemo
13th January 2005, 14:06
appena loggo sendo suzzan e me ne faccio passare una sorvolando tutte le vie burocratiche ^^ (ma sempre con 6 p -.- )

AngerDany
13th January 2005, 14:08
appena loggo sendo suzzan e me ne faccio passare una sorvolando tutte le vie burocratiche ^^ (ma sempre con 6 p -.- )

Sono sempre piu convinto ke Suzzan sia un lui ! ! ! :D

Pilone #1
13th January 2005, 15:33
grazie mille ange! :) :bow:

ReXel
13th January 2005, 19:18
asdasd bella Pilo :sneer:

se ti servon soldi fammi sapere :)

Palur
14th January 2005, 15:48
?

Jethro